1
luglio

PALINSESTI 2015/2016: L’AUTUNNO DI ITALIA 1 NEL DETTAGLIO. UN MATCH DI CHAMPIONS PER OGNI TURNO, THE SECRET MILLIONAIRE E UN INSTANT MOVIE SU FEDEZ LE NOVITA’

Palinsesti Autunno 2015 - Italia 1

Sono stati presentati ieri sera – martedì 30 giugno 2015 – a Milano i palinsesti per l’autunno della nuova stagione tv Mediaset, e anche in questo caso (come per la Rai) si punta sulle riconferme con qualche parvenza di novità. La principale notizia che riguarda la rete “giovane”, ovvero Italia 1, è quella che concerne il calcio e in particolare la Champions League: il canale di Laura Casarotto trasmetterà in esclusiva, infatti, un match italiano per ogni turno.

Palinsesti 2015/2016, Italia 1: il prime time

Il canale, che punta molto sullo sport, potrà poi contare ancora sul Campionato del Mondo di Superbike, con il commento tecnico di Max Biaggi, sul collaudatissimo Sport Mediaset e su Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, come sempre in seconda serata con Pierluigi Pardo per commentare gli incontri calcistici. Ma anche per il prime time il neo direttore Laura Casarotto ha preparato alcune novità: innanzitutto Open Space, un talk di nuova generazione per discutere di attualità in modo innovativo con la iena Nadia Toffa (doveva partire la scorsa stagione con il titolo di Centoventi); The Secret Millionaire, il programma-verità in cui un milionario si metterà alla prova facendo la vita del volontario per un po’ (anche questo programma doveva partire nell’autunno 2014); e infine un instant movie su Fedez. Per il resto la prima serata vedrà il ritorno di Colorado, con le new entry Luca e Paolo; Le Iene Show sempre con Teo Mammucari e Ilary Blasi; Mistero Adventure con Elenoire Casalegno, Laura Torrisi, Fabio Troiano, Daniele Bossari e le rubriche di Rachele Restivo e Adam Kadmon. Confermato, ma per il 2016, anche Shark Tank.

Palinsesti 2015/2016, Italia 1: le serie tv

Naturalmente ci sarà spazio per l’altro piatto forte della rete, ovvero le serie tv: in arrivo la quattordicesima stagione di CSI – Scena del crimine, la seconda di Transporter, la quarta di Person of Interest, la quarta di Arrow, la ventiseiesima de I Simpson e ancora Gotham.

Palinsesti Italia 1, autunno 2015: seconda serata

La seconda serata, che come detto schiererà ancora Tiki Taka, vedrà anche l’immancabile ritorno de Le Iene di Davide Parenti, mentre la musica sarà sempre appannaggio di Fronte del Palco, in collaborazione con Radio Italia e R101.

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 1 / Day Time - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 1 / Eventi in prime time - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 1/Prime Time - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 2 - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 3 - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI MEDIASET / LE NOVITA' CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI CANALE 5 - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER TUTTI I PALINSESTI DELLA STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tempesta D'amore Lorenzo Patane'
Il risveglio del mattino


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta


Enrico Papi
Italia 1, che fine ha fatto Enrico Papi? In arrivo solo Inside


Palinsesti Mediaset, 2023/2024
Palinsesti Mediaset, festività 2023/2024 – Vigilia di Natale con Elisa e ‘Una poltrona per due’, doppio concerto per Panicucci, torna Johnny Stecchino

4 Commenti dei lettori »

1. francesco ha scritto:

1 luglio 2015 alle 20:48

ciao davide volevo sapere su italia 1 nn si era detto ke doveva ritornare in tv nuovamente la talpa? tornerà?



2. Gulio ha scritto:

2 luglio 2015 alle 02:02

Infatti…il reality game stile la Talpa che fine ha fatto<?



3. fabio ha scritto:

2 luglio 2015 alle 12:44

la fascia latte e cartoni la mattina rimane giusto???ci aspettiamo qualche cartone nuovo il pomeriggio e cmq la talpa su italia uno!basta con colorado ha stufato si dovrebbe fermare almeno per 2 anni…



4. Gino ha scritto:

2 luglio 2015 alle 13:27

Ci sarà sempre Latte&Cartoni ? Con quali cartoni ? Dragon ball Z passerà da Italia 1 a Italia 2 giusto ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.