24
luglio

IN ONDA: ROSARIO CROCETTA VS FRANCESCA BARRA. LITE IN DIRETTA (VIDEO)

In Onda, Rosario Crocetta vs Francesca Barra

Nervi tesi, ieri sera, a In onda. Il Presidente della regione Sicilia Rosario Crocetta, ospite su La7, ha perso le staffe sul caso della presunta intercettazione telefonica che lo vedrebbe protagonista assieme al medico Matteo Tutino, arrestato per aver sfruttato a scopi personali una struttura ospedaliera pubblica. Interrogato dalla conduttrice Francesca Barra sui suoi rapporti con quest’ultimo, il governatore siciliano si è inalberato.

In Onda, Rosario Crocetta vs Francesca Barra

Non l’hanno arrestato per strage, signora!” ha sbottato Crocetta, rivolgendosi alla giornalista. “Mi pare una cosa completamente diversa da queste cose che lei vuole anche insinuare” ha aggiunto il politico. Poi, di nuovo sbraitando davanti alle telecamere, ha proseguito: “nella propria vita ci si fida solo di tre persone: il proprio medico, il proprio confessore e il proprio avvocato“.

Francesca Barra ha assistito allo sfogo di Crocetta con lo sguardo fisso in camera, riservando al Presidente della Sicilia una chiosa finale. “Lei non si fida del suo medico?” ha domandato il politico alla conduttrice. E lei: “però se va in carcere qualche domanda me la faccio“. A riportare un’apparente calma ci hanno pensato Giovanni Floris, ospite in studio, e Gianluigi Paragone.

In Onda, video della lite Crocetta VS Barra

Poco prima, il governatore siciliano aveva parlato del caso Tutino utilizzando parole altrettanto forti, secondo alcuni persino eccessive.

Definirlo una polpetta avvelenata mi sembra poco. Io penso sia il più grave attentato alla democrazia che sia stato fatto nel nostro Paese dal ‘46 in poi“.

Poi la lite con Francesca Barra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


In Onda, Silvio Berlusconi con Luca Telese e David Parenzo
In Onda, Berlusconi scommette: «Offro una pizza a Telese e un pranzo a Parenzo se FI non supera il 30%» – Video


Gianfranco Vissani
IN ONDA, GIANFRANCO VISSANI CONTRO I VEGANI: “LI AMMAZZEREI TUTTI” (VIDEO)


Gianluigi Paragone, In Onda
IN ONDA: GIANLUIGI PARAGONE E’ IN GABBIA, FRANCESCA BARRA ASSENTE. E IL TALK SHOW NON DECOLLA


Francesca Barra
IN ONDA: FRANCESCA BARRA E GIANLUIGI PARAGONE SONO I CONDUTTORI

5 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

24 luglio 2015 alle 19:03

Premesso che non ho mai compreso come il centrosinistra possa aver fatto certe candidature in Sicilia, credo che Crocetta abbia ragione ad essere nervoso sulla questione.

Però ho ben compreso, da sempre, che i “divulgatori” delle intercettazioni contano molto di più delle regole che dovrebbero governare il nostro sistema democratico.



2. lordchaotic ha scritto:

24 luglio 2015 alle 20:26

Francesca Barra è oscena. Spocchiosa, interrompe sempre quando gli ospiti parlano, vuol troppo fare la primadonna, e dovrebbe solo stare zitta. Era meglio se conduceva solo paragone!



3. vicky ha scritto:

24 luglio 2015 alle 20:30

Conduce solo Paragone la Barra è una cornice



4. lordchaotic ha scritto:

24 luglio 2015 alle 22:07

si una cornice inutile e quando parla è fastidiosissima ed inutile



5. DenKai ha scritto:

25 luglio 2015 alle 00:29

La nuova versione del sito per mobile fa pena ai porci ! Non ho voglia ogni volta di andare alla versione classica alla lunga eviterò di leggere il blog !
Fate qualcosa tornate come prima !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.