31
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 31 AGOSTO 2015

Un’Altra Vita

Rai1, ore 21,20: Un’altra Vita – Quinta puntata – Replica

Fiction di Cinzia Th Torrini del 2014, con Vanessa Incontrada, Loretta Goggi. Trama: Pietro dopo aver cercato di convincere in tutti i modi Emma a tornare con lui a Milano è costretto a fare le valigie e tornare da solo nella città lombarda. Emma e le sue figlie resteranno sull’isola di Ponza dove ormai le quattro donne sono state accolte come se fossero abitanti storici dell’isola. Prima di andare via, però, Pietro lancia un avvertimento a Emma che la turberà non poco.

Rai2, ore 21,20: Hawaii Five -0 - Replica

3×23 – Affari di famiglia: L’omicidio di un sorvegliante in un cantiere all’aperto rivela la presenza in quel terreno di una “discarica di cadaveri” della Yacuza. Le indagini della Five-O conducono al fratello di Adam, Michael, ma le prove non sono sufficienti a incriminarlo.

3×24 – Addio e abbi cura di te: La Five-o è alla caccia di un pericoloso terrorista dell’MLN sbarcato sull’isola. Devono catturarlo al più presto per farsi confessare il luogo di un prossimo attacco terroristico agli Stati Uniti.

4×1 – Compromessi: Mentre McGarrett salva la vita a Wo Fat, un commando entra nel Quartier Generale della Five-0 e Catherine viene presa in ostaggio.

Rai3, ore 21.05: 34° Festival del Circo di Montecarlo – Replica

Al cospetto della giuria, presieduta dalla principessa Stephanie di Monaco, nella seconda parte del 34.mo Festival del Circo di Montecarlo, si avvicenderanno sulla pista artisti circensi venuti da ogni parte del mondo, per contendersi l’ambito clown d’oro, premio di cui sono insigniti i migliori artisti per bravura, coreografia, acrobazia e spirito comico. In programma: il tedesco Sonny Frankello, addestratore che riesce a giocare con gli  elefanti fino a farli cantare e ballare; gli Sturbug in una frizzante versione comica della breakdance; Glen Nicolodi in un numero di “verticalismo” accompagnato da un insolito partner, il cagnolino Boy. Dalla Cina la troupe di Shandong proporrà un numero detto “icariano” di notevole capacita’ acrobatica. I Flyng Michel porteranno in pista il “trapezio volante” in un’insolita cornice sudamericana. Seguiranno i salti in banchina delle Zebre, gruppo proveniente dalla Russia, in un numero di equilibrio e potenza al limite dell’incredibile. La conclusione è affidata alla troupe cosacca del Kirghistan che con i propri volteggi a cavallo lanciati in una folle corsa, porta in pista la maestria tipica dei cavalieri delle steppe mongole.

Canale5, ore 21.10: Faccio un salto all’Avana

Film di Dario Baldi del 2011, con Enrico Brignano, Francesco Pannofino, Aurora Cossio, Grazia Schiavo. Prodotto in Italia. Durata: 96 minuti. Trama: Fedele, giovane imprenditore romano, ha perso da sei anni il fratello maggiore, e’ ostaggio di una moglie instabile che lo tratta come oggetto di piacere e di riproduzione, e di un suocero facoltoso che vorrebbe soltanto liberarsi dei coniugi delle figlie. Quasi per caso la famiglia naïf di Fedele scoprirà che Vittorio, il fratello defunto, e’ vivo, in salute e ballerino in quel di Cuba. Sconvolto ma in fondo sollevato dalla lieta novella, Fedele partirà alla volta dell’Avana per chiedere al fratellone spiegazione e risarcimento morale. Ma una volta raggiunta l’isola niente andrà come previsto.

