8
settembre

UNTI E BISUNTI: IL VIAGGIO DI CHEF RUBIO FA TAPPA IN EUROPA

Chef Rubio

Chef Rubio è tornato ed è pronto a ripartire per un nuovo viaggio culinario all’insegna dello street food. Tra i volti più amati di DMAX, dopo il  debutto della prima stagione di Unti e Bisunti in Spagna e in Germania, ha deciso intingere le mani nei piatti più unti e bisunti europei oltrepassando i confini italiani.

Da stasera, ogni martedì alle ore 21:10, in prima tv su Dmax (e per la premiere anche su Real Time e Deejay Tv) arriva la terza stagione di Unti e Bisunti, programma prodotto da Pesci Combattenti per Discovery Italia. Dopo aver sdoganato televisivamente lo street food, la cucina di strada “sporca e cattiva” che non passa attraverso ristoranti stellati, Chef Rubio porta la sua esplorazione gastronomica oltre l’Italia fino in Spagna, Germania e Francia, Paesi in cui scoprirà i piatti e le ricette della tradizione sempre attraverso chioschetti, mercati rionali e baracchini.

Unti e Bisunti: le tappe della terza stagione

In questa terza stagione Rubio sfiderà i campioni del gusto di ogni località (10 tappe) e a colpi di cibo cercherà di vincere anche sul territorio avversario. Quest’anno le tappe sono la Calabria, la Basilicata, la Puglia, il Molise, le Marche, l’Umbria, la Valle d’Aosta ma anche la Spagna, la Germania e la Francia.

Nel corso delle puntate, un personaggio misterioso, di cui fino alla fine del ciclo non si conoscerà l’identità, tormenterà il viaggio di Rubio, lanciandogli di volta in volta delle provocazioni, quasi a volerne mettere in dubbio le capacità. Alla fine di ogni puntata lascerà una traccia che condurrà Rubio alla tappa successiva, senza mai scoprire di chi si tratta. Chi è il nemico di Rubio? Cosa vuole e perché lo provoca? Che interesse ha nel mettergli i bastoni tra le ruote? È uno chef rivale? Un critico gastronomico? È un uomo o una donna?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


EL CHEF RUBIO  unti e bisunti
UNTI E BISUNTI: “EL CHEF RUBIO” ARRIVA IN SPAGNA


chef Rubio
Chef Rubio torna su DMAX con “E’ uno Sporco Lavoro”


DMAX_UNTO E BISUNTO - LA VERA STORIA DI CHEF RUBIO
UNTO E BISUNTO: SU DMAX IL TELEPANETTONE SULLA “VERA STORIA” DI CHEF RUBIO


Chef Rubio Unti e Bisunti
UNTI E BISUNTI: CHEF RUBIO PARLA COME MANGIA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.