7
settembre

AFFARI TUOI 2015/2016: NUOVO REGOLAMENTO PER LA TREDICESIMA EDIZIONE

Il nuovo studio di Affari Tuoi

Nell’access prime time di Rai 1 ritorna da questa sera Affari Tuoi; a condurre la tredicesima edizione del fortunato gioco dei pacchi è ancora Flavio Insinna. Il programma andrà in onda sette giorni su sette, sempre alle 20.30, dal Teatro Delle Vittore di Roma, che per l’occasione presenterà una scenografia che promette di essere la nuova “officina” dove i sogni diventano realtà. Ma anche la “corsa ai soldi” dei concorrenti si rinnova con inediti pacchi e ostacoli.

Affari Tuoi 2015/2016: novità nel gioco dei pacchi di Flavio Insinna. Arrivano gli Special, lo Specialone e il Tilt

Riparte la caccia ai 500.000 euro dei concorrenti delle venti regioni italiane, sfidando le offerte della “spietata” Dottoressa. Il gioco prevede alcune novità rispetto alla passata edizione, tra queste l’arrivo degli Special, lo Specialone e il Tilt. Qualora il concorrente dovesse chiamare una sequenza di tre pacchi blu consecutivi si accenderanno – come fossimo in un flipper – gli Special, ovvero dovrà sottoporsi ad una prova per tentare di vincere 3.000 euro. Alla seconda tripletta blu si accenderà, invece, lo Specialone: niente prova ma 100.000 euro che vanno ad aggiungersi al premio più alto ancora in gioco. Ma se il concorrente dovesse infilare una terza tripletta di pacchi blu andrà in Tilt: la partita termina e il concorrente va a casa con un premio di consolazione.

Altra importante novità è il pacco Sgambetto, che va a sostituire La Matta. Quando il concorrente troverà questo pacco dovrà pescare una carta dal mazzo e incrociare le dita: inciamperà o si salverà?

Affari Tuoi 2015/2016, sempre realizzato in collaborazione con Endemol Italia, anche quest’anno beneficerà della musica dal vivo del Maestro Angelo Nigro, che accompagnerà in studio le diverse atmosfere delle partite.

Firmano Affari Tuoi: Marco Perrone, Nicoletta Berardi, Franco Bertini, Fausto Enni, Sonia Mastellone, Alessandro Migliaccio, Luca Passerini. La scenografia è di Riccardo Bocchini. La regia è di Stefano Mignucci.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Affari Tuoi
AFFARI TUOI: LA NUOVA EDIZIONE RIPARTE ‘IN COPPIA’. TRA LE NOVITÀ IL PACCO ‘BRIVIDO’


Affari Tuoi
Affari Tuoi cambia. Ecco tutte le novità


Amadeus
Affari Tuoi – Formato Famiglia: il primo vip a giocare è Lino Banfi. Tra le novità il Pacco Musica (stasera con Gigi D’Alessio e Matteo Romano)


LEredita-Flavio-Insinna
L’Eredità: Flavio Insinna inaugura la diciottesima edizione con un nuovo gioco

3 Commenti dei lettori »

1. Stono2746 ha scritto:

7 settembre 2015 alle 19:08

Programma più falsato e truccato di questo non esiste.



2. santo ha scritto:

8 settembre 2015 alle 09:04

Sembra piu’ falso striscia che affari tuoi. Vedi striscia pede tutte le sere e poi perche’perde fa disetti d afari toi. Se fosse falso chiuderebbero anche l’eredita’ e razione a catena. Quindi w affari tuoi.



3. daniele ha scritto:

12 settembre 2015 alle 15:23

E’ vero Santo, striscia inizia a stancare pure me, ma cerchiamo di ragionare un attimo: altri giochi televisivi come l’eredità, avanti un altro o reazione a catena un concorrente vince soldi solo se è dotato di cultura e intelligenza, perchè se così non fosse sbaglierebbe tutte le domande e se ne tornerebbe a casa a mani vuote. Invece ad Affari Tuoi si vince solo basandosi su una grande dose di fortuna, e i concorrenti pensano di realizzare i propri sogni sperando appunto nella fortuna. Ti sembra giusto? Ti sembra logico? Che poi non è vero che Striscia perde tutte le sere, lo share si alterna a favore di uno e dell’altro programma, quindi smettetela di dire tutti voi che Affari Tuoi fa ascolti paurosi e sbaraglia la concorrenza sia di striscia sia di altri programmi negli altri canali perchè non è vero, non dovete credere a tutti i dati auditel che vedete il giorno dopo. Anzi, secondo me poi i dati di ascolti riferiti ad affari tuoi sono falsi, anche perchè scusa, abbi pazienza: come fa un programma di 30 – 40 minuti a fare più ascolti di tutti i programmi in prima serata di tutti i sei canali? Scommetto che tra non molto risulta che i dati di ascolti di affari tuoi sono falsi solo per aver maggior introiti pubblicitari, così Leone sarà costretto a chiudere per sempre il gioco. Visto che voi attaccate ricci e striscia solo perchè sono sulla rete di berlusconi quindi qualsiasi cosa non va bene (e lo dico da antiberlusconiano) prima di attaccare il tg satirico guardate tutte le anomalie che ci sono nel gioco. Solo perchè l’access della rai fa ascolti non vuol dire che è intoccabile, non è che se uno critica Affari Tuoi vuol dire che di conseguenza è un rosicone o invidioso come ho letto da qualche parte. A parte il fatto che non capisco come faccia a piacere Insinna, tutti dicono che ha una simpatia travolgente, è amato da tutti ed ha una grande dialettica e parlantina. Primo tanta gente che io conosco la pensa come me, quindi non è simpatico e amato da tutti, secondo non serve ad affari tuoi atteggiarsi da filosofo o dire frasi che solo un prete può permettersi di dire. La gente come te lo esalta e lo osanna, senza chiedersi mai perchè è stato cacciato da mediaset. A me Santo può star bene che il gioco dei pacchi possa piacere, ci mancherebbe altro, ma vorrei solo che persone come te siano almeno obiettive, prima di difendere in toto sia il gioco sia Insiina. Non credo che sia Striscia sia Ricci abbiano sempre torto. Non mi sembra di chiedere l’impossibile.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.