31
luglio

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 30 LUGLIO 2015.

Ex Amici Come Prima

Ex Amici Come Prima

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 30 luglio, sono stati 8.098.530 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,5% (10,4% nel target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.299.626 spettatori, con il 6,8% di share**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato dell’8,4%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,1% (11,4% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Per i canali Cinema, il film “Ex – Amici come prima”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto da 171.402 spettatori medi complessivi*. Per i canali Sport e Calcio, l’appuntamento con “Calciomercato”, dalle 23 su Sky Sport24 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha avuto un seguito di 126.804 spettatori medi complessivi*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.378.283 spettatori unici*.

Per l’Intrattenimento, l’undicesimo episodio di “Master Pasticciere di Francia”, dalle 22.45 circa su Sky Uno/+1 HD, è stata seguita in media da 108.944 spettatori complessivi*.

Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.936.715 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 20.30 è stata seguita in media da 131.320 spettatori*.

Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Megafabbriche”, in onda dalle 12.50 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 36.021 spettatori medi complessivi*.

Ascolti differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Ho sognato l’amore”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 385.977 spettatori, di cui 139.580 in ascolto differito, pari al 36,2% dell’ascolto medio totale.

_________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.