6
luglio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: DONNA FRANCISCA FINISCE IN UNA CASA DI CURA

Il Segreto - Donna Francisca

Vediamo cosa accadrà nelle puntate de Il Segreto in onda questa settimana su Canale 5.

Il Segreto anticipazioni: lunedì 6 luglio 2015

Ha inizio il torneo di biliardino: al primo incontro Emilia e Quintina battono Hipolito e Pedro tra lo stupore di tutti. Con un piccolo stratagemma, Aurora riesce a fare uscire Candela dal Jaral e farle tornare interesse per la pasticceria. Un medico della capitale visita Francisca e conferma la diagnosi di catatonia per la quale, al momento, non c’è cura. Gonzalo e Maria ritrovano l’affiatamento e riconfermano il loro amore. Gonzalo le propone di fuggire, ma Maria non accetta. Mariana è rallegrata dal ritorno di Nicolas a Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni: martedì 7 luglio 2015

In paese arriva Eudosia, una donna che cerca l’aiuto di Gonzalo per una faccenda che riguarda don Celso. Il ragazzo, dopo alcune incertezze, decide di aiutarla e lascia con lei Puente Viejo. Maria si offre di assistere Francisca sapendo quando costi a Soledad occuparsi della madre. Ma l’arrivo inaspettato di Fulgencio, cugino di Francisca, potrebbe cambiare la situazione. Nel frattempo, Candela è tornata a lavorare alla pasticceria e Aurora si ritrova alle prese con Conrado.

Il Segreto anticipazioni: mercoledì 8 luglio 2015

Fulgencio, dopo aver visitato Francisca, consiglia a Soledad e Maria di ricoverare la donna in una casa di riposo. Quando Raimundo viene a sapere della presenza di Fulgencio, si precipita alla villa. Isidro racconta a Rita la verità su quello che sta facendo Anibal: ha finto la malattia per separarli. Rita però stenta a crederci. Aurora cerca Conrado per chiedergli perdono per non aver creduto alle sue parole. Fernando si prende gioco di Maria per il fatto che Gonzalo se ne è andato con Eudosia. Mariana e Nicolas hanno il loro primo appuntamento, ma il comportamento dell’uomo continua ad essere enigmatico.

Il Segreto anticipazioni: giovedì 9 luglio 2015

Fulgencio mostra a Raiumundo e Mauricio la clinica in cui vorrebbe far ricoverare Francisca; il posto è bello, ma i due uomini restano scettici. Gonzalo tenta di aiutare Eudosia nella sua battaglia contro Don Celso: dovranno spingere il sacerdote a commettere un errore fatale affinché le forze dell’ordine possano intervenire e rimuoverlo dall’orfanotrofio presso cui opera. Isidro decide finalmente di affrontare Anibal e dirgli tutta la verità, mentre Mauricio rivela a Fernando di conoscere il suo segreto.

Il Segreto anticipazioni: venerdì 10 luglio 2015

Mauricio ricatta Fernando: vuole che smetta di trattare male Maria e soprattutto vuole cinquantamila pesetas per il suo silenzio. Gli dà una settimana di tempo altrimenti se la vedrà con la giustizia. Isidro se ne va di casa mentre Aníbal cerca di giustificarsi con Rita, ma lei lo rifiuta. Isidro ripete all’amata che non tornerà e le chiede di fuggire con lui. Rita gli risponde che non può andarsene. Nicolas aspetta Mariana nel luogo dell’appuntamento, ma lei non si fa vedere. Terence si fa dire da Olmo cosa ha che non va: l’uomo ha paura di tornare a essere quello di una volta. Eudosia cattura l’attenzione di don Celso e lo allontana dall’orfanotrofio. Gonzalo ne approfitta per far uscire i ragazzi e racconta loro la verità su Don Celso. Quando quest’ultimo riappare nel cortile, Gonzalo lo provoca e il prete minaccia di ucciderlo.

Il Segreto anticipazioni: domenica 12 luglio 2015 Prime Time

Tra Rita e Anibal le cose non vanno affatto bene. Rita si fa coraggio e chiede ospitalità ad Emilia. Olmo è stato invitato da Terence alla villa; Soledad è presente all’incontro. Conrado coglie sul fatto Aurora mentre fruga tra le sue cose. Nicolas ha aspettato per ben due giorni Mariana sperando di dimostrarle che lui a lei ci tiene davvero. E’ arrivato il giorno della finale del campionato di biliardino. Anselmo e Mauricio si aggiudicano il primo premio. Hipolito ha un nuovo problema: dorme in continuazione. La cosa inizia a preoccupare seriamente Quintina. Raimundo si reca alla casa di cura con l’intento di far ricordare a Francisca i momenti passati insieme. Gonzalo dona i soldi avuti in eredità da suo padre ai bambini dell’orfanotrofio che, d’ora in poi, verranno accuditi da Mateo e sua madre, Pilar. Don Celso viene finalmente assicurato alla giustizia e Gonzalo inizia a ragionare sul futuro dei bambini dell’orfanotrofio. Mentre Emilia e Quintina conquistano il terzo posto nel torneo di biliardino, Nicolas è deciso a non arrendersi e ad aspettare Mariana finché non si presenterà all’appuntamento. Olmo rifiuta di aiutare Fernando, sempre più disperato dopo il ricatto di Mauricio. Terence è determinato a convincere sua moglie che Olmo è effettivamente cambiato. Raimundo si presenta, a sorpresa, in clinica, convinto che non sia il paradiso che tutti vogliono far credere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.