18
luglio

GRANDE FRATELLO 14: ARRIVANO I CASTING VIA WHATSAPP

GF14 - casting

GF14 - casting

I casting di Grande Fratello arrivano anche su WhatsApp. Da alcuni giorni, infatti, è possibile sostenere un provino per la quattordicesima edizione, prossimamente su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi e prodotta da Endemol Italia, attraverso la nota applicazione di messaggistica: basta registrare un video con il proprio provino (in cui si dichiara anche di aver preso visione dell’informativa privacy presente sul sito del programma e di prestare il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali contenuti nel video stesso) e inviarlo al numero 349.3286899 (il numero è abilitato solo alla ricezione dei video e non alla ricezione di chiamate vocali).

I casting su WhatsApp si aggiungono a tutte le altre modalità per accedere alle selezioni, a cui si può partecipare da soli o in compagnia. Nella Casa di GF14, infatti, quest’anno si entra in compagnia di parenti, amici, fidanzati, mariti o mogli, colleghi di lavoro, una persona speciale o semplicemente qualcuno con cui si desidera condividere l’esperienza del reality. Ma anche chi vuole partecipare ai casting da solo, può farlo. Ci penserà poi Grande Fratello a trovargli una compagnia.

Dopo la grande affluenza delle due giornate a Roma, dove gli aspiranti gieffini hanno ricevuto i consigli di Alessia Marcuzzi, i casting di GF faranno tappa a Bari il 25 e 26 luglio presso il Grande Albergo delle Nazioni, Lungomare Nazario Sauro 7/9.

Grande Fratello 14: casting online

Per chi non riuscirà a raggiungere Bari, ci sono altre possibilità per sostenere il provino. Oltre ai casting su WhatsApp, appena partiti, continuano a essere aperti i casting online. Basta collegarsi e registrarsi al sito www.16mm.it/grande-fratello/, compilare il form presente con il proprio profilo e inviare un video provino seguendo le indicazioni presenti.

Grande Fratello 14: lo scouting ‘on the road’

Continua anche lo scouting dei redattori del programma. Decine di infaticabili scouters stanno viaggiando – e lo faranno per tutta l’estate – in tutte le regioni d’Italia e possono fermare chiunque per proporre un provino. Piazze, manifestazioni, festival, spiagge, parchi… ogni luogo può essere raggiunto dall’occhio di GF. Gli indizi per scoprire dove si trovano gli scouters sono pubblicati in tempo reale sui profili ufficiali di GF di Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, nella sezione casting del sito del programma (http://www.grandefratellocasting.it/) continuano a essere aggiornate le tappe dei casting itineranti fatti in tutta Italia – e non solo – dall’agenzia Wobinda, su licenza di Endemol Italia, che proseguiranno per tutta l’estate.

Dalla prima alla tredicesima edizione, hanno sostenuto il provino circa 300.000 persone.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bacio Isoardi - Salvini
DM LIVE24: 8 APRILE 2015. SELVAGGIA ATTAPIRATA E SFASCIATA – CASTING APERTI PER GF 14 – ISOARDI/SALVINI: IL PRIMO BACIO


Temptation Island
Temptation Island cerca nuove coppie


Amadeus (US Rai)
Affari Tuoi in onda da domenica 10 settembre. Ecco come partecipare


annuncio casting gf
Grande Fratello… a pagamento!

1 Commento dei lettori »

1. Grisrt ha scritto:

20 luglio 2015 alle 01:24

Ossia un modo come un altro per prendere in giro e illudere chi ancora crede a queste false audizioni solo per testare l’appeal del pubblico. Tanto si sa gia chi entrerà nella casa ossia ragzzi/e aitanti gia ammanocati nello swoh business o nel mondo delle discoteche.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.