7
settembre

PECHINO EXPRESS 2015: IL VIAGGIO INIZIA QUESTA SERA SU RAI2

Pechino Express 2015 - Il logo

Finalmente si parte! Dopo mesi di indiscrezioni, anticipazioni e con alcuni concorrenti che al rientro dalle riprese hanno deciso di cambiare la propria vita, parte questa sera alle 21:15 su Rai 2 Pechino Express – Il Nuovo Mondo, che con la quarta edizione abbandona l’Asia per portarci a visitare le terre del Sud America.

Pechino Express 2015: si parte oggi e si bissa mercoledì 9 settembre 2015

E’ un programma speciale, questo adventure game, che gli appassionati attendono con ansia sia in tv che sui social. Non soltanto per il divertimento, per la gara e per le perle che sforna l’ironia del conduttore Costantino della Gherardesca, ma perchè si impara di più guardando Pechino Express che sfogliando i libri di geografia e costume: i luoghi meravigliosi che fanno da cornice e le popolazioni locali che incontreremo sono i veri protagonisti del programma, quelli che poi restano nel cuore a gioco finito.

Pechino Express 2015: i viaggiatori

Ma, naturalmente, ci sono i concorrenti. I sedici viaggiatori che, divisi in otto coppie, affronteranno questo duro viaggio in autostop con un budget di un euro al giorno a disposizione e dovranno superare molte prove difficili, sia fisicamente che psicologicamente.

Ci sono Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, Fratello e Sorella; Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian “Kang” Bachini, gli Espatriati famosissimi all’estero; il blogger Andrea Pinna e il suo personal trainer Roberto Bertolini, gli Antipodi; le Persiane, ovvero l’ex concorrente di Miss Italia Giulia Salemi e la madre Fariba; le Professoresse de L’Eredità Eleonora Cortini e Laura Forgia; i Compagni Scialpi e Roberto Blasi, ormai sposi; gli Artisti Paola Barale e Luca Tommassini; gli Illuminati Yari Carrisi e Pico Rama. E poi c’è la liaison tra Naike e Yari, di cui si sta parlando tanto sul web e in tv e della quale, a quanto pare, vedremo tutta la genesi.

Il viaggio parte dunque oggi, 7 settembre 2015, bisserà mercoledì 9 per poi abitare stabilmente la serata del lunedì e condurre il pubblico alla scoperta dei 9.970 chilometri di sud America divisi tra Ecuador, Perù e Brasile (qui la rotta completa).

Zaino in spalla, telecomando in mano, e via!

Tutti i concorrenti di Pechino Express 2015



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi - Amici
Amici 21: tanti ospiti e un omaggio a Michele Merlo nella prima puntata – Anticipazioni


Pio e Amedeo - Amici 20
Amici 2021, spoiler prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 20 marzo – Foto


Filippo Sbarco
BOOM! Partenza di fuoco per Temptation Island


Albano, The Voice
The Voice 2018: i momenti da ricordare (e non) della prima puntata

1 Commento dei lettori »

1. Peppa ha scritto:

7 settembre 2015 alle 12:46

Ogni anno lo aspetto con ansia, é un programma unico e mi immedesimo un sacco nelle avventure dei personaggi.. é come se viaggiassi con loro (quasi purtroppo). Unica pecca, la scelta di alcuni concorrenti, secondo me potrebbero puntare su personaggi molto più interessanti delle professorine dell’ereditá x esempio…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.