11
luglio

ASCOLTI SKY | VENERDI 10 LUGLIO 2015

Novak Djokovic VS Richard Gasquet

Novak Djokovic VS Richard Gasquet

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 10 luglio, 8.252.581 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,8% (11% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.459.570 spettatori con il 7,8% di share (10,9% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato dell’8%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,1%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,1% (12,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Per i canali Cinema, share del 2,76% in prime time. In particolare, il film “Sister Act-Una svitata in abito da suora”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 251.039 spettatori medi*.

Per lo Sport, in evidenza il tennis con le semifinali maschili del Torneo di Wimbledon, in diretta esclusiva su Wimbledon 1 HD: il match tra Novak Djokovic e Richard Gasquet, dalle 14.05 circa, ha raccolto davanti alla tv 160.427 spettatori medi*, mentre l’incontro tra Andy Murray e Roger Federer, dalle 17.10 circa, è stato seguito in media da 152.195 spettatori*.

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.636.156 spettatori unici*.

Per l’Intrattenimento, i nuovi passaggi della finale della seconda edizione di “Hell’s Kitchen Italia”, in onda su Sky Uno/+1 HD, hanno ottenuto un ascolto medio complessivo di 118.296 spettatori*.

Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.917.031 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 20.30 circa, è stata vista in media da 108.237 spettatori*.

_________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.