11
agosto

GALEOTTO FU PECHINO EXPRESS PER NAIKE RIVELLI E YARI CARRISI (FOTO)

Yari Carrisi e Naike Rivelli (da Facebook)

La quarta edizione di Pechino Express arriverà su Rai 2 a settembre, ma se i telespettatori sono in trepidante attesa, per i concorrenti il viaggio in sud America è già acqua passata. E gli effetti della partecipazione al game on the road si fanno sentire: se Scialpi ha annunciato il matrimonio con il compagno (di gioco e di vita) Roberto Blasi, lì nel “nuovo mondo” sembra essere nato un altro amore. Quello tra Naike Rivelli e Yari Carrisi.

Naike Rivelli e Yari Carrisi sono fidanzati

I due figli di (Ornella Muti e Al Bano) hanno preso parte a Pechino Express 2015 da rivali: lei ha gareggiato con il fratello Andrea Facchinetti nella coppia Fratello e Sorella mentre lui con Pico Rama nella coppia degli Illuminati. Al ritorno in Italia però Naike e Yari non si sono più lasciati e quella che sembrava solo un’affettuosa amicizia sembra essersi consolidata in qualcosa di più, come dimostrano i social.

L’attrice infatti ha condiviso sul suo profilo pubblico numerose foto nelle quali il Carrisi, che ha definito “il mio re“, appare molto a suo agio inserito nella famiglia di lei: in più di uno scatto appare infatti con la “suocera” Ornella Muti, intento a chiacchierare o rilassato e dormiente sul divano. Numerosi poi i commenti che dimostrano anche l’amicizia nata tra la Rivelli e la sorella di Yari, Cristel Carrisi.

Naike Rivelli e Yari Carrisi: le foto sui social e la “sospetta” mano sul ventre

Ma verrebbe da domandarsi se non ci sia qualche altra sorpresa all’orizzonte. Di recente Naike Rivelli ha infatti dichiarato di essere stata ricoverata in ospedale, mostrando anche foto che la ritraggono abbracciata a Yari proprio nel suo letto di degenza. Ed uno scatto di due giorni fa mostra la mano di Yari poggiata sul ventre di lei: c’è chi ci ha visto uno scatto sensuale, chi invece un gesto di “speciale” tenerezza.

Chissà. Di certo questa love story crea aspettativa sulla nuova edizione del programma: la produzione, di norma molto riservata sul profilo privato – basti pensare al fatto che lo scorso anno non si è mai parlato in onda del fatto che Angelina era un trans – avrà cavalcato l’onda e sottolineato lo sbocciare di questo amore nel montaggio? Lo scopriremo presto.



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 2015 - Gli Illuminati Yari Carrisi e Pico Rama
GLI ILLUMINATI DI PECHINO EXPRESS 2015: YARI CARRISI E PICO RAMA


Pechino Express 4 - Yari Carrisi - Pico Rama
PECHINO EXPRESS 2015: YARI CARRISI E PICO RAMA IN GARA


Pechino-Express-2015-terza-puntata-4
PECHINO EXPRESS 2015: FRATELLO E SORELLA SI RITIRANO


Pechino Express 2015 - Fratello e Sorella
PECHINO EXPRESS 2015: LA “VITTORIA” PERSONALE DI NAIKE RIVELLI E DI SUO FRATELLO ANDREA

1 Commento dei lettori »

1. ellen ha scritto:

12 agosto 2015 alle 12:59

La signorina Naike cerca solo di farsi pubblicità e di attirare l’attenzione. Ovviamente anche questa è solo una messa in scena orchestrata dalla signorina.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.