16
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 LUGLIO 2015

Gianluigi Paragone, In Onda

Guida tv di stasera, giovedì 16 luglio 2015

Rai1, ore 21.15: Superquark

In onda un documentario della serie Ushuaia Nature: “Mondi Di cristallo”, la natura nasconde luoghi segreti, di grande bellezza, per noi inaccessibili, che richiedono esperienze, coraggio e speciali attrezzature per essere esplorati. . Ma grazie alla troupe di Ushuaia si entrerà in alcuni di questi mondi: dentro la crosta terrestre, tra grotte e gallerie e incredibili cristalli e lunghi fiumi sotterranei. Inoltre le eccellenze italiane a Superquark, un’ impresa di ingegneria dei trasporti fuori peso e fuori sagoma che è una delle quattro aziende leader a livello mondiale…

Rai2, ore 21.15: Bella dolce Baby Sitter

Film del 2011 di Nancy Leopardi, con India Eisley, Laura Allen. Trama: Linda e Mark Kessler hanno ciò che si definisce un matrimonio perfetto. E una figlia, Chloe, di 8 anni, davvero adorabile. Quando la bambina rimane ferita in seguito a un incidente domestico provocato dall’anziana babysitter, Linda e Mark decidono assumere una persona più giovane per badare a Chloe…

Rai3, ore 21.30: A royal weekend

Film del 2012 di Roger Michell con Bill Murray e Laura Linney. Trama: Alle soglie del secondo conflitto mondiale, nel giugno del 1939, il presidente degli Stati Uniti Franklin Delano Roosevelt si prepara a ospitare per un fine settimana ad Hyde Park, nello stato di New York, il re d’Inghilterra Giorgio VI e sua moglie. Si tratta della prima visita di un monarca inglese in America. Al centro dell’incontro affari di politica internazionale improrogabili…

Canale5, ore 21.30: Coca Cola Summer Festival

Condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, il “Coca-Cola Summer Festival #DaiUnBacio”, appuntamento fisso con la colonna sonora dell’’estate in onda ogni settimana per quattro puntate, vede alternarsi sul palco tutti gli artisti italiani e internazionali del momento per decretare la canzone dell’’estate 2015. Tutti gli ospiti della serata qui.

Italia1, ore 21.10: In time

Film del 2011 di Andrew Niccol, con Olivia Wilde, Johnny Galecki, Justin Timberlake. Trama: In un mondo futuribile in cui l’uomo è riuscito a sconfiggere il processo di invecchiamento, il tempo è diventato un vero lusso. Per ovviare al problema del prevedibile processo di sovrappopolazione, infatti, il tempo è diventato un bene da acquistare. Risultato: i ricchi possono vivere, i poveri sono costretti a morire, non potendosi permettere il lusso di “acquistare” ore, giorni e anni…

Rete4, ore 21.15: Il Commissario Schumann

Debolezza (06×07) Schumann indaga sulla morte per annegamento di una giovane donna, affetta da disturbi mentali. Le indagini si concentrano sull’ospedale in cui la vittima svolgeva del volontariato.

La spada del re (06×08): La storia si dipana intorno alla morte di un famosissimo e talentuoso falsario, Mister Origo, che per vendicarsi del suo mecenate persecutore, scambia una preziosa spada da samurai con una copia praticamente perfetta.

La7, ore 21.10: In Onda

Il programma d’approfondimento condotto da Gianluigi Paragone e Francesca Barra si protrae in prime time. A seguire, The Crew

Rai4, ore 21.15: Teen Wolf 2

Alleanze: Boyd e Cora (la sorella di Derek) sono totalmente fuori controllo, sotto l’influenza della Luna piena. Scott e Derek si troveranno nelle condizioni di dover chiedere aiuto a un improbabile alleato…

A seguire Supernatural 8

Slumber Party: Si va nel mondo di Oz! Sam e Dean, per un caso fortuito, liberano Dorothy e, con lei, la perfida Sterga dell’Ovest. Tutto ha inizio quando Dean, nel bunker dove si è rifugiato con il fratello, accidentalmente, urta una bottiglia il cui contenuto apre un portale…

La5, ore 21.10: Hemlock Grove

Fuori controllo (01×07): Letha trova la lettera di addio di J.R. nella quale prega il fratello di tenere lontana olivia. Nonostante il suo accorato appello, Norman cede alla passione per la cognata. Nel frattempo Peter decide di tagliare i ponti con Roman…

Discesa agli inferi (01×08): Roman va alla White Tower per scoprire cosa e’ il progetto Uroboro, ma Pryce lo blocca iniettandogli una sostanza che lo manda in coma. Mentre Olivia e Shelley lo assistono, il ragazzo ha delle visioni dei suoi parenti e di Peter; viene accompagnato in questo viaggio onirico dalla sorella che lo incoraggia a portare a termine il compito che gli e’ stato asseganto…

Cielo, ore 21.10: Housebroken – Una casa sottosopra

Film – Dopo anni di onorato serivizio, Cathkart va in pensione. Ora l’unico suo desiderio è trascorrere le giornate in serenità con sua moglie. Il che significa far sloggiare di casa Quinn ed Elliot, i suoi figli, quasi trentenni e nullafacenti. Così Cathkart decide di partire con la moglie per una vacanza, lasciando i pargoli a gestire la casa, con tutto ciò che comporta: fare la spesa, pulire e, soprattutto, pagare le bollette. Quinn ed Elliot recepiranno il messaggio?

Real Time, ore 21.10: Parti impossibili

Nonna surrogata - Una futura nonna fa da mamma surrogata per il bambino di sua figlia. Un bambino nasce in un parco giochi e una donna dà alla luce il figlio a casa, aiutata dal suo bambino di tre anni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.