3
luglio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ECCO CHI HA UCCISO TRISTAN

Il Segreto - Jacinta

Tristan è morto. Puente Viejo e i fans de Il Segreto stanno lentamente facendosene una ragione, ma una domanda resta sospesa: chi lo ha ucciso? Chi gli ha sparato sul sagrato della chiesa in cui aveva appena sposato Candela? La risposta è ormai scontata: è stata Jacinta, colei che per lungo tempo ha finto di essere Aurora e che adesso cercherà di prendersela proprio con colei alla quale aveva rubato l’identità, come leggiamo nelle anticipazioni di ciò che vedremo fino a domenica. Ricordiamo inoltre che domenica 5 luglio, alle 19:00, su Canale 5 ci sarà un appuntamento in replica con la telenovela spagnola.

Il Segreto anticipazioni: venerdì 3 luglio 2015

Gonzalo e Alfonso arrivano in tempo per impedire alle fiamme di distruggere completamente il Jaral. Conrado chiede di Gonzalo e si scontra di nuovo con Aurora. Più tardi l’assenza della ragazza fa temere il peggio a Gonzalo e a Rosario. Terence confessa a Soledad che c’è la possibilità che Olmo li spii, e infatti, mentre Alfonso e Terence si allenano alla boxe, il signor Mesia li osserva con insistenza. Emilia rimprovera Raimundo per aver affrontato Francisca, ridotta in completo stato catatonico dal giorno della morte del figlio.

Il Segreto anticipazioni: sabato 4 luglio 2015

I medici non sanno come curare Francisca, sotto shock dopo la morte di Tristan. Aurora è scomparsa. Gonzalo e Conrado si mettono sulle sue tracce. Gonzalo teme che sia coinvolta Jacinta. Ed infatti, Aurora è stata rapita da Jacinta che è intenzionata ad ucciderla. Terence e Alfonso si allenano a boxe, ma notano che Olmo continua a seguirli. Terence decide di affrontarlo e di pretendere spiegazioni. Maria svela a Rosario e Candela di essere incinta. Rosario le fa notare che non sembra così felice di aspettare un bambino.Tra Rita e Isidro continua ad esserci aria di tensione. Emilia ha saputo che a breve Candela riaprirà la pasticceria, ma pare che non sia stata Candela a mettere il cartello sulla porta del negozio, ma Olmo.

Il Segreto anticipazioni: domenica 5 luglio 2015

Gonzalo riesce a salvare Aurora e Conrado cattura Jacinta. A causa del suo stato mentale, le autorità decidono di farla rinchiudere in un manicomio. Gonzalo, accecato dalla rabbia, vuole invece ucciderla con le sue mani e va nella sua cella. Soledad scopre che Olmo si sta allenando assieme a Terence e Alfonso. Emilia e Quintina si iscrivono al campionato di biliardino. Nicolas torna a Puente Viejo. Don Pablo convince un noto medico a chiamare il miglior specialista affinché visiti Donna Francisca. Don Anselmo ha dei sospetti sul comportamento di Olmo. Maria chiede a Mauricio di occuparsi di Fernando al posto di Aurora.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - La morte di Tristan
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ADDIO, TRISTAN. DA DOMANI UNA SOLA PUNTATA AL GIORNO


Il segreto
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: MARIA SCOPRE DI ESSERE INCINTA. LA PROSSIMA SETTIMANA L’ADDIO A TRISTAN


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.