29
agosto

UOMINI E DONNE: GIANMARCO VALENZA E’ IL NUOVO TRONISTA

Gianmarco Valenza

Gianmarco Valenza

Colpo di scena sulle battute finali della registrazione della prima puntata di Uomini e Donne. Anche Gianmarco Valenza, ex concorrente di Temptation Island, occuperà il trono rosso del programma pomeridiano di Canale 5, alla ricerca di una nuova “anima gemella catodica”, dopo la batosta ricevuta proprio all’interno dello show estivo trasmesso dalla stessa rete.

Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista Gianmarco Valenza

Nonostante la notizia di un suo possibile trono fosse nell’aria, le fan stavano iniziando a perdere le speranze: nel corso della prima registrazione del programma, i due troni erano già stati occupati e Gianmarco era presente in studio ma solo come ospite insieme alle altre coppie di Temptation Island. E, invece, dopo un confronto con la sua ex Aurora Betti, che gli aveva preferito il single Giorgio Nehme, Maria De Filippi ha proposto a Valenza di provare ad intraprendere questa nuova avventura.

Gianmarco, che in diverse interviste aveva già dichiarato la sua volontà di partecipare al programma, non si è tirato indietro e ha colto al volo l’occasione. Buttatosi il passato (seppure ancora piuttosto recente) alle spalle, il 24enne di Latina ha realizzato il suo desiderio, deciso a mettersi di nuovo in gioco alla ricerca di un nuovo amore che gli faccia archiviare definitivamente la brutta storia con la bionda personal shopper.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Lorenzini Tronista
UOMINI E DONNE: SONIA LORENZINI E’ LA NUOVA TRONISTA


Oscar Branzani 7
UOMINI E DONNE: OSCAR BRANZANI E’ IL NUOVO TRONISTA (FOTO)


andrea-damante tronista
UOMINI E DONNE: ANDREA DAMANTE E’ IL NUOVO TRONISTA


Uomini e Donne - Gianmarco Valenza
UOMINI E DONNE – LA PRODUZIONE CONTRO GIANMARCO VALENZA. L’EX TRONISTA: “ACCUSE INFAMANTI. PROVATE A MACCHIARE LA MIA IMMAGINE”

1 Commento dei lettori »

1. ellen ha scritto:

30 agosto 2015 alle 13:05

Che faccia da coatto!

Ma vi pare giusto che certi analfabeti possano prendere possesso di un mezzo così importante come la televisione e farne un uso così degenere?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.