23
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE 2015

Gianluigi Paragone - La Gabbia

Rai1, ore 21.20: Il Volo – Un’avventura straordinaria

Rai1 trasmette un emozionante show con protagonista il trio de Il Volo. L’evento, che vedrà la partecipazione di Carlo Conti e di numerosi ospiti, è prodotto da F&P Group e Ballandi Multimedia per Rai1. Lo show va a chiudere un tour estivo straordinario, prima tournèe italiana per il trio che ha conquistato il pubblico con 20 date tutte sold out e innumerevoli standing ovation durante ogni concerto. Il sold out all’Arena di Verona è il punto di arrivo di un anno di grandi successi per Il Volo: dal trionfo a Sanremo, al doppio platino dell’album “Sanremo Grande Amore”, al platino del singolo “Grande Amore” – il cui video conta 42 milioni di views confermandosi il video italiano più visto su Vevo Italia – fino alla conquista dei vertici delle classifiche e ai sold out del tour estivo. Il Volo è pronto per un’altra avventura: uscirà il 25 settembre il nuovo album internazionale, “L’amore si muove”, anticipato dall’omonimo singolo attualmente in radio.

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds - 1^Tv

10×3 – Mille soli sfolgoranti: Un terrorista riesce ad accedere al tablet di uno dei passeggeri di un aereo e lo usa per controllare il pilota automatico del velivolo, facendolo schiantare sulle montagne del Colorado.

10×4 – Terrore sotto la pelle: La squadra è ad Atlanta per fare luce sul ritrovamento di alcuni cadaveri coperti da graffi. I profiler ipotizzano che il “soggetto ignoto” sia ossessionato da una patologia della pelle.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Terza Puntata

A Chi l’ha visto? l’avvocato Scuderi aveva detto: se qualcosa cambierà lo porteremo in caserma. Così è stato. Il marito di Eligia, la giovane mamma morta in ospedale a causa delle percosse, ha confessato: ha ucciso Eligia e la sua bambina Giulia. Non è stato un incidente, un malore.  Questa sera alle, in studio con Federica Sciarelli, ancora l’avvocato del marito e i familiari della vittima, arrivata all’ ospedale di Siracusa in fin di vita all’ottavo mese di gravidanza la notte del 19 gennaio scorso.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 7 – Terza Puntata - 1^Tv

Fiction di Kristoph Tassin e Samad Zarmandili del 2014, con Marco Bocci, Giovanni Scifoni, Ana Caterina Morariu, Giulia Michelini. Trama: Calcaterra e’ stato operato al cervello ma le sue condizioni di salute continuano a preoccupare. Il controllo della Duomo rimane a Tempofosco, impegnato a cercare di placare la guerra di mafia che impazza tra le famiglie Maglio e Corvo. Intanto la Pm Ferretti e’ stata portata in una località protetta dopo un altro tentativo dei Maglio di arrivare alla chiave dell’archivio di Crisalide che lei nasconde. Tempofosco ha capito che la donna ha un segreto e cerca di ottenere la sua fiducia, con metodi che pero’ fanno insospettire Lara Colombo, il vice questore che mal si rassegna alla perdita del comando.

Italia1, ore 21.10: Kung Fu Panda 2

Film d’animazione di Jennifer Yuh del 2011, con Angelina Jolie, Gary Oldman, Seth Rogen, David Cross. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: Il kung fu forse e’ arrivato alla fine dei suoi giorni, l’era industriale incalza nella figura del perfido Shen, figlio dei reggenti, cacciato dal palazzo reale per aver voluto trasformare l’uso della polvere pirica dei fuochi d’artificio in quello della polvere da sparo dei cannoni. Ma il reietto non si arrende e, nell’oscurità, accumula metallo per forgiare un esercito di cannoni, un’arma contro cui nemmeno i maestri kung fu possono fare nulla e che gli consentirà di avere la rivincita che cerca. Unica voce dissonante e’ una vecchia indovina che gli predice la sconfitta per mano di una forza bianco e nera in grado di accomunare ying e yang come nel simbolo del tao. A poco serve lo sterminio di un villaggio di panda, perché, come in una tragedia greca, nel tentativo di allontanare da se’ il destino indesiderato, Shen non fa che creare la sua nemesi: Po.Intanto il Guerriero Dragone si gode la sua fama, ignaro dell’attacco imminente.

