25
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDI 25 AGOSTO 2015

Criminal minds

Criminal minds

Rai1, ore 21.20: Cedar Cove 2

Justine è molto preoccupata per Luke, perché l’uomo deve affrontare il processo per aggressione. Luke rischia di finire in prigione e tutti i suoi cari attendono con ansia il verdetto finale. Intanto Olivia, dopo aver saputo del matrimonio che è stato già celebrato tra Jack e Jeri, decide di prendersi una giornata di assoluto relax con Grace. Nel frattempo Justine decide di tornare a studiare: riprenderà l’università perché vuole diventare un’assistente sociale.

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds 8 / Bates Motel (22.55)

Criminal Minds – 8×20 – “Alchimia”: Hotch (Thomas Gibson) e il resto della squadra dell’FBI si recano a Rapid City, in Sud Dakota, dove sono stati trovati i cadaveri di due uomini uccisi durante un cupo rituale. Nel frattempo, Reid non riesce a superare il dolore per la morte di Maeve.
Criminal Minds – 8×21 – “Mia Cara Tata”: il team è a Los Angeles per indagare su un serial killer che, una volta all’anno, rapisce le babysitter e i bimbi da loro accuditi, ma restituisce i piccoli dopo 24 ore. Una sopravvissuta rifiuta di aiutarli per paura di ricordare il trauma.
Bates Motel – 3×05 –  “The Deal”: Norma si ritrova inaspettatamente in una posizione di potere, decide allora di chiedere a Romero di farle da guida.
Bates Motel – 3×06 –  “Norma Louise”: Norma comincia a pensare a una vita lontano da White Pine. Tra Dylan ed Emma nasce un legame.

Rai3, ore 21.15: 47 35 Parallelo Italia

E’ dal Complesso Museale  di Santa Caterina di Treviso che andrà in onda la sesta puntata di “47 35 Parallelo Italia”, il programma di Rai3 condotto da Gianni Riotta che racconta l’attualità nazionale e internazionale declinandola nei contesti economici e sociali delle città e dei territori da cui va in onda. Gli ospiti saranno: Luca Zaia, Presidente Regione Veneto; Simona Bonafè, europarlamentare Pd; Federico Fubini, vicedirettore del “Corriere della Sera”; Peter Gomez, direttore de “il FattoQuotidiano.it”; Rolla Scolari de “Il Giornale” e, in collegamento da Genova,  il ministro della Difesa Roberta Pinotti.

Canale5, ore 21.10: In questo mondo di ladri

Film Commedia del 2004 per la regia di Carlo Vanzina (Italia, 95 minuti). Cast: Carlo Buccirosso, Valeria Marini, Biagio Izzo, Enzo Iacchetti. Trama: Una truffa immobiliare di cui cadono vittime a Livigno accomuna Fabio, Monica, Nicola, Walter e Lionello. Quando, arrabbiatissimi, si rivolgono alla Polizia, scoprono che in questo mondo di ladri i truffatori riescono facilmente a farla franca. Per consolarsi dell’impossibilita’ di ottenere giustizia, tutti insieme decidono di andare al ristorante di Walter dove potranno approfondire la loro conoscenza. In seguito, poiche’ ad unirli e’ anche la comune necessità di denaro, accettano la proposta di Fabio di vendicarsi del sistema con un’ingegnosa truffa ai danni della banca di cui lui e’ dipendente. Ma non sarà così facile…

Italia1, ore 20.45: Champions League – Monaco/Valencia

Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena. Bordo campo: Alessio Conti

Rete4, ore 21.15: Scene da un Matrimonio – nuova edizione

Parte questa sera la nuova edizione di Scene da un Matrimonio con Davide Mengacci. Tutte le info qui.

La7, ore 20.35: In Onda

Puntata “lunga” del programma condotto da David Parenzo e Tommaso Labate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.