Italia1, ore 21.10: Chicago P.D. – 1^TV

1×13 – Infiltrato: Pulpo e’ evaso uccidendo tre agenti e ferendo gravemente Antonio; Voight e’ furibondo e gioca tutte le sue carte pur di riprendere l’assassino. Quando la squadra dell’Intelligence riesce a trovare il criminale, Voight e Olinsky lo caricano su un’auto e lo portano al molo, legato e imbavagliato,

1×14 – Caccia all’uomo: Jin viene ricattato da Stillwell che esige informazioni su Voight. Charlie, vecchio amico di Erin, e’ coinvolto nel furto di una grossa quantita’ di esplosivo e chiede aiuto alla sua amica per mettere a segno un colpo ancora piu’ grosso. Erin dovra’ scegliere se stare dalla parte della legge o del suo vecchio amico.

1×15 – Amicizie: Il comandante Perry decide di tirare Pulpo fuori dal carcere e usarlo come esca perincastrare un boss del cartello della droga, Gustav Munoz. A Voight e alla sua Unita’il compito di catturare il pericoloso boss. Intanto, dopo molto anni, si rifa’ vivo Charlie, una vecchia conoscenza di Lindsay.

Rete4, ore 21.15: Stato di crisi – 1^TV

Film di Adrian Wills del 2012, con Rhona Mitra, Erika Rosenbaum, Marc Menard, Richard Jutras. Prodotto in Canada. Durata: 87 minuti. Trama: Cameron Grainger è una psicologa criminale. Durante una negoziazione di ostaggi a Detroit la situazione degenera ed un ragazzo viene ucciso. A causa di questo evento Cameron, afflitta dai sensi di colpa, decide di licenziarsi ma, quando sua sorella Nancy viene rapita, Cameron dovrà fare i conti con i propri fantasmi.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy - Replica

10×5 – Scommetto che punge: Meredith torna al lavoro: ma è faticoso eccellere come madre e come chirurgo contemporaneamente. Intanto Stephanie cerca di fare buona impressione sulla madre di Jackson.

10×6 – La mappa di te: Derek e Callie lavorano ad un progetto di mappatura del cervello. Intanto Richard esorta i medici ad usare le sue condizioni fisiche come un impagabile strumento di studio.

10×7 – Thriller: E’ Halloween e una ridda di pazienti mascherati creano una competizione tra i medici del Grey Sloan Memorial. Intanto Richard fa una richiesta che fa arrabbiare moltissimo la Bailey.

Rai4, ore 21.10: Code name: Geronimo

Film di John Stockwell del 2012, con Cam Gigandet, Anson Mount, Freddy Rodríguez. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Un’unità delle Forze Speciali U.S. Navy viene inviata in Pakistan per una missione segreta: scoprirà che l’obiettivo e Osama Bin Laden.

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Decisione del cuore

Film di Thomas Hermann del 2009, con Gaby Dohm, Michael Degen, Maxi Warwel, Bernhard Piesk. Prodotto in Germania. Durata: 90 minuti. Trama: Antonia Winston e’ una giovane stilista di talento che vive con il fidanzato Peter a Londra. Quando scopre che Peter ha un’amante, la ragazza, presa dallo sconforto, fugge a casa dei genitori che vivono in campagna. La preoccupazione legata a seri problemi finanziari, causa a George, il padre di Antonia, un infarto. La ragazza decide cosi’ di prendere in mano le redini dell’azienda di famiglia, decisa a rimetterla in sesto. Nel frattempo ritrova Tom, suo amico di infanzia, e fa la conoscenza di David, il quale diventa suo socio in affari. Entrambi gli uomini rimangono affascinati da lei, ma Antonia e’ ancora ferita dalla recente delusione d’amore per accorgersi di loro.

Iris, ore 21.00: Onora il padre e la madre

Film di Sidney Lumet del 2007, con Philip Seymour Hoffman, Ethan Hawke, Albert Finney, Marisa Tomei. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Hank ed Andy sono due fratelli, entrambi con problemi economici. Uno dei due, Andy, propone all’altro di aiutarlo ad organizzare una rapina presso una gioielleria, per poter finalmente risolvere le loro difficolta’. Quello che pero’ Hank non sa e’ che la rapia verra’ commessa nel negozio dei loro genitori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.