[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Venerdì 28 agosto, 7.897.106 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,8% (11,4% se si considera il target 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.399.424 spettatori con il 7,6% di share (11,3% nel target 15-54 anni)**.
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,1%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato dell’8,6%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,9%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10% (14,1% se si considera il target 15-54 anni)**.
Per i canali Cinema, share del 2,03% in prime time. In particolare il film in prima tv “Quel momento imbarazzante”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto in media da 146.842 spettatori complessivi*.
Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.617.517 spettatori unici. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.30, dedicata al Calciomercato, è stata seguita da 143.208 spettatori medi*.
Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.664.162 spettatori unici*.
Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Prigionieri di viaggio”, dalle 21.50 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha ottenuto un ascolto di 48.574 spettatori medi complessivi*.
Ascolti differiti nei sette giorni
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Alla ricerca di Nemo”, in onda su Sky Cinema HD, ha avuto un’audience media complessiva di 398.816 spettatori, di cui 191.569 in ascolto differito, pari al 48% dell’ascolto medio totale.