15
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 15 AGOSTO 2015

Scandal

Rai1, ore 21.20: Sogno e son desto 2

In replica la terza puntata di Sogno e son desto 2, lo show televisivo tratto dallo spettacolo teatrale di grande successo, scritto da Massimo Ranieri con Gualtiero Peirce, in tournée da tempo in Italia. Una delle principali novità della seconda edizione è stata la presenza fissa di due grandi nomi del panorama musicale che hanno affiancato il conduttore: Morgan, consolidato compagno d’arte di Massimo Ranieri, e Simona Molinari, voce e presenza raffinata che ha regalato momenti di grande emozione. Inoltre, discostandosi dai contenitori televisivi tradizionali, Massimo Ranieri si è impegnato in momenti di teatro e varietà spaziando dalle macchiette agli intensi sonetti di Shakespeare.

Rai2, ore 21.05: Carl Mørck – 87 minuti per morire – Prima Tv

Film del 2013, di Mikkel Nørgaard, con Nikolaj Lie Kaas, Per Scheel Krüger, Troels Lyby. Trama: Il detective capo Carl Mørck ed il suo assistente Assad si ritrovano coinvolti nel caso della scomparsa della donna politica Merete Lynggaard, avvenuta cinque anni prima.

Rai3, ore 20.35: Pearl Harbor

Film del 2001, di Michael Bay, con Ben Affleck, Alec Baldwin, Kate Beckinsale. Trama: L’attacco del 7 dicembre 1941 dei giapponesi su Pearl Harbor fa da sfondo alla drammatica storia di Raf e Danny, amici sin da bambini e ora piloti.

Canale5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Le onde del passato – Prima Tv

Film del 2013, di Heidi Kranz, con Muriel Baumeister, Uschi Glas, Max Urlacher, Ralf Lindermann. Trama: Dopo aver trascorso otto anni all’estero, la zoologa Alex Reading torna in Cornovaglia, suo paese natale, per assumere la direzione del Bioparco. Non immagina certo che la direzione non le è stata affidata solo per la sua straordinaria qualifica professionale. Philip Burlington, divenuto di recente il proprietario del Bioparco e suo ex fidanzato, farà di tutto per riparare allo sbaglio commesso molti anni prima. Con l’appoggio di Meredith Reading, che vorrebbe avere finalmente di nuovo vicino l’adorata figlia, Philp ha assunto, restando in incognito, Alex per succedere al dottor Simon Shepard.

Italia1, ore 21.10: King Kong

Film del 2005, di Peter Jackson, con Naomi Watts, Jack Black, Adrien Brody, Jamie Bell. Trama: Il regista indipendente Carl Denham parte per girare un documentario nella sconosciuta Skull Island, al largo di Sumatra, accompagnato dall’attrice Ann Darrow e dal drammaturgo Jack Driscoll. Giunti a destinazione il gruppo si imbatte in un enorme gorilla, King Kong, il quale sembra avere un feeling particolare con la bella Ann.

Rete4, ore 21.30: Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto

Film del 1974, di Lina Wertmuller, con Giancarlo Giannini, Mariangela Melato, Riccardo Salvino, Aldo Puglisi. Trama: Raffaella, la moglie di un ricco industriale milanese si gode le vacanze a bordo di un lussuoso yatch che hanno noleggiato. Durante il soggiorno non fa altro che ostentare la sua posizione sociale nei confronti di Gennarino Carunchio, il marinaio. Un giorno Raffaella si sveglia tardi e pretende che Gennarino l’accompagni sulla terraferma con una piccola imbarcazione, per raggiungere gli altri amici, ma ci sarà un imprevisto.

La7, ore 21.20: Il meglio di Crozza nel paese delle meraviglie – BEST

Selezione dei migliori momenti regalati da Maurizio Crozza nel suo show.

La5, ore 21.10: Downton Abbey

Con la conclusone della seconda stagione partirà in replica anche la terza, nella quale il pubblico potrà vedere il matrimonio tra Mary e Matthew.

Rai4, ore 21.10: Scandal

2×06 Spie come noi: Mentre si occupa di un caso che ha a che fare con lo spionaggio, Olivia riceve una lettera rivelatrice. 2×07 Defiance County: Olivia si occupa di un senatore che si è dimesso, e il presidente Grant viene gravemente ferito.

Realtime, ore 21.10: Crimini del cuore

La serie che racconta il lato ossessivo e più oscuro dell’amore, analizzando le passioni e le ossessioni malate che hanno alimentato alcuni dei più insensati, ma sicuramente non privi di emozioni, reati passionali. Grazie ad uno straordinario accesso alle vite delle vittime, alle interviste personali e alle emozionanti ricostruzioni, scopriamo storie scandalose di tradimenti e il forte desiderio e le ossessioni fuori controllo che hanno portato queste relazioni a trasformarsi in tragedie. Dal flirt tra due ballerini a un triangolo amoroso nato in un club di scambisti, le storie raccontate presentano sempre un intricato e delicato mix di amore e morte tra intrighi sessuali e problemi coniugali. Dalla sensuale relazione di un uomo con una ex amante fino al rapporto segreto di un pastore con la sua segretaria, indaghiamo su come il desiderio si trasformi in gelosia e l’intimità in infedeltà in questa indagine sull’amore nella sua forma più letale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.