11
settembre

ELENA DI CIOCCIO A TALE E QUALE SHOW 2015

Elena Di Cioccio

Una delle insospettabili, ovvero una concorrente che non ci saremmo aspettati di trovare sul palco di Tale e Quale Show 2015, è Elena Di Cioccio. La storica Iena di Italia 1 è pronta a mettersi in gioco in un contesto inedito nel quale canterà, forse ballerà e si trasformerà, facendo conoscere un lato di sé che il pubblico televisivo ignora.

Tale e Quale Show 2015: Elena Di Cioccio nel cast

La quarantenne milanese negli anni ha dimostrato di essere molto versatile, avendo ricoperto ruoli diversi tra radio e tv. Oltre all’impegno con Le Iene sul piccolo schermo ha condotto programmi sia per la Rai – quali Stracult, Scorie, Wanted! Il successo è un delitto – sia per La7 – in particolare La Malaeducaxxion su La7D – e anche per Sky, dove è stata il volto di Domani smetto! Come smettere di fumare. E nel suo curriculum compaiono alcune prove come attrice, l’ultima in Squadra Mobile al fianco di Giorgio Tirabassi.

Elena Di Cioccio a Tale e Quale Show 2015: le credenziali

Ma la Di Cioccio vanta soprattutto una certa esperienza nel campo della musica: dopo il debutto come vj e autrice per All Music si è dedicata alla radio collaborando con RDS e Radio Capital, nascondendo inoltre nel cassetto studi di canto e serate come vocalist al Rolling Stone di Milano. Se a tutto questo aggiungiamo che Elena è figlia di Franz Di Cioccio, cantante e batterista della storica PFM, la sua presenza a Tale e Quale Show 2015 incuriosisce ancora di più.

Tutto sui concorrenti di Tale e Quale Show 2015



Articoli che potrebbero interessarti


LE IENE_Elena Di Cioccio copia
Elena Di Cioccio rivela di essere sieropositva a Le Iene – Video


Celebrity Masterchef
Ecco i finalisti di Celebrity MasterChef. Mara Maionchi “sacrificata” inutilmente per Alex Britti


Celebrity MasterChef - Roberta Capua
Celebrity MasterChef: tutti i concorrenti (foto)


Celebrity Masterchef - Cast (2)
CELEBRITY MASTERCHEF IN PRIMAVERA SU SKY UNO: ECCO IL CAST. IN GIURIA MANCA CRACCO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.