2
settembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: MARIA ARRESTATA PER ADULTERIO

Il Segreto, Maria e Gonzalo

Nella movimenta Puente Viejo sembra esserci un’unica certezza: non si può mai star tranquilli. Oltre al consueto appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì e al prime time domenicale,  questa settimana i telespettatori avranno un’opportunità in più per seguire i propri beniamini: le vicende amorose de Il Segreto, la telenovela di Canale 5, andranno in onda anche mercoledì in prima serata. Una scelta dal sapore strategico per contrastare la seconda puntata di Grand Hotel in onda sulla rete ammiraglia avversaria e che arriva in concomitanza con l’ennesimo coup de théâtre. Maria ha infatti deciso di scappare con Gonzalo per mettere fine alle continue angherie di Fernando. Quest’ultimo però ha in serbo l’ennesima trovata diabolica: con l’aiuto del sindaco fa arrestare la moglie per adulterio. Cosa succederà tra Fernando e Gonzalo? Scopriamolo insieme con le nostre anticipazioni.

Il Segreto anticipazioni: domenica 30 agosto 2015

Durante una furiosa lite, Maria dice a Fernando che Gonzalo e’ ancora vivo e che lei sa che e’ stato lui ad ordinare di ucciderlo. Fernando avvisa i suoi scagnozzi i quali iniziano a pedinare Maria ed Aurora per scoprire dove si trovi Gonzalo. Pedro e Dolores sperano che le ricerche di Amadeo confermino la loro discendenza dal re dei Visigoti iniziando a fare le prove della loro futura incoronazione ed ipotizzano il loro futuro potere a Puente Viejo.Olmo comprende che Terence e’ in difficolta’ e forse vuole aiutarlo. I due scagnozzi di Fernando fanno irruzione armata ed a volto coperto al Jaral terrorizzando Candela, Rosario ed Aurora.

Il Segreto anticipazioni: lunedì 31 agosto 2015

I due uomini assoldati da Fernando per uccidere Gonzalo, dopo aver preso in ostaggio Aurora Candela e Rosario, perquisiscono il Jaral, ma non rubano niente, cosi’ Aurora comprende che stanno cercando. Conrado, sicuro che presto andranno anche a casa sua, decide di trasferire Gonzalo al Jaral sperando che li’ non tornino a cercare. Rosario e Candela raccontano a Pedro l’aggressione subita. Sia Hipolito che Pedro fanno amicizia con Anton, un simpatico vagabondo che da qualche giorno si aggira a Puente Viejo. Fernando cerca di ricreare un rapporto con Olmo, chiedendogli aiuto.

Il Segreto anticipazioni: martedì 1 settembre 2015

Gonzalo confessa ad Aurora e Conrado che e’ stato ridotto in fin di vita dagli scagnozzi di Fernando. Conrado vorrebbe andarlo subito a denunciare, ma Gonzalo lo ferma, poiche’ teme che Fernando possa vendicarsi su Maria. Ad ogni modo, Conrado gli offre il suo aiuto.Intanto, in paese e’ arrivato un mendicante, Anton, di cui Quintina riconosce la voce, ma non capisce chi possa essere. L’uomo viene ospitato nel retrobottega dei Miranar e Dolores si offre anche di aiutarlo. Francisca si fa accompagnare al cimitero dove si intrattiene davanti alla tomba di Tristan e, per la prima volta, mette da parte l’orgoglio nei confronti del figlio. Hipolito presenta le dimissioni dall’incarico di Capo della polizia poiche’ non si sente all’altezza. Fernando e Maria si scontrano. La ragazza gli dice che appena la sua madrina si riprendera’ lui dovra’ vedersela con lei, ma Fernando la avverte: dovra’ stare molto attenta.

Il Segreto anticipazioni: mercoledì 2 settembre 2015 (daytime)

Maria e’ intenzionata a scappare con Gonzalo, ma Fernando si mette in mezzo ordinando al sindaco di far arrestare Maria per adulterio. Quintina e’ convinta che Anton sia l’Olentzero, una figura del folklore basco che porta i doni ai bambini a Natale. Isidro si riconosce nella foto in braccio a zia Matilda e lo fa notare a Rita. Don Anselmo e’ preoccupato perche’ ha scoperto che Olmo ha ritirato una grossa somma di denaro.

Il Segreto anticipazioni: mercoledì 2 settembre 2015 (prime time)

Maria viene arrestata per adulterio a seguito di una denuncia da parte di Fernando. Nel frattempo Francisca si reca dal convalescente Gonzalo il quale le conferma la sua storia con Maria e la loro volonta’ di fuga, lasciando Francisca terribilmente delusa per le bugie della sua figlioccia. Isidro e Rita sospettano che Aníbal abbia qualcosa a che fare con la misteriosa scomparsa di Matilde e decidono di indagare. Anton sostiene di essere a Puente Viejo per rimediare ad un errore commesso in passato; Mauricio lo accoglie alla villa. Don Anselmo, Terence, Alfonso e Olmo hanno formato una sorta di comitato volto a gestire al meglio il capitale di Olmo, ma quando don Anselmo scopre che quest’ultimo ha speso una grande somma di denaro, si insospettisce e pretende delle risposte.Aurora, in cerca di conforto per la triste situazione della cugina, si reca da Conrado. Alla fine i due si baciano. Aurora confessa a Candela di aver baciato Conrado. Don Anselmo chiede a Olmo perche’ abbia ritirato di nascosto ventimila pesetas dalla banca, ma lui risponde che non puo’ dirglielo. Mauricio accoglie Anton alla villa. Una donna da’ a Rosario una gabbietta con dentro un uccellino da regalare ad Aurora, e lei corre a liberarlo perche’ le ricorda un passerotto a cui era affezionata che e’ stato ucciso da Jacinta. Isidro parla al telefono con Rita e le dice che deve trattenersi piu’ a lungo a Munia per scoprire la verita’. Donna Francisca decide di disconoscere Maria: non la aiutera’ a uscire di prigione e non vuole piu’ saperne di lei.

Il Segreto anticipazioni: giovedì 3 settembre 2015

Emilia viene a sapere che Francisca ha ripudiato María. La signora ha un piano: sopportera’ e supportera’ finanziariamente Fernando in cambio del bambino. Aurora si offre di aiutare gli zii, ma chiede il favore di alzare un muro di silenzio attorno a Gonzalo. Purtroppo la solita Dolores non puo’ non impicciarsi e parlare troppo. Rita si reca, di nascosto da Anibal, all’emporio per parlare al telefono con Isidro che si trova ancora a Munia. Dolores riferisce, pero’, il fatto a Anibal che, in seguito, affronta la moglie. Don Anselmo esige la verita’ da Olmo. L’uomo rivela che i soldi sono serviti a pagare un’agenzia di detective per controllare Terence. Olmo crede che Terence stia ingannando Soledad. Aurora e Conrado sembrano molto innamorati e Candela chiede solo una cosa a Conrado: di amare e di non far del male a colei che considera come una figlia. Un debole Gonzalo si presenta alla villa con l’aiuto di Dolores e affronta Fernando.

Il Segreto anticipazioni: venerdì 4 settembre 2015

Don Anselmo continua a non essere convinto delle motivazioni che spingono Olmo a voler indagare su Terence. Gonzalo affronta Fernando alla Villa, ma i due vengono fermati da Mauricio prima di venire alle mani. Ani’bal, in seguito ad una lite con Rita, esce di casa di notte per cercare Isidro. Maria, in prigione, e’ sempre piu’ debilitata e sconfortata mentre a Puente Viejo la sua famiglia e’ afflitta e preoccupata per il suo incerto destino. Francisca e’ colei che ha il potere di salvarla o di distruggerla per sempre: cosa decidera’?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.