23
settembre

GRANDE FRATELLO 14: LE GEMELLE JESSICA E LIDIA VELLA… QUESTE SCONOSCIUTE

Jessica Vella sulla copertina di El Sensacional

I concorrenti, questi sconosciuti. Anche la quattordicesima edizione del Grande Fratello, al via giovedì in prima serata su Canale 5, tra i tanti “comuni mortali” che abitano il Belpaese è andata a pescare qualche vecchia conoscenza che, tra tv e gossip, ha già assaporato l’ambito mondo dello spettacolo. Una arriva da Uomini e Donne: si tratta – come vi abbiamo già informato qui – dell’ex corteggiatore Domenico Manfredi. Ma anche le gemelle Jessica e Lidia Vella non scherzano…

Grande Fratello 14: le gemelle Vella tra tv e gossip

Tra le coppie concorrenti che si apprestano a varcare la porta rossa ed entrare nella Casa del Grande Fratello 14 c’è anche quella formata dalle gemelle catanesi Jessica e Lidia Vella. Durante la conferenza stampa di presentazione del programma, tenutasi ieri mattina proprio tra le mura del GF 14, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha svelato che per una delle due è in arrivo una “bella” sorpresa: l’ex fidanzato, a insaputa di lei, entrerà nella Casa.

Ma sulle gemelle, in realtà, c’è tanto altro da dire. Per esempio che sono state le vallette della trasmissione sportiva Salastampa in onda su Antenna Sicilia; e anche che il gossip le ha viste “arrivare” fino in Argentina. Nel 2013, infatti, Jessica viene etichettata dalla stampa italiana e oltreoceano come nuova fiamma del calciatore argentino Maxi Lopez (che allora militava proprio nella squadra del Catania, mentre oggi gioca nel Torino), nonché come principale responsabile della separazione dell’attaccante con Wanda Nara, finita tra le braccia del collega Mauro Icardi.

Jessica, in quell’occasione, smentì tutta la vicenda e, per difendere la sua immagine, si affidò alle vie legali per porre fine a quella che lei stessa definì una “campagna denigratoria ed infamante messa in atto da numerosi canali di diffusione mediatica”. Gli avvocati, inoltre, precisarono che non c’era nessuna voglia di notorietà da parte della nostra assistita”. Lo stesso Lopez, va detto, confermò la versione della ragazza. Sulla scarsa voglia di notorietà della Vella, invece, due anni dopo viene leggermente il dubbio. Ma giusto leggermente.

Tutte le news sui concorrenti di Grande Fratello 14



Articoli che potrebbero interessarti


Federica e Livio - GF 14 (1)
GRANDE FRATELLO 14: FEDERICA CI RICASCA! ESPLODE LA PASSIONE CON L’EX DI BARBARA


MARY FALCONIERI
GRANDE FRATELLO 14: MARY FALCONIERI


Grande Fratello 14
GRANDE FRATELLO 14: TRA I CONCORRENTI UN SORDO, UNA TRANS CHE HA VISSUTO IN UN MONASTERO E DOMENICO MANFREDI DI UOMINI E DONNE


Grande Fratello 14 Mary
GRANDE FRATELLO 14: MARY FALCONIERI PRIMA CONCORRENTE UFFICIALE

4 Commenti dei lettori »

1. Stono2746 ha scritto:

23 settembre 2015 alle 12:17

Non voglio fare l’avvocato del diavolo ma l’articolo non è del tutto esatto.

Io sono catanese e non ho mai visto queste ragazze a Salastampa (forse sarò pazzo, e poi tante belle ragazze sono passate da quella trasmissione una su tutte Diletta Leotta di Sky).

Jessica Vella non è che per sua scelta è stata messa sulla copertina di un giornale.

E ultimo ma non ultimo, non è che per fare il grande fratello una persona cerchi per forza la notorietà ma uno lo fa anche per esperienza di vita.

Ho finito :)



2. Gianni ha scritto:

23 settembre 2015 alle 13:49

“E ultimo ma non ultimo, non è che per fare il grande fratello una persona cerchi per forza la notorietà ma uno lo fa anche per esperienza di vita.”

Un’esperienza di vita basata sulla notorietà appunto!
O pensi davvero che il vero scopo del GF sia vivere isolati dal mondo con altre persone in una casa di lusso spiato dalle telecamere?

Si va al Gf per diventare ricchi e famosi! Il resto erano solo balle create ai tempi della prima edizione per inserire il GF nella categoria “Trasmissioni scientifiche” visto che non esisteva la categoria reality.
C’era persino uno psicologo a far credere che la trasmissione aveva finalità educative.

Quante cazzate messe in piedi per giustificare due che scopano sotto un lenzuolo in diretta tv.



3. belulla ha scritto:

23 settembre 2015 alle 14:27

Mi dispiace ma il concetto di “esperienza di vita”…non regge.
A parte la partecipazione al programma sportivo ed al gossip Argentino (ma già due indizi fanno una prova), basta digitare i loro due nomi, cliccare immagini ed esce “di ogni”. Quindi le due gemelle non sono tante sconosciute e sicuro non hanno vissuto vita monacale, ma hanno intrapreso una strada ben precisa, sia ben chiaro, non criticabile (ognuno fa le sue scelte), ma chiaramente non da sconosciute. Niente di nuovo all’orizzonte perché come al solito tutto il cast del Gf, è fatto di volti che girano nell’ambiente spettacolo o che quanto meno provano a girare quell’ambiente. Ripeto non si critica il fatto che vogliano fare questo, ma il GF dovrebbe finirla con la manfrina della gente comune ed ammettere di pescare le persone da agenzie e procuratori vari. Anzi io consiglio al Gf…quello di tornare alle famose origini, cioè di pescare persone vere, che forse saranno meno manovrabili (perché non rientrano nei meccanismi e non riescono a rispettare un copione), ma potrebbero portare il programma al successo…semplicemente vivendo nella casa …….la vita vera.
Detto questo, io lo seguirò sempre con interesse, immaginando già prima quello che potrà succedere, proprio perché tutti attori con una parte.

P.s. complimenti per l’articolo e per lo scoop. :*



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

23 settembre 2015 alle 15:33

Grazie belulla ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.