Rete4, ore 21.15: La ricerca della felicità

Film di Gabriele Muccino del 2006, con Will Smith, Jaden Smith, Thandie Newton, Brian Howe. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Christopher Gardner e’ un rappresentante di apparecchiature mediche che rimane senza lavoro. Abbandonato dalla moglie e con un figlio a carico e’ costretto a vivere da barbone. La sua tenacia e la sua forza di volontà lo porteranno a raggiungere la felicita’, anche per pochi minuti?

La7, ore 21.10: La Gabbia

Nuovo appuntamento con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone e La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

Rai4, ore 21.10: Chloè – Tra seduzione e inganno

Film di Atom Egoyan del 2009, con Julianne Moore, Amanda Seyfried, Liam Neeson. Prodotto in Usa/Canada/Francia. Durata: 96 minuti. Trama: Catherine e David a prima vista sono una coppia perfetta. Medico lei, professore lui, sono felicemente sposati, hanno un figlio adolescente e una vita invidiabile. Quando però David un giorno perde un aereo e non riesce a presentarsi per il suo compleanno a casa, dove Catherine aveva organizzato una festa a sorpresa, alcuni sospetti che lei covava da tempo affiorano con prepotenza. Sospettandolo di infedeltà, decide di così di pagare una escort, Chloe, per sedurre il marito e metterlo alla prova. Catherine si trova così a dirigere gli incontri di Chloe con il marito, la quale poi ha il compito di riferirle ogni cosa. Nessuno alla fine resterà immune alle conseguenze emotive di questa pericolosa situazione.

La5, ore 21.10: Un marito di troppo

Film di Griffin Dunne del 2008, con Uma Thurman, Jeffrey Dean Morgan, Colin Firth, Sam Shepard. Prodotto in Usa/Gran Bretagna. Durata: 90 minuti. Trama: La dottoressa Emma Lloyd conduce con successo un programma radiofonico a carattere sentimentale; il pubblico la ama, i suoi consigli sono sempre molto apprezzati e sta anche per pubblicare un libro. Tutto sembra andare a gonfie vele fino a quando Patrick, lasciato dalla fidanzata a causa di un consiglio troppo ardito di Emma, decide di tirarle un brutto scherzo: contraffare un documento matrimoniale facendola risultare sposata proprio con lui. Emma, in procinto di salire all’altare con l’uomo della sua vita, si vede quindi costretta a cercare il marito di troppo per convincerlo ad annullare le (false) nozze. Una missione all’apparenza facile, colpo di fulmine permettendo.

Iris, ore 21.00: Non ti muovere

Film di Sergio Castellitto del 2003, con Penelope Cruz, Sergio Castellitto, Claudia Gerini, Angela Finocchiaro. Prodotto in Italia/Spagna. Durata: 125 minuti. Trama: Durante una giornata di pioggia una ragazza quindicenne ha un incidente col motorino e viene trasportata in ambulanza all’ospedale. Il medico di guardia la riconosce: e’ la figlia di Timoteo che e’ un chirurgo in quello stesso ospedale. Mentre viene operata da un suo collega, Timoteo ripercorre coi pensieri tutta la sua vita, gettando la propria maschera di genitore e di marito modello. Nella speranza di poter aiutare in qualche modo sua figlia, immagina con lei un dialogo, nel quale confessa la storia di un appassionato amore extraconiugale con una donna, Italia, conosciuta in una torrida estate di tanti anni prima.

Le altre reti…

Rai5, ore 21.00: Nello studio di Mondrian – Documenti

RaiMovie, ore 21,00: La pantera rosa – Film

RaiPremium, ore 21.20: Non Uccidere - Fiction

Italia2, ore 21.10: Orphan  Black - Prima Stagione - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Benedetti dal Signore – Fiction

TopCrime, ore 21,10: Special Victims Unit - Quattordicesima stagione – Telefilm

Cielo, ore 21.10: Supercollider – Film

RealTime, ore 21.00: Ma come ti vesti?! – Rubrica - Nuova Edizione

MTV, ore 21.10: Amici di Letto – Film

DeeJay Tv, ore 21.10: L’isola di Adamo ed Eva – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.