10
agosto

IL SEGRETO, BEAUTIFUL, UNA VITA E UN POSTO AL SOLE VANNO IN VACANZA. ECCO QUANDO TORNANO

Il Segreto

Il Segreto

Tempo di ferie anche per le soap opera e le telenovele che appassionano i telespettatori italiani, eccezion fatta per Tempesta d’amore e Cuore ribelle, di cui vedremo puntate inedite per tutto il mese di agosto. Da questa settimana Un Posto al sole lascia spazio al celebrativo Un Posto al sole show (tornerà il 24 agosto), mentre il pomeriggio in rosa di Canale 5 cambia nuovamente assetto.

Dalle 13:40 vanno in onda due puntate in replica di Beautiful; alle 14:40 Una Vita cederà il posto a film in rosa della serie di Rosamunde Pilcher. Il preserale verrà ancora allietato da Il Segreto, ma non dalle puntate inedite delle vicende con protagonisti Maria, Gonzalo ed Aurora. I nostalgici saranno infatti felici di rivedere una selezione dei migliori episodi sinora tramessi tra cui lo storico primo episodio.

Il Segreto, Beautiful e Una Vita tornano il 24 agosto 2015

Tutto tornerà alla normalità tra due settimane: Il Segreto, che domenica 16 agosto non sarà in prime time, darà il via alle danze con un appuntamento inedito in prime time domenica 23 agosto. Mentre lunedì 24 riapparirà sui teleschermi Una Vita, che oggi si è congedata, insieme alle puntate inedite di tutte le altre soap.



Articoli che potrebbero interessarti


Thomas e Hope - Beautiful
Beautiful in pausa fino al 24 agosto. Una Vita raddoppia


Una vita domenica
Canale 5: Beautiful, Una Vita e Il Segreto contro Domenica In


Il Segreto - Maria Bouzas e Juan Dos Santos
Beautiful e Il Segreto vanno in vacanza


Beautiful Brooke e Eric
Beautiful va in vacanza, Il Segreto no. Estate di crisi per le soap di Canale 5, Rai1 tenta di approfittarne

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.