25
settembre

TALE E QUALE SHOW 2015: TERZA PUNTATA VINTA EX AEQUO DA KARIMA E BIANCA GUACCERO. CLAUDIO LIPPI SI ESIBISCE CONTROVOGLIA AL FIANCO DI CIRILLI

Tale e Quale 2015 - Massimo Lopez/Murolo e Bianca Guaccero/Mia Martini

Karima e Bianca Guaccero vincono a pari merito la terza puntata di Tale e Quale Show 2015, facendo rivivere per il pubblico di Rai 1 l’una Amy Winehouse e l’altra Mia Martini, in una performance ben riuscita che ha visto la Guccero dividere il palco con Massimo Lopez nei panni di Roberto Murolo.

Tale e Quale Show 2015, terza puntata: vincono Karima e Bianca Guaccero

Due buone interpretazioni che hanno meritato la vittoria e che hanno un po’ diviso la giuria e i concorrenti al momento delle votazioni, per quanto questi ultimi continuino a giocare allo scambio facile dei voti e sembrino privilegiare molto spesso coloro che di voti ne hanno presi fino a quel momento meno, più per strategia che per solidarietà. Tra i numeri riusciti meglio in questa terza puntata sicuramente anche il Luciano Ligabue di Max Giusti e la Anna Tatangelo di Giulia Luzi.

Risultati invece del tutto insufficienti per Laura Freddi/Lady Gaga, Walter Nudo/Eros Ramazzotti ed Elena Di Cioccio/Madonna. E, ancora una volta, si ha la sensazione che il reparto trucco abbia dei problemi rispetto agli anni scorsi, quando certe volte si faceva fatica a distinguere l’imitato dall’imitatore. Chissà, forse si saranno stancati anche loro di rifare sempre le stesse facce, così come il pubblico di risentire sempre le stesse canzoni?

Ma la “palma d’oro” della serata non può che andare alla mission impossibile di Gabriele Cirilli che, non avendo trovato nessuno disposto ad esibirsi con luiil rifiuto di Giancarlo Magalli ha fatto già storia? – ha coinvolto nel suo numero dedicato ai Wham! un ingessatissimo e assai scocciato Claudio Lippi, in uno dei momenti più tristi della recente storia televisiva.

Al termine della terza puntata, nella quale la giuria ha ospitato Rocco Papaleo, la classifica finale è la seguente, per quanto la fanpage di Giulia Luzi abbia fatto notare che, stando alle votazioni, la ragazza dovrebbe essere seconda piuttosto che quinta.

Tale e Quale 2015 - Terza Puntata - Classifica

Nella prossima puntata, infine, ci saranno le seguenti imitazioni: Francesco Cicchella/Stash, Sergio Friscia/Giuliano Sangiorgi, Laura Freddi-Savino Zaba/Nicole Kidman-Robbie Williams, Karima/Iva Zanicchi, Giulia Luzi/Elisa, Massimo Lopez/Johnny Dorelli, Cosima Coppola/Jennifer Lopez, Walter Nudo/Cher, Bianca Guaccero/Michael Jackson, Max Giusti/Pierangelo Bertoli ed Elena Di Cioccio/Ivana Spagna.

Tale e Quale Show 2015: le imitazioni della terza puntata

Dopo il trionfo di Sergio Friscia nella seconda puntata della scorsa settimana, e dopo le recenti dichiarazioni di Giancarlo Magalli circa il suo rifiuto ad esibirsi con Gabriele Cirilli, torna su Rai1 Tale e Quale Show. Carlo Conti e la tanto discussa giuria (che stasera si arricchirà della presenza di Rocco Papaleo) dovranno vedersela con nuove imitazioni che avranno per protagonisti i dodici vip concorrenti. Ecco quali saranno le trasformazioni in programma questa sera.

Ancora una volta al pubblico verrà offerta un’imitazione di Lady Gaga, e stavolta l’artefice sarà Laura Freddi; Francesco Cicchella porterà sul palco Cesare Cremonini; mentre Max Giusti e Walter Nudo vestiranno rispettivamente i panni di Ligabue ed Eros Ramazzotti; Bianca Guaccero e Massimo Lopez si esibiranno invece nel duetto settimanale, interpretando la coppia formata da Mia Martini e Roberto Murolo.

Elena Di Cioccio dovrà misurarsi con il mito di Madonna (quando la propose Veronica Maya, quest’ultima finì a seno nudo in diretta), mentre Karima rievocherà la figura intensa e sofferta di Amy Winehouse. Cosima Coppola si trasformerà nella showgirl Heather Parisi mentre Savino Zaba dovrà interpretare l’idolo internazionale Enrique Iglesias. Giulia Luzi si misurerà con Anna Tatangelo, mentre Sergio Friscia rappresenterà l’ironia e l’originalità di Elio.

Quanto a Cirilli, orfano di Magalli, questa sera realizzerà una mission impossible che porterà sul palco il duo pop degli anni ‘80 Wham!, composto da George Michael e dal chitarrista Andrew Ridgeley. Chi sarà il suo partner misterioso?

Tutto sui concorrenti di Tale e Quale Show 2015

https://www.davidemaggio.it/archives/121089/magalli-rifiuta-tale-e-quale-e-sbeffeggia-cirilli-dopo-la-vasca-a-pechino-express-non-e-che-si-puo-fare-tutto


Articoli che potrebbero interessarti


Tale e quale show 2015 - Decima puntata
TALE E QUALE SHOW 2015, DECIMA PUNTATA: LA NOEMI DI BIANCA GUACCERO VINCE MERITATAMENTE


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti

2 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

25 settembre 2015 alle 13:21

Sempre gli stessi cantanti…. lo dico sempre! Sono interessato solo all’imitazione di Madonna, spero stavolta di vedere una cosa decente e mi auguro che la canzone scelta sia Hung Up, ad oggi il suo più grande successo con oltre 11 milioni vendute tra il 2005 e il 2006.



2. grilloparlante ha scritto:

26 settembre 2015 alle 16:21

Concordo appieno con la tristezza del momento Cirilli. Le sue mission impossible avevano già fatto il loro tempo la scorsa edizione, perchè insistere e persistere? Spiace dirlo ma non convince nemmeno Proietti come giudice. Un mostro sacro come attore, niente da dire, ma la sua scelta come sostituto di Christian De Sica è stata (secondo me anche prevedibilmente) poco felice. In questo contesto mi sembra sprecato inutilmente, ha sempre la stessa espressione genere “ma che ci faccio io qui?”, e la stessa verve, di Bruce Willis nello spot della Vodafone.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.