23
agosto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PUNTATE DAL 23 AL 28 AGOSTO 2015

Il Segreto - Donna Francisca

Il Segreto - Donna Francisca

Il Segreto dopo la pausa estiva torna in prima tv su Canale 5 da domenica 23 agosto 2015 in prima serata e prosegue la messa in onda tutti i giorni, alle 18.45, su Canale 5. Ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 23 al 28 agosto 2015.

Il Segreto: anticipazioni puntata 23 agosto 2015 (ore 21.10)

Olmo decide di creare una fondazione per aiutare i poveri in memoria di Agueda ed incarica Pedro di sbrigare le pratiche per la donazione di tutti i suoi averi, pregandolo di non farne parola con Dolores, perchè il tutto deve rimanere segreto fino alla realizzazione. Jesusa continua a maltrattare Francisca fino a quando lei non reagisce e la aggredisce con le poche forze che ha.La festa di compleanno di Maria si celebra, ma Fernando sembra non voglia mantenere la parola data, quindi Maria lo sollecita davanti a tutti gli invitati.

Francisca si sveglia a poco a poco dal torpore. Intanto, a Puente Viejo, Fernando dà un annuncio importante durante la festa di compleanno, anche se non è quello che tutti aspettavano con ansia. Gonzalo decide di partire per aiutare i bambini dell’orfanotrofio anche se lasciare Mari’a in balia di Fernando lo preoccupa molto. Dolores sospetta che Quintina sia un po’ troppo affascinata da Amadeo e non si fida della nuora.

Il Segreto: anticipazioni puntata 24 agosto 2015

Due scagnozzi di Fernando picchiano a morte Gonzalo e lo seppeliscono. Soledad e Maria vanno a trovare Francisca che finalmente si è ripresa. Francisca chiede di vedere Raimundo. Giunto alla casa di riposo, Fulgencio si scusa con Raimundo per non avergli creduto prima quando diceva che c’era qualcosa che non andava e che aveva dei sospetti su Jesusa.Raimundo e Francisca riescono a vedersi e parlano di Tristan. Maria va al Jaral per cercare Gonzalo, ma lui è partito senza salutarla. A Maria iniziano a venire una serie di dubbi e teme che Fernando c’entri qualcosa. Matilde dice a Isidro di volergli parlare in privato. Anibal minaccia Matilde. Non vuole che lei gli racconti cosa gli è successo in passato.I paesani continuano a chiedere a Don Anselmo e ad Alfonso un aiuto economico visto che si e’ sparsa la voce che i soldi della Fondazione sono rivolti ai piu’ bisognosi.

Il Segreto: anticipazioni puntata 25 agosto 2015

Un uomo misterioso dissotterra Gonzalo e lo porta in un posto isolato. Il suo salvatore non è altro che Olmo Mesia. Maria cerca di rintracciare Gonzalo. Chiama l’orfanotrofio dove era diretto e cerca di mettersi in contatto con Mateo. A quel punto scopre che Gonzalo non è mai arrivato a destinazione. Inizia a sospettare che sia coinvolto Fernando. Davanti a Maria e ad Aurora, Dolores chiede a Conrado se ha una famiglia. Aurora è convinta che Conrado abbia solo paura di innamorarsi. In paese lui non è ben visto. Aurora prende subito le sue sue difese, dando nell’occhio. Anibal avverte Rita e Isidro della scomparsa di Matilde. Vanno a cercarla ma non trovano nulla. A quanto pare ho fatto i bagagli ed è andata via. In paese tutti non fanno altro che chiedere a Don Anselmo un aiuto economico dopo che Dolores ha fatto spargere la voce che i soldi della Fondazione sono rivolti a coloro che ne hanno più bisogno. Don Anselmo, Terence e Alfonso affrontano Pedro e gli dicono di trovare subito una soluzione e di tenere a freno sua moglie. Quintina e Amadeo riescono a trovare lo scettro del re Atanagildo. Hipolito crede che tra i due ci sia troppa intesa e la cosa lo insospettisce. Francisca finalmente potrà tornare alla Villa. Ordina a Mauricio di trovare Jesusa. Vuole vederla soffrire. Emilia si scontra con Fernando che le risponde a tono.

Il Segreto: anticipazioni puntata 26 agosto 2015

Conrado discute animatamente con Aurora e le ordina di lasciarlo in pace. Aurora capisce che deve allontanarsi dal geologo e va a casa sua per parlare con lui: lì trova le foto che ritraggono Conrado con dei bambini. Aníbal continua a essere “preoccupato” per la repentina partenza di Matilde. Fernando ha intenzione di denunciare suo padre perchè vuole diseredarlo e per impedire la creazione della fondazione. Olmo è furioso quando apprende la notizia e si mostra lo stesso uomo del passato. Gonzalo, ancora incosciente, si lamenta, ma Olmo non lo aiuta. La situazione e’ strana.

Il Segreto: anticipazioni puntata 27 agosto 2015

Francisca torna alla villa e la sua antica verve riemerge: non risparmia nessun insulto, anche se e’ visibilmente ancora provata per la morte del figlio. Don Anselmo cerca ancora di convincere Fernando: se non vuole accettare la mano che il padre gli porge, quantomeno eviti di alzare la sua contro di lui. Fernando per tutta risposta instilla nel parroco dubbi sulla buona fede di Olmo. Olmo continua a nascondere Gonzalo e capisce che è stato il figlio ad aggredirlo, ma non intende denunciare Fernando. In seguito, Gonzalo viene ritrovato da Conrado. Aníbal racconta che un camionista ha visto la zia Matilde a Munia, diretta a Barcellona, ma Isidro è incredulo. Amadeo fa una scoperta eccezionale: probabilmente il cognome del re visigoto Atanagildo era Miranar, quindi il musicista/ricercatore si fa finanziare le ricerche dal sindaco e dalla moglie che cominciano a fantasticare sul loro “nuovo rango”.

Il Segreto: anticipazioni puntata 28 agosto 2015

Conrado trova il povero Gonzalo ferito gravemente e lancia subito l’allarme andando a chiamare Aurora. Anibal decide di mettersi sulle tracce della zia Matilde, ma Isidro non crede alle buone intenzioni del fratello. Mentre Don Anselmo viene di nuovo tormentato dai dubbi su Olmo, Pedro fa sogni di gloria sulla sua presunta discendenza monarchica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.