23
settembre

ALESSIO BERNABEI LASCIA I DEAR JACK

Alessio Bernabei

Poco più di un anno di vita (televisiva) e i Dear Jack già cambiano formazione: il gruppo classificatosi secondo ad Amici 2014 da questo momento in poi dovrà fare a meno del frontman Alessio Bernabei, che ha deciso di intraprendere una carriera da solista.

Dear Jack: il frontman Alessio Bernabei lascia il gruppo

Un duro colpo per le tante fans della band, che hanno seguito i ragazzi fin dall’esordio e male hanno digerito la mancata vittoria del talent, andata a Deborah Iurato. E sicuramente una decisione impopolare, visto che il gruppo stava portando avanti un percorso che, oltre alle tante ospitate e ai concerti tenuti in giro per l’Italia, li aveva condotti a cantare la sigla di Che Dio ci aiuti 3 e poi prendere parte al Festival di Sanremo 2015 con la canzone Il mondo esplode tranne noi.

Dear Jack: i commenti dopo l’abbandono di Alessio

Alessio ha, invece, deciso di seguire un percorso diverso, tutto suo, che ha commentato con queste parole:

Ci ho pensato tanto, ma ho deciso di camminare da solo… il cuore mi dice questo“.

I membri restanti, che rappresentano dunque la nuova formazione dei Dear Jack (a meno di un nuovo necessario ingresso), hanno invece dichiarato quanto segue.

Facciamo anche noi un grande in bocca al lupo ad Alessio per la sua nuova carriera da solista. Noi continueremo il nostro percorso con l’entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto”.

Pur prendendo atto della loro buona volontà, resta il fatto che se già l’abbandono di un componente pesa in una band così giovane, l’abbandono del solista è un vero e proprio colpo di mannaia. Alessio Bernabei è sempre stato il volto simbolo del gruppo, quello che rispondeva alle domande dei giornalisti, faceva da portavoce nonché proprio da voce, cosa non del tutto trascurabile.

Ce la faranno i Dear Jack a resistere senza di lui? E lui senza di loro?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Dear Jack
DEAR JACK: SANREMO? CI SENTIAMO PRONTI. BEATA DEBORAH CHE HA UN GIORNO DI PAUSA


Amici 2014 - Dear Jack
AMICI 2014: I DEAR JACK SONO I FAVORITI?


Don Matteo
Don Matteo, il figlio di Terence Hill conferma l’addio: «Papà sente il bisogno di dedicarsi ad altro e di trascorrere più tempo con mia mamma»


Gianluca De Matteis
Uomini e Donne: Gianluca De Matteis ha lasciato il trono

2 Commenti dei lettori »

1. IL MIO REALITY ha scritto:

24 settembre 2015 alle 10:06

Dear jack frusciante è uscito dal gruppo.



2. marcus ha scritto:

24 settembre 2015 alle 12:33

Come farò a sopravvivere ora?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.