23
luglio

ANTONELLA CLERICI LANCIA LA CATENA DI RISTORANTI “CASA CLERICI”

Casa Clerici

Nuova avventura lavorativa per Antonella Clerici, pronta a debuttare nel mondo della ristorazione. Forte dell’esperienza maturata in 15 anni di conduzione de La Prova del Cuoco, il volto di Rai 1 ha deciso di aprire una catena di ristoranti chiamata Casa Clerici. Il primo ristorante aprirà a settembre all’interno del Centro Commerciale Campania, a Marcianise. Come anticipato dalla stessa Clerici all’ANSA, il locale, di oltre 600 mq, sarà concepito con ambienti colorati, allegri ed accoglienti, in grado di rispecchiare in pieno lo stile della conduttrice.

“Tutto colorato e arredato in stile pop, molto familiare ma di qualità, niente cose “fighette” o di lusso, piuttosto un menù a base di primi piatti, pasta in mille modi diversi, ma anche vitel tonné e piadine: tutte cose che piacciono a me. E poi il merchandising divertente. E l’arredo che sembra la casa di Barbie, che comprenderà anche alcuni abiti che ho indossato nella mia carriera televisiva. Insomma, Casa Clerici sarà un ristorante che mi somiglia, a mia immagine”.

L’idea di Casa Clerici, che ambisce a diffondersi su tutto il territorio nazionale, è quella di offrire dei menù all’insegna della tradizione nostrana, accomunati da un costo contenuto ed un ottimo rapporto qualità-prezzo.

“Ovviamente in questa mia nuova avventura ho avuto dei soci che mi hanno finanziato, altrimenti non avrei potuto da sola lanciarmi nell’imprenditoria del food, troppo costosa per me. Ma l’idea è stata mia ed è piaciuta, io ci metto la mia faccia, come in tutte le cose che porto avanti. Mi auguro che questo primo Casa Clerici vada bene. Allora aprirò una catena di ristoranti diffusi su tutto il territorio nazionale, ma sempre nei centri commerciali, perché voglio che siano locali popolari, dove con uno scontrino di 15 euro mangi rilassato e divertito come a casa sua”.

Una catena di ristoranti, dunque, ad immagine e somiglianza di Antonella Clerici che, in quanto “padrona di casa”, potrà salutare i propri ospiti collegandosi a sorpresa tramite una serie di schermi sparsi per il ristorante. Nel locale, aperto dalle 9 alle 24, saranno presenti periodicamente diverse eventi ed attività collaterali come lezioni di cucina, cooking show, chef ospiti, e sarà inoltre possibile acquistare i libri di ricette scritti dalla Clerici e dai suoi amici chef. Grande attenzione sarà inoltre data ai social network che sveleranno in anteprima tutte le novità legate al locale e permetteranno l’interazione tra la conduttrice e i suoi fans.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 25 Settembre 2011
DM LIVE24: 25 SETTEMBRE 2011. TV TALK, FERRARA A BERNARDINI: SPERO LA INTERCETTINO MENTRE RIDE CON QUALCHE PUTTANA


Daniele Persegani
E’ Sempre Mezzogiorno, anche Daniele Persegani in onda con una paralisi facciale. Clerici: «Ho scritto anche alla Ventura: relax, perchè abbiamo una certa»


Sergio Barzetti
Sergio Barzetti ‘riammesso’ a E’ Sempre Mezzogiorno dopo le battute sessiste – Video


clerici biagiarelli
Clerici: «Voglio molto bene a Biagiarelli». Talmente bene che non è più in onda a È Sempre Mezzogiorno

3 Commenti dei lettori »

1. ciak ha scritto:

23 luglio 2015 alle 14:15

BELLA IDEA…



2. Giuseppe ha scritto:

23 luglio 2015 alle 16:52

Crisi economica permettendo, potrebbe avere successo.



3. max ha scritto:

23 luglio 2015 alle 18:00

Quale il sito della catena dei ristoranti,per mandare un curriculum?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.