27
luglio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: AURORA E’ SCONVOLTA PER IL BACIO DI CONRADO

Il Segreto - Aurora e Conrado

Ecco le anticipazioni settimanali de Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì nel preserale e la domenica in prime time.

Il Segreto anticipazioni: lunedì 27 luglio 2015

Conrado confessa di non essere sposato e di non avere figli e di aver mentito a Tristan solo per riuscire a ottenere le terre. Aurora rivela a Maria di essere turbata dopo aver ricevuto il suo primo bacio. Conrado scrive una lettera misteriosa e invia del denaro destinato a dei bambini. Qual è la verità che nasconde l’uomo? Raimundo si introduce nella casa di riposo in cui è ricoverata Francisca, ma viene sorpreso da Jesusa. Gonzalo racconta a Rosario e a Candela che non è più sacerdote e che gli piacerebbe dirlo a Maria, ma teme che la donna si rattristi ancora di più. Fernando ordina a Cipriano di portare a termine quello che non ha finito: uccidere Olmo. Hipolito “pattuglia” la piazza; la gente, con a capo Mauricio, si prende gioco di lui. Candela è nervosa per la testimonianza che dovrà dare, ma Olmo le chiede di dire solo la verità. Aníbal promette a Rita che non la picchierà mai più, ma Rita non gli crede: il loro matrimonio è un inferno. Emilia si rassega di fronte alla determinazione di Rita di non voler denunciare il suo aguzzino. Mariana viene a sapere che la troupe cinematografica partirà l’indomani e ne è amareggiata.

Il Segreto anticipazioni: martedì 28 luglio 2015

Fernando va su tutte le furie quando scopre che Maria è uscita di casa e va a cercarla. Maria è al Jaral dove ha incontrato Gonzalo. Ferrando irrompe come una furia e tra lui e Maria scoppia una terribile lite. Aurora ripete quanto sia sconvolta dal bacio di Conrado e lui reagisce con ostilità. Fulgencio non denuncia Raimundo, ma impedisce nuove visite a Francisca. Rita ripete anche a Candela di stare bene e che Aníbal è un ottimo marito. Isidro ed Emilia sono preoccupati, ma non possono fare nulla. Mariana fa pace con Nicolas e lo saluta, baciandolo. Soledad continua a evitare di parlare della partenza con Terence. Fernando dà istruzioni precise a Cipriano: quel pomeriggio Olmo dovrà morire.

Il Segreto anticipazioni: mercoledì 29 luglio 2015

Cipriano tradisce il patto con Fernando; non solo non uccide Olmo, ma gli rivela i diabolici piani del figlio. Raimundo si allea con Mauricio: entrambi vogliono vederci chiaro su quanto accade in clinica a Donna Francisca. Fernando organizza un pranzo per fare una sorprendente rivelazione.

Il Segreto anticipazioni: giovedì 30 luglio 2015

Fernando comunica a tutti gli inviati al suo pranzo di essere improvvisamente guarito. Gonzalo irrompe durante il ricevimento e intima a Fernando di confessare le sue infamità. Soledad chiede a Mariana di combinare un incontro tra lei ed Olmo affinché possa smascherarlo. Dietro l’insistenza di Emilia, Maria le racconta degli abusi subiti da Fernando pregandola però di non farne parola ad Alfonso temendo una sua violenta reazione. Olmo affronta Fernando dicendogli di sapere che ha assoldato Cipriano per ucciderlo.

Il Segreto anticipazioni: venerdì 31 luglio 2015

Emilia, dopo aver appreso le atrocità e gli abusi subiti da Maria, si reca alla villa e affronta a viso aperto Fernando. Olmo si reca nella capitale per la prima udienza in tribunale. Conrado regala ad Aurora una piccola pepita. Aurora ne fa un ciondolo che viene notato da Fernando. Successivamente quest’ultimo ascolta una conversazione dalla quale apprende che Conrado intende dedicarsi all’estrazione dell’oro.

Il Segreto anticipazioni: domenica 2 agosto 2015 in prima serata

Conrado informa Gonzalo dei suoi piani per trovare l’oro. Gonzalo, sebbene preoccupato per le ripercussioni, decide di dare la sua approvazione per iniziare a scavare nelle terre di Tristan. I due però non si accorgono che Fernando sta ascoltando la loro conversazione. Mauricio offre a Maria il suo aiuto incondizionato e la ragazza gli chiede di fare qualcosa per lei. Fulgencio è infastidito poiché Jesusa è sotto indagine. Soledad scopre che sono stati Raimundo e Mauricio a denunciare Jesusa. Don Anselmo teme che Olmo possa ricordare il passato e tornare ad essere l’uomo perverso che era. Aurora confessa a Conrado di essersi innamorata dell’uomo sbagliato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.