3
luglio

PECHINO EXPRESS 2015: YARI CARRISI E PICO RAMA IN GARA

Pechino Express 2015 - Yari Carrisi - Pico Rama

Era l’unico membro della famiglia che ancora non si era cimentato con un programma televisivo, se escludiamo i bambini. Adesso, invece, anche Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, allieterà il pubblico televisivo con la sua partecipazione ad un reality. Cosa che hanno già fatto le sue sorelle Cristel e Romina jr ben prima di lui, e anche più di una volta.

Pechino Express 2015: Yari Carrisi

Il reality (game) in questione è Pechino Express 4, ed il musicista partirà alla volta del sud America per tentare l’avventura on the road e vivere senza soldi in tasca in un terra straniera. Dopo una vita spesa all’ombra di genitori così importanti, dopo aver lavorato per loro e con loro – Yari è stato per esempio autore di Al Bano – il giovane Carrisi diventa dunque protagonista, pronto a far parlare di sé per quello che farà in prima persona e non per luce riflessa o per beghe familiari. Ma chi sarà il suo compagno di viaggio? No, tranquilli, non un altro Carrisi (stavolta niente due al prezzo di uno).

Pechino Express 2015: Pico Rama

Yari partirà insieme a Pico Rama, artista rap e raggae milanese che ha già pubblicato due album, uno nel 2011 ed un secondo nel 2013. Al pari di Yari, anche Pier Enrico (questo il suo vero nome) ha un papà celebre: Pico è il figlio che Enrico Ruggeri ha avuto dalla prima moglie Laura Ferrato.

Ma qualora pensaste che i due siano i ‘Figli di’ dell’edizione 2015 del reality di Rai 2 vi sbagliate. Niente a che vedere con Giovanni e Costia Teodori, ‘pargoli’ di Gigliola Cinquetti, che entrarono nella seconda edizione a gioco iniziato ed uscirono tra i festeggiamenti generali.



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 2015 - Gli Illuminati Yari Carrisi e Pico Rama
GLI ILLUMINATI DI PECHINO EXPRESS 2015: YARI CARRISI E PICO RAMA


Pechino Express 2015 - Rivelli e Carrisi (da Facebook)
GALEOTTO FU PECHINO EXPRESS PER NAIKE RIVELLI E YARI CARRISI (FOTO)


Pechino-Express-2015-Foto-Spoiler-Piero Filoni
PECHINO EXPRESS 2015: PIERO FILONI SOSTITUISCE LUCA TOMMASSINI AL FIANCO DI PAOLA BARALE (FOTO)


Yari Carrisi e Pico Rama
YARI CARRISI E PICO RAMA A DM: CONTINUEREMO A FAR COPPIA IN TV CON UN PROGRAMMA DI VIAGGI PER LA RAI E NELLA MUSICA CON UN BRANO DEL NUOVO ALBUM DI PICO

1 Commento dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

3 luglio 2015 alle 16:52

“Adesso, invece, anche Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, allieterà il pubblico televisivo con la sua partecipazione ad un reality. Cosa che hanno già fatto le sue sorelle Cristel e Romina jr ben prima di lui, e anche più di una volta.”
Ma non vi ricordate di Al Bano stesso sull’isola?
Comunque, su questa coppia non mi esprimo, perché ancora non li abbiamo conosciuti. Aspetterò settembre.
Piuttosto, della Cipriani e Lisa Fusco si sa qualcosa?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.