9
settembre

BIANCA GUACCERO A TALE E QUALE SHOW 2015

Bianca Guaccero

Carlo Conti torna a presidiare il venerdì sera di Rai 1 con la quinta stagione di Tale e Quale Show dall’11 settembre 2015. La formula dello show è rimasta pressoché invariata, e vedrà ancora una volta la giuria – composta da Loretta Goggi, Claudio Lippi, e dalla new entry Gigi Proietti - giudicare i concorrenti vip impegnati a calarsi nei panni dei più noti cantanti italiani ed internazionali. Per preparare le varie esibizioni, ogni artista si dovrà sottoporre durante la settimana a numerose ore di recitazione e canto, alle quali, se la performance prevede anche una coreografia, se ne aggiungeranno altre di ballo. Tra i concorrenti, pronti a salire sul magico ascensore che sovrasta la scenografia del programma, c’è anche Bianca Guaccero

Tale e Quale Show 2015: Bianca Guaccero nel cast

Per la Guaccero l’avventura a Tale e Quale Show rappresenta senza dubbio un’occasione di riscatto. Le precedenti esperienze sul fronte dell’intrattenimento, infatti, non sono state felicissime per l’attrice di Bitonto. Il debutto in un varietà Rai risale al 2005, anno in cui affiancò Fabrizio Frizzi nello sfortunato show Assolutamente. Non andò meglio nel 2008, quando calcò il prestigioso palco del Teatro Ariston al fianco di Pippo Baudo e Piero Chiambretti, in una delle edizioni più criticate e meno seguite del Festival di Sanremo.

Bianca Guaccero a Tale e Quale Show 2015: le credenziali

Nonostante gli sfortunati precedenti, Bianca Guaccero, diventata mamma lo scorso anno, sembra avere un profilo professionale in piena regola per emergere nella sfida del venerdì sera Rai. Attrice di successo, con decine di partecipazioni alle più popolari fiction, come Capri, Mia Madre e Assunta Spina, è un volto noto al pubblico della prima rete della tv di Stato. A giocare in suo favore concorrono inoltre le esperienze a teatro in musical come Poveri ma belli e Una vita da strega, nei quali l’attrice ha dimostrato di sapersi destreggiare bene non solo con la recitazione, ma anche con il canto e il ballo.

Tutto sui concorrenti di Tale e Quale Show 2015



Articoli che potrebbero interessarti


Il Cast di Noi
Ecco i ‘trombati’ dei Palinsesti Rai


Eduardo Scarpetta_LeFateignoranti-Anteprima- 5O9A9626_ph Virginia Bettoja
Pagelle TV della Settimana (2-8/05/2022). Promossi Scarpetta e Buonamici. Bocciati La Pupa e Il Secchione Show e la ventilata chiusura di Carta Bianca


Detto Fatto - Bianca Guaccero
Prendersela sempre col ‘quarto potere’? Detto, fatto


Bianca Guaccero
Bianca Guaccero assente da Detto Fatto per il Covid. La trasmissione chiude il 5 maggio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.