17
settembre

X FACTOR 2015: BAND E CANTAUTORI PROTAGONISTI DELLA SECONDA PUNTATA DI AUDIZIONI. SUL PALCO ARRIVA UNA FAN DEGLI SKUNK ANANSIE

Seconda puntata XF 9

Dopo l’esordio della scorsa settimana, questa sera continuano su SkyUno a partire dalle 21.10 le Audizioni di X Factor 2015, arrivate al secondo e penultimo appuntamento, prima del Bootcamp. I quattro giudici Elio, Fedez, Mika e Skin – “scrutati” dal backstage dal conduttore Alessandro Cattelan insieme a Mara Maionchi – proseguono, dunque, la caccia ai 12 talenti da portare all’X Factor Arena per il live show al via il 22 ottobre.

Questo secondo appuntamento con le selezioni è all’insegna delle band, la grande novità della nona edizione del talent show. Molte, infatti, le band che si sono presentate ai casting, tra sonorità elettroniche, indie e strumenti originali che hanno reso le loro performance quasi uniche e sorpreso in  positivo i quattro giurati. Interessanti e varie, inoltre, anche le proposte dei cantautori che vedremo esibirsi in puntata.

Al tavolo della giuria, tra una lezione d’italiano e l’altra, non dovrebbero mancare i momenti di assoluta partecipazione e commozione, con i giudici sempre pronti a mettersi in gioco e farsi coinvolgere dalle storie degli aspiranti concorrenti. Skin, per esempio, sarà protagonista di un incontro speciale con una fan degli Skunk Anansie (il gruppo di cui è leader), che si trasforma in un’audizione imprevista, mentre Mika se la vedrà con una particolare concorrente, che per conoscerlo è arrivata addirittura dalla Grecia.

Giovedì prossimo (24 settembre) andrà in onda l’ultima puntata delle Audizioni, che definisce coloro che hanno staccato il pass per il doppio appuntamento con il Bootcamp (1 e 8 ottobre), dal quale i quattro giudici hanno selezionato i 24 talenti delle Home Visit (15 ottobre) per la scelta finale.

X Factor 2015: i concorrenti che hanno superato la prima puntata di Audizioni

X Factor 2015: assegnazione categorie-giudici

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mika
X FACTOR 2015: SI CONCLUDE IL BOOTCAMP CON LE SCELTE DI MIKA E SKIN


X Factor 9
X FACTOR 2015: INEDITI PROVOCATORI, ‘STILE AGRICOLO’ E LOOP STATION NELL’ULTIMA PUNTATA DI AUDIZIONI


Mika concerto centro milano
X FACTOR 2015 PARTE CON LE STREET PERFORMANCE DI MIKA E SKIN (VIDEO)


X Factor 9
X FACTOR 2015, ASSEGNAZIONE CATEGORIE-GIUDICI: A FEDEZ I GRUPPI, SKIN DEBUTTA CON LE UNDER DONNA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.