6
agosto

INTERVISTA ALL’”AUTOREVOLMENTE PARACULA” MIA CERAN E AL “BALLERINO” ALESSIO ZUCCHINI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessio Zucchini - Benedetta Rinaldi - Uno Mattina Estate 2014
BENEDETTA RINALDI E ALESSIO ZUCCHINI DA UNO MATTINA ESTATE A DAVIDEMAGGIO.IT


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»

3 Commenti dei lettori »

1. ellen ha scritto:

6 agosto 2015 alle 17:04

E’ la coppia rivelazione dell’anno, mi colpisce il loro feeling anche fuori dalle scene. Alla Ceran non avrei dato un euro sulla conduzione di UnoMattina Estate, ed invece mi ha stupita positivamente anche perchè ad Agorà era terribilmente seriosa ed algida. Ad UnoMattina Estate è diventata un’altra persona, simpatica e molto rilassata nella conduzione, anche divertita, forse anche grazie a Zucchini che l’ha messa a suo agio, ed insieme hanno formato una coppia di conduttori perfetta, come non si vedeva dai tempi di Cuccarini e Columbro.

Un altro aspetto molto positivo è che oltre ad essere bravi entrambi, non se la tirano e alla conduzione sono molto rilssati, non smaniano di protagonismo come altri conduttori (tipo il fastidiosissimo Amadeus o Giletti, due stupide primedonne egocentriche!). Insomma, quando si è bravi professionisti e sicuri di sé, lo si tramette anche al pubblico da casa, e io l’ho percepito.

Complimenti a Raiuno che risce sempre a presentare dei volti nuovi davvero preparatissimi e gradevoli, a differenza della stantia Mediaset, che con il suo parco di quattro o cinque vecchi conduttori a rotazione ci sta ammorbando da anni (il solito Gerry Scotti al quiz, la solita Marcuzzi al Reality Show).



2. Jesse ha scritto:

6 agosto 2015 alle 19:35

Lei è noiosissima e i due insieme rendono quel segmento troppo piatto… non una battuta, un momento di ilarità, vanno avanti con una conduzione da telegiornale quando invece dovrebbero (soprattutto lei) sciogliersi un po’.

L’anno scorso la coppia Zucchini-Rinaldi era un bel connubio e lo stesso Zucchini appariva più scanzonato e meno istituzionale.
Mia Ceran invece è più efficace della Valeriana.



3. Peppe93 ha scritto:

6 agosto 2015 alle 19:56

Coppia super affiatata, troppo simpatici!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.