31
agosto

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: PUNTATE DAL 31 AGOSTO AL 4 SETTEMBRE 2015

Beautiful, Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young)

Il segreto di Maya ha le ore (e le puntate) contate. La ragazza stavolta sembra davvero intenzionata a rivelare tutto a Rick che, sempre più innamorato, ha deciso di voler passare il resto della vita con lei. Come la prenderà il rampollo Forrester? E soprattutto, Bill resisterà a non svelare lo scoop in anteprima Scopriamolo insieme con le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda dal 31 agosto al 4 settembre 2015 alle 13,40 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni, lunedì 31 agosto 2015

7074- Nicole (Reign Edwards) confessa a Carter (Lawrence Saint-Victor) di aver rivelato a Wyatt (Darin Brooks) che Maya (Karla Mosley) e’ un transessuale e che si rende conto di quanto, ora, sia preoccupata che qualcuno lo venga a sapere. Infatti Wyatt lo dice subito a Liam (Scott Clifton), deciso a usare l’informazione per danneggiare Rick (Jacob Young). Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) chiede a Ridge (Thorsten Kaye) di non rivelare a Rick il segreto di Maya. Maya e Rick vanno a Big Bear, dove lui sembra intenzionato a farle la proposta di matrimonio.

Beautiful anticipazioni, martedì 1 settembre 2015

7075- Bill (Don Diamont), Katie (Heather Tom) e Liam (Scott Clifton) vengono a sapere da Wyatt (Darin Brooks) il segreto di Maya (Karla Mosley). Bill vuole subito approfittarne e pubblicare lo scoop sui suoi giornali, ma Katie e Liam sono contrari. Nicole (Reign Edwards) e’ alla Forrester e parla con Carter (Lawrence Saint-Victor) e Ridge (Thorsten Kaye). Entrambi le fanno capire quanto sia stata leggera nel rivelare il segreto di sua sorella. Intanto Rick (Jacob Young) e Maya sono a Big Bear a passare una vacanza romantica ignari di tutto.

Beautiful anticipazioni, mercoledì 2/giovedì 3 settembre 2015

7076- Nicole (Reign Edwards) ha il timore che Wyatt (Darin Brooks) possa riferire ad altri quello che lei, fidandosi di lui, gli ha raccontato su sua sorella. E in effetti, anche Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) hanno lo stesso timore. Intanto alla Spencer Publications, Bill (Don Diamont) comunica la notizia a Justin. Katie (Heather Tom), pero’, lo rimprovera di voler dare in pasto a tutti una vicenda che riguarda solo la vita personale di Maya (Karla Mosley). Ma Bill e’ irremovibile e le dice che pubblichera’ la notizia che Maya e’ un transessuale. A a Big Bear, Rick, sempre piu’ innamorato, chiede a Maya di sposarlo.

Beautiful anticipazioni, venerdì 4 settembre 2015

7077- Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) sono a Big Bear e Maya sta per dire a Rick tutta la verita’. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) e Eric (John McCook) si confrontano sull’argomento. Ridge (Thorsten Kaye) chiede conferma a Wyatt (Darin Brooks) del fatto che Bill (Don Diamont) sia al corrente della situazione e insieme vanno alla Spencer Publications per convincerlo a non pubblicare la storia di Maya. Pressato da Katie (Heather Tom), Bill promette di ritirare la notizia, ma, appena tutti escono dal suo ufficio, Bill ordina a Justin (Aaron D. Spears) di rimandarla in stampa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.