28
agosto

LISA FUSCO (SI) SPACCA DI BRUTTO! A MEZZOGIORNO ITALIANO SI ROMPE UN GOMITO (VIDEO)

Lisa Fusco - rovinosa spaccata a Mezzogiorno Italiano

Lisa Fusco - rovinosa spaccata a Mezzogiorno Italiano

Nonostante la spaccata sia da sempre la sua “specialità”, stavolta qualcosa deve essere andato storto: Lisa Fusco, ospite della conduttrice Arianna Ciampoli a Mezzogiorno Italiano, mentre si stava esibendo in una delle sue ‘celebri’ spaccate, si è fatta male e non è riuscita più a rialzarsi.

Spaccata rovinosa di Lisa Fusco a Mezzogiorno Italiano

Momenti concitati in studio: la Ciampoli è accorsa in aiuto della soubrettina che, dopo la spaccata, si è accasciata su se stessa dicendo di non riuscire più ad alzarsi. Resasi conto dell’incidente, la conduttrice ha chiuso anticipatamente il programma. Il video è naturalmente diventato virale, e la sfortunata protagonista ha pensato di mettere subito a tacere le voci dei maligni che stavano già gridando alla “sceneggiata napoletana“, ironizzando anche sulle sue scarpe, a detta dei più, troppo alte.

Frattura del gomito per la Soubrettina Lisa Fusco

Lisa Fusco in ospedale

Lisa Fusco in ospedale

Non è una questione di scarpe – ha replicato a Tgcom la Fusco –  il pavimento era troppo scivoloso e me ne sono accorta tardi“. Alla showgirl, ricoverata all’ospedale San Pietro di Roma, è stata diagnosticata la rottura di un gomito e pare proprio che debba portare il gesso finchè la sua ultima rovinosa performance non sarà diventata solo un brutto ricordo.

Fin dai suoi esordi sulle emittenti locali campane, la Fusco, che vanta nel curriculum anche una partecipazione all’Isola dei Famosi, si è fatta notare e ricordare proprio per il suo cavallo di battaglia, la spaccata, fatta indossando rigorosamente mise eccentriche e succinte. Di recente, Piero Chiambretti l’ha fortemente voluta nel suo programma, durante il quale la procace napoletana ha fatto sfoggio delle sue abilità ginniche.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


LISA FUSCO (SI) SPACCA DI BRUTTO! A MEZZOGIORNO ITALIANO SI ROMPE UN GOMITO (VIDEO)
HORROR TV 2012, ANTONIO SOFI CADE DALLO SGABELLO AD AGORA’ E VIANELLO SCOPPIA A RIDERE


Michelle Hunziker cade
MICHELLE HUNZIKER CADE E SI FA MALE AL “CULET” NELLA GERMANIA DI ANGELA MERKEL


Xfactor 4, Lorella Cuccarini e Francesco Facchinetti
XFACTOR 4: MA LA CUCCARINI CHE ‘SPROFONDA’ PRIMA DI CANTARE LA SIGLA DI DOMENICA 5?!?


Storia della Tv Commerciale, 11 puntata Stagione 91-92
LA GRANDE AVVENTURA (11^ PUNTATA): STAGIONE TV 1991/1992, E’ L’ORA DELLA DIRETTA.

9 Commenti dei lettori »

1. ellen ha scritto:

28 agosto 2015 alle 21:04

Nooo… ci siete cascati anche voi di DM?!!! Ma dai, è un fake, fake, che più fake non si può! Ma il video lo avete visto prima di scrivere l’articolo? La fusco dice di essersi rotta il gomito: bugia! Lei non tocca mai il gomito a terra quando cade e per rialzarsi fa leva proprio sulle braccia, anzi esattamente proprio sul braccio fasciato in foto. Lei è una pessima attrice e l’ha fatto solo per farsi pubblicità, e ci è riuscita devo dire, visto che tutti i siti, a corto di notizie, hanno ripreso a pappagallo questa bufala senza nemmeno analizzare il filmato.



2. cekry ha scritto:

28 agosto 2015 alle 21:22

@ellen Forse hai ragione perchè si vede che lei fa forza per rialzarsi proprio con il braccio sinistro quello che poi si vede ingessato nella foto,se fosse stato rotto non lo avrebbe potuto minimamente muovere dal dolore o almeno credo.



3. ellen ha scritto:

28 agosto 2015 alle 21:53

Fake, fake, fake! A parte il fatto che lei fa leva proprio sul gomito sinistro per rialzarsi (quello che appare fasciato con una benda elastica in foto, non porta assolutamente il gesso come erroneamente riportato anche in quest’articolo), poi, dopo aver cercato di rialzarsi la prima volta, schiaccia tutto il braccio sinistro col suo corpo.

La Ciompoli forse era stata informata in anticipo dell’imminete sceneggiata, dal suo atteggiamento non sembra per niente spaventata ed aver creduto alla Fusco, alla quale chiede per ben tre volte, e sotttolineo tre volte, “davvero ti sei fatta male?”.

Poi una cosa molto strana, come mai è stata portata al San Pietro se l’Ospedale più vicino a Saxa Rubra è il Sant’Andrea? La foto in alto mi fa ridere, lei sta male ma c’è qualuno che prontamente le scatta una foto.

La Fusco sta cercando da tempo un po’ di visibilità ( e, diciamocela tutta, un po’ di soldini), come Naike Rivelli. Ha fatto anche un’appello alla D’urso chiedendo:”Fateci lavorare!”



4. xxxxx ha scritto:

29 agosto 2015 alle 00:11

Povera, chissà che male…
Comunque, è vera l’indiscrezione secondo la quale lei farebbe parte di una delle coppie “di riserva” di Pechino Expres???



5. Esabac ha scritto:

29 agosto 2015 alle 02:04

Se andate sul sito della Rai a vedere da lì il video o da una versione migliore rispetto a questo sentirete che quando fa leva si sente un sonoro crack e a quel punto si riaccascia e la Ciampoli corre da lei.

In questa prima versione che ho visto per prima non si nota ma in altre che girano si sente molto bene



6. lordchaotic ha scritto:

29 agosto 2015 alle 03:53

Poverina chissà che male quanto mi dispiace per lei :(



7. cekry ha scritto:

29 agosto 2015 alle 10:28

@esabac Difatti questo video non ha una grande qualità anche se è quello che gira un po su su tutti i siti.



8. ellen ha scritto:

29 agosto 2015 alle 10:30

@Esabac: il crack è semplicemente il rumore del microfono. Se l’osso avesse fatto crack, la fusco avrebbe fatto drizzare i capelli alla Ciompoli per le urla e sarebbe stata ingessata. Inoltre si sarebbero precipitati gli assistenti di studio e gli autori che qui non si sono visti, avendo la Ciompoli chiuso il siparietto da sola ridacchiando (!) con il cuoco.



9. fill ha scritto:

29 agosto 2015 alle 14:26

mah…spero x lei che sia una finta se no sono c…. amari, dolore!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.