24
agosto

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: PUNTATE DAL 24 AL 28 AGOSTO 2015

Beautiful - Karla Mosley, Reign Edwards

Beautiful - Karla Mosley, Reign Edwards

Riportiamo di seguito le anticipazioni delle puntate di Beautiful dal 24 al 28 agosto 2015.

Beautiful, anticipazioni lunedì 24 agosto 2015

7070 – Ridge (Thorsten Kaye) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) ed Eric (John McCook) che Maya (Karla Mosley) è una transessuale. Intanto Maya sta per partire per Big Bear con Rick (Jacob Young) e pensa che lì, al riparo da tutti, potrebbe svelargli il suo segreto. Wyatt (Darin Brooks) e’ pressato da Bill (Don Diamont), Katie (Heather Tom) e Liam (Scott Clifton) per scoprire il segreto di Maya. Tutti vogliono che se lo faccia rivelare da Nicole (Reign Edwards), ma Wyatt comincia a nutrire dei sentimenti per lei.

Beautiful, anticipazioni martedì 25/mercoledì 26 agosto 2015

7071 – Ridge (Thorsten Kaye) parla con Eric (John McCook) e Brooke (Katherine Kelly Lang) del segreto di Maya (Karla Mosley). Tutti sono preoccupati per Rick (Jacob Young) e Ridge teme che, conosciuta la verità, Rick abbia una reazione violenta che danneggi la Forrester. Brooke decide di dire tutto a Rick, ma prima vuole affrontare Maya (Karla Mosley). Rick offre a Carter (Lawrence Saint-Victor) la sua amicizia e gli confida di voler sposare Maya. Maya e Nicole (reign Edwards) si rinnovano fiducia e affetto e Maya esprime il timore che il rapporto con Rick finisca una volta che lui dovesse scoprire il suo segreto, ma afferma di voler essere lei stessa a confessarglielo se lui le chiederà di sposarla. Rick annuncia a Ridge che sposerà Maya e per questo vorrebbe che ci fossero dei rapporti meno tesi tra loro, ma Ridge, pur non spiegando le sue ragioni, non si dimostra disponibile. Brooke incontra Maya e le fa capire che conosce il suo segreto.

Beautiful, anticipazioni giovedì 27 agosto 2015

7072 – Rick (Jacob Young) è in partenza per Big Bear con Maya (Karla Mosley) dove, presumibilmente, lui le farà la proposta di matrimonio. Ma Brooke (Katherine Kelly Lang), che conosce il segreto di Maya, la invita a dire tutto a Rick prima della proposta o sarà lei stessa a farlo. Anche Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton) sanno che Maya custodisce un segreto ingombrante e vorrebbero conoscerlo per capire come poterlo usare contro Rick.

Beautiful, anticipazioni venerdì 28 agosto 2015

7073 – Maya (Karla Mosley) ribadisce a Brooke (Katherine Kelly Lang) che dirà a Rick (Jacob Young) il suo segreto quando si sentirà pronta. Brooke, invece, insiste affinchè ciò accada prima della proposta di matrimonio. Liam (Scott Clifton) mette al corrente Ivy (Ashleigh Brewer) del piano per scoprire il segreto di Maya. Intanto Wyatt (Darin Brooks) si sta divertendo con Nicole (Reign Edwards) e, alla fine, lei gli rivela il segreto: Maya era suo fratello, è una transessuale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.