1
luglio

FESTIVAL SHOW 2015: ESTATE IN MUSICA CON GIORGIA PALMAS SU AGON CHANNEL

Festival Show 2015

Da Jesolo a Lignano Sabbiadoro, passando per Padova e Bibione, otto serate di musica e spettacolo in onda per tutta l’estate, con grande appuntamento finale a settembre all’Arena di Verona. Se state pensando ad un ritorno dello storico Festivalbar siete decisamente fuori strada, parliamo, infatti, del Festival Show, la manifestazione estiva promossa da Radio Birikina e Radio Bella & Monella che, partita nel 2000 come evento musicale del Triveneto, è riuscita negli anni a guadagnare sempre più spazio a livello nazionale.

L’edizione 2015, che ha preso il via lo scorso 27 giugno da Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto, si presenta ricca di novità, a partire dalla messa in onda televisiva. Le otto serate saranno trasmesse oltre che sulla rete regionale Antennatre, anche a livello nazionale da Agon Channel. A partire da metà luglio il canale di Francesco Becchetti manderà in onda in differita l’appuntamento musicale ogni domenica alle 21,00, e in replica il lunedì e il sabato alle 15,45.

Padrona di casa del Festival Show, ruolo ricoperto in passato tra le tante da Veronica Maya, Laura Barriales, Emanuela Folliero, Matilde Brandi, Luisa Corna e Stefania Orlando, sarà quest’anno Giorgia Palmas. L’ex velina, spodestata quest’estate da Alessia Reato nella conduzione di Paperissima Sprint, presenterà i numerosi artisti ospiti della manifestazione, al fianco di Paolo Baruzzo, coordