12
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDI 12 AGOSTO 2015. SCORPION PROMOSSO IN PRIMA SERATA

Scorpion

Rai1, ore 21.20: Cedar Cove – Prima Tv

Settima puntata: Jack sembra determinato a lasciare Olivia per trasferirsi a Philadelphia. Proprio in quei giorni, sbarcano in paese un misterioso agente federale e una ragazza incinta. La ragazza si chiama Shelly e trova subito lavoro da Moon e si rivela non solo una brava cameriera, ma anche una cantante di talento. Volendo dare il suo bambino in adozione, bussa alla porta di Olivia che prende a cuore il suo caso. Shelly non parla di sé con nessuno, ma Peggy scopre accidentalmente delle foto che la ritraggono con Eric. Olivia, informata da Peggy, mette immediatamente al corrente Jack… Mentre Jack si mette alla ricerca di Eric che è scomparso, l’agente federale è sulle tracce di Warren. Seth torna improvvisamente dall’Alaska e mette Justine al corrente del suo progetto di aprire un ristorante sul porto, ma il locale che vuole acquistare appartiene proprio a Warren. Dopo una lunga trattativa, Seth la spunta e compra il ristorante, ma si accorgerà a sue spese che fare affari con Warren comporta dei rischi…

Rai2, ore 21.20: Scorpion – Prima tv

1×14 Il gioco delle parti: Sima, un’affascinante spia straniera, fa innamorare di sé un analista della C.I.A., convincendolo a rubare dai laboratori dell’Agenzia delle pericolose sostanze chimiche… 1×15 Segreti di Stato: Dei terroristi riescono ad oltrepassare le barriere di protezione del sistema di una base missilistica segreta americana e ad impossessarsi dei codici per lanciare delle testate nucleari… 1×16 Love Boat: La Scorpion ha il compito di localizzare un carico di missili ad alta precisione che il criminale Christoph sta trasportando su una nave da crociera…

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha visto – Le storie

Nella nuova puntata condotta da Giuseppe Rinaldi la storia di Cinzia Bernardo, una donna di 39 anni scomparsa misteriosamente da Viareggio il 29 aprile del 2001, dopo una cena con alcuni amici e il suo ex marito. Da allora di lei non si è saputo più nulla. Che cosa le è accaduto? La sua sparizione può essere ricollegata al suicidio dell’ex marito? Nel corso della trasmissione verrà affrontato in un unico servizio il tema del disagio e della scomparsa. Verranno presentate storie in cui alla difficoltà psichica o fisica si aggiunge l’incomprensione del mondo esterno. Quali sono le cause che possono determinare la scomparsa di queste persone così sensibili e così indifese? Giuseppe Rinaldi intervisterà Paola Onofri, la mamma del piccolo Tommy, il bimbo di 17 mesi che nove anni fa venne rapito e ucciso a Casalbaroncolo, vicino Parma. La sua storia commosse l’Italia intera. Nella puntata si parlerà anche di una scomparsa che risale a quasi 60 anni fa, quella di Luciano Cobianchi, un giovane seminarista di 12 anni. Luciano scomparve misteriosamente mentre era in vacanza nel bosco di Domegge, in Cadore. Era il 1956. Una lettera giunta alla redazione del programma potrebbe fornire elementi molto importanti per capire cosa gli è realmente accaduto. A chiudere, un’inchiesta di “Chi l’ha visto?”. Rinaldi ripercorrerà le tappe salienti dell’indagine che riguarda l’omicidio di Gisella Orrù, una ragazza sarda di 16 anni, il cui corpo venne ritrovato in un pozzo. Chi l’ha uccisa e perchè lo ha fatto?

Canale5, ore 20.40: Trofeo Tim Milan – Inter – Sassuolo

Il triangolare calcistico organizzato da Tim, sponsor ufficiale della Lega Serie A, e giunto alla quindicesima edizione, si terrà al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Protagonisti dei tre mini match, dalla durata di 45 minuti, saranno Milan, Inter e Sassuolo. Per i nerazzurri si tratta di un ritorno dopo due anni di pausa, quando nelle edizioni scorse aveva ceduto il posto ai neroverdi. Tra le tre squadre, l’Inter è in cima all’albo d’oro con 8 vittorie, seguita dai rossoneri con 4 e una per gli emiliani, nel 2013. La scorsa edizione è stata vinta dal Milan, che è riuscito a superare gli avversari, Sassuolo e Juventus. Chi riuscirà a trionfare nell’estate 2015 tra i ragazzi di Mihajlović, Di Francesco o Mancini?

Italia1, ore 21.10: Wild Sun

Cosa succede quando gli uomini scelgono di vivere con gli animali feroci? Quale legame può esistere tra un grande campione dello sport e il mondo animale? Cosa spinge una squadra di ex paramilitari a scendere in campo, armati, e battersi per la salvaguardia di una specie? Questo e tanto altro nella nuova puntata condotta da Fiammetta Cicogna e dal campione del basket italiano Carlton Myers.

Rete4, ore 21.15: Bluff – Storie di truffe e di imbroglioni

Film del 1976, di Sergio Corbucci, con Adriano Celentano, Anthony Quinn, Capucine, Corinne Clery. Trama: Nella Francia degli anni ‘20, l’ambigua biscazziera Belle organizza una fuga dal carcere: vuole liberare il suo ex amante, per potersi vendicare di lui. Ma il suo posto nell’evasione sara’ preso da un italiano, Felice Brianza.

La7, ore 21.10: I miserabili

Film del 1998, di di Bille August, con Liam Neeson, Geoffrey Rush, Uma Thurman. Trama: L’ex detenuto Jean Valjean, scontata la sua pena, si ritrova ospite in casa di un religioso che alla fine deruba. Arrestato e condannato viene salvato in extremis proprio dall’uomo che ha derubato.

La5, ore 21.10: Semplicemente irresistibile

Film del 2000, di Mark Tarlov, con Sarah Michelle Gellar, Sean Patrick Flanery, Patricia Clarkson, Christopher Durang. Trama: Tom, un giovane, rampantissimo manager ‘culinario’ fa di tutto per non innamorarsi della sfortunata cuoca Amanda che e’ prepotentemente entrata nella sua vita, poiché… crede che questa possegga dei poteri magici. Ma non c’e’ nulla da fare: lei e’ semplicemente irresistibile!

Rai4, ore 21.10: Extant

1×09 Fidati:Sparks, entusiasta di poter rivedere la figlia, porta la progenie in un luogo sicuro, ma proteggerla costa la vita di una conoscente. Harmon, resosi conto che Molly non percepisce la creatura aliena come una minaccia, la abbandona nella struttura e si mette sulle tracce del capo dell’ISEA assieme a Kern. Yasumoto invia i suoi uomini nell’edificio per eliminare ogni prova o testimone dell’accaduto, ma la donna riesce a prenderne in ostaggio uno e a fuggire. Nel frattempo John chiede aiuto al magnate per aiutare la moglie, lasciando Ethan con Julie e Odin, il quale instaura un rapporto di fiducia con lo humanich. Yasumoto offre collaborazione a Molly, affiancandole un suo sottoposto nella ricerca di Sparks. 1×10 Una strada diversa: si viene a sapere che nell’incidente in cui è morto Marcus era coinvolta anche Molly, incinta del loro figlio, perso a seguito dello scontro. Sparks mostra alla moglie Anya le capacità della progenie. Molly li raggiunge ma viene ipnotizzata dalle visioni e indotta a fornire i suoi codici di sicurezza ISEA, per mezzo dei quali la stazione Seraphim viene dirottata verso la Terra. In aiuto della donna giungono Kern e Harmon, ma nello scontro quest’ultimo perde la vita. Sparks e Anya fuggono con la progenie. John si rende conto di essere prigioniero di Yasumoto e aiuta il figlio a scappare, ma il bambino viene intercettato da Odin.

Realtime, ore 21.10:  Mamma sei 2Much!

Mamme esagerate contro figlie acqua e sapone nella nuova serie con Carla Gozzi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.