7
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, 7 AGOSTO 2015. LA SERIE A FRANCESE SU RETE 4, MICHELLE OBAMA A THE NIGHT SHIFT

Aldo, Giovanni e Giacomo

Guida tv di stasera, venerdì 7 agosto 2015

Rai1, ore 21.20: Avevo un cuore che ti amava tanto

Programma condotto da Massimo Giletti e dedicato a Mino Reitano. Oltre alla moglie Patrizia e alle due figlie, alla festa per l’amico Mino parteciperanno Gianni Morandi e Massimo Ranieri. Varie le testimonianze di chi ha conosciuto Reitano nel campo musicale e televisivo: Mara Venier, Franco Battiato, Piero Chiambretti, Gigliola Cinquetti. La serata nasce da un’idea della stessa Patrizia Reitano. Ne sono autori, insieme a Massimo Giletti, Salvo Guercio e Tiberio Fusco. La regia è di Giovanni Caccamo.

Rai2, ore 21.10: Body of Proof

La lotteria (02×10): Pioggia di soldi dal cielo. Ma una banconota riporta anche tracce di sangue. Questo perché i 50.000 dollari sono volati fuori dalla finestra dell’appartamento di Walter Brown, al momento cadavere.

Lei adorava i mughetti (02×11): Melissa Waxman sarebbe stata una sposa perfetta. Se non si fosse “tuffata” da un’altezza elevata per schiantarsi nell’area reception dell’albergo scelto per la cerimonia. Peter crede si tratti di suicidio…

Ombre di tristezza (02×12): Megan e la squadra lavorano al caso di un poliziotto che lavorava sotto copertura, trovato ucciso in una zona di sosta per gli autocarri.

Rai3, ore 21.10: La Grande Storia

Sir Winston Churchill e il Cavaliere Benito Mussolini - Paolo Mieli ci accompagnerà nel racconto di due popoli, due regimi politici, due capi: Churchill e Mussolini. Tre documentari cercheranno di analizzare questi protagonisti, nel bene e nel male, del Novecento da un punto di vista particolare e nuovo anche grazie a straordinarie immagini a colori.

Canale5, ore 21.10: Ammutta Muddìca (R)

Con Aldo, Giovanni e Giacomo. Un’’imperdibile occasione per vedere, dal divano di casa propria, lo spettacolo dei record che il trio comico ha portato in giro per i teatri d’’Italia: “Ammutta Muddica”. Uno show che si preannuncia originale fin dalla scelta del titolo. Si tratta di un modo di dire che in dialetto siciliano significa “Spingi, mollica!”ovvero: “Avanti, datti da fare!”

Italia1, ore 21.10: The Night Shift

L’attesa (02×11): Il dottor Scott e’ in ritardo per il turno di notte. Nella fretta di giungere all’ospedale, non rispetta un segnale di stop e causa un grave incidente in cui rimane coinvolto Malik, un giovane di colore.

Passi avanti (02×12): Smalls, ovvero il Colonnello Elwood Green, fa una sorpresa al personale del turno di notte, collegandosi in videochiamata assieme alla First Lady, la quale ringrazia personalmente tutti per l’assistenza che loro danno ai soldati reduci dai campi di battaglia.

Rete4, ore 20.30: Lille vs Paris Saint Germain

Due grandi squadre francesi nel primo incontro della stagione. In diretta e in esclusiva su Rete4 la partita d’esordio del campionato francese: Lille – Paris Saint Germain, campione di Francia in carica.

La7, ore 21.10: Il Meglio del Paese delle Meraviglie

Il meglio dello show di Maurizio Crozza. A seguire, la seconda puntata di Special Guest.

Rai4, ore 21.15: The Village

Film del 2004 di  M. Night Shyamalan, con Sigourney Weaver, William Hurt. Trama: Pennsylvania, una comunità vive in quello che, a prima vista, appare un villaggio perfetto, dove tranquillità e serenità regnano sovrane. Non è così. Gli abitanti sono terrorizzati da occulte creature che, si crede, dimorino nel bosco che circonda l’’insediamento…

La5, ore 21.10: Il matrimonio più bello

Il matrimonio più bello racconta le storie d’amore di giovani coppie che, da nord a sud dell’Italia, hanno deciso di dirsi “Si’, lo voglio”.

Real Time, ore 21.10: Bake Off UK

Nella terza settimana, i 10 concorrenti rimasti in gara sono pronti a sfidarsi sulla preparazione del pane. I ragazzi sono certi che questa sia la loro settimana, ma le ragazze non sono d’accordo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.