2
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 2 AGOSTO 2015.

Ale & Franz

Guida TV di stasera, domenica 2 agosto 2015

Rai1, ore 21.20: Un Passo dal cielo 2  - Replica

Fiction di Riccardo Donna del 2012, con Terence Hill, Katia Ricciarelli, Francesco Salvi. Trama. 2×10 Musica silenziosa: Quando il famoso violinista Orlando Tagliavini viene trovato morto nei pressi del lago dove avrebbe dovuto tenere un concerto, i sospetti cadono subito sul fratello di lui, Ludovico, un musicista fallito. Ma la scoperta della relazione che legava Orlando a una delle musiciste dell’orchestra sposta i sospetti sulla moglie del morto. Chiara cerca di dissuadere Giorgio dalla spedizione in solitaria, che è troppo pericolosa, ma lui non accetta i suoi consigli. Vincenzo e Astrid hanno deciso di aiutarsi a dimenticare i reciproci ex e di non soffrire più per amore… 2×11 Ombra del diavolo: Durante la tradizionale processione dei Krampus viene aggredito Robert, un uomo apparentemente senza alcun nemico…almeno finchè non si scopre che in zona si trova Thomas Ferrari, un evaso, padre naturale del piccolo Nicola, la cui madre Sara ha sposato Robert dopo che Thomas era finito in carcere per spaccio di droga. Il sospetto è che Thomas abbia agito per vendetta anche se l’uomo protesta la sua innocenza. Intanto Pietro rivela a Giorgio di averlo iscritto all’esame per entrare in forestale e inizia ad allenarlo.

Rai2, ore 21.05: Hawaii Five – 0 – Ciclo Rewind

3×10 Gita scolastica: Durante una gita in campeggio delle Aloha Girls, un uomo armato irrompe improvvisamente e prende McGarrett e una bambina in ostaggio. Adam, intanto, presenta Kono a suo fratello, un uomo molto pericoloso appena rilasciato dalla prigione. 3×11 Il guardiano: Un commerciante scompare e il dubbio è che sia stato ucciso: questo perchè riforniva un criminale isolato dal mondo.

Rai3, ore 21.15: Kilimangiaro Summer Nights

Tra filmati inediti e spettacolari il programma condotto da Camila Raznovich e Dario Vergassola condurrà il pubblico nella più emozionante esplorazione del Pianeta, alla conquista di angoli di Paradiso, destinazioni “last minute” e mete insolite, viaggi sempre al confine tra il bisogno di evasione dalla routine e il desiderio di nuova conoscenza.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto – Prima Tv

Conrado informa Gonzalo dei suoi piani per trovare l’oro. Gonzalo, sebbene preoccupato per le ripercussioni, decide di dare la sua approvazione per iniziare a scavare nelle terre di Tristan. I due però non si accorgono che Fernando sta ascoltando la loro conversazione. Mauricio offre a Maria il suo aiuto incondizionato e la ragazza gli chiede di fare qualcosa per lei. Fulgencio è infastidito poiché Jesusa è sotto indagine. Soledad scopre che sono stati Raimundo e Mauricio a denunciare Jesusa. Don Anselmo teme che Olmo possa ricordare il passato e tornare ad essere l’uomo perverso che era. Aurora confessa a Conrado di essersi innamorata dell’uomo sbagliato.

Italia1, ore 21.25: A&F – Ale & Franz Show

Il programma è presentato ed orchestrato dalla coppia comica formata da Alessandro Besentini e Francesco Villa. Ad affiancarli nella realizzazione degli sketch e in studio c’è Miriam Leone. Inoltre tanti ospiti: Nicola Savino, Elena Santarelli, Cristiana Capotondi, Simone Annichiarico, Guido Meda, Giorgia Palmas, Daniele Pecci e Lola Ponce.

Rete4, ore 21.15: Il Santo

Film del 1997, di Phillip Noyce, con Val Kilmer, Elisabeth Shue, Rade Serbedzija, Valery Nikolaev. Trama: Simon Templar è un raffinato ladro che opera a livello internazionale, riuscendo sempre a depistare le forze dell’ordine grazie alla straordinaria abilita’ nel cambiare aspetto e nell’assumere diverse personalità. Un giorno conosce Emma Russel, giovane scienziata.

La7, ore 21.10: Amore mio aiutami

Film del 1969, di Alberto Sordi, con Monica Vitti, Alberto Sordi, Silvano Tranquilli. Trama: Quando viene a sapere che la moglie si è innamorata di un fisico nucleare, direttore di banca dà i numeri.

La5, ore 21.10 Rosamunde Pilcher: Neve d’Aprile

Film del 1996, di Rolf Von Sydow, con Fiona Schwartz, Patrick Winczewski, Julius Plass, Claudine Wilde. Trama: Reduce da un’infelice storia d’amore, Caroline Cliburn si reca a Londra, dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Hugh Rashley. Quali sono i motivi per i quali Caroline ha deciso di sposare Hugh? E’ semplicemente gratitudine nei confronti del fidanzato che l’ha sostenuta in un momento molto difficile della sua esistenza? O perchè l’uomo è in grado di assicurarle una vita matrimoniale sicura e tranquilla? L’unica cosa di cui Caroline e’ certa e’ che solo sposando Hugh potrà lasciarsi alle spalle il suo doloroso passato prima che sia troppo tardi. Caroline decide pero’ di recarsi prima in Scozia con suo fratello Jody, per ritrovare Angus, un altro fratello che da tempo non ha dato piu’ sue notizie. Caroline non immagina pero’ che questo viaggio sconvolgera’ completamente i suoi progetti e i suoi programmi cosi’ ben pianificati…

Rai4, ore 21.10: Resurrection 2

2×01 Rivelazione: Martin Bellamy riprende conoscenza e subito va a casa di Henry Langston, dove scopre che è trascorsa una settimana. L’esercito se n’è andato portando via molti dei ritornati, mentre le altre persone sono state rilasciate. 2×02 Echoes: Bellamy capisce di essere lui stesso un ritornato, ed accetta di fare da referente per conto della donna misteriosa. La situazione tra il pastore Tom Hale, la sua ex moglie Janine e Rachael si complica.

Realtime, ore 21.10:  Cougar Wives – L’amore non ha età

Una serie che parla delle donne “cougar”, quelle che amano frequentare o sposare uomini molto più giovani di loro. La loro situazione è ancora un tabù?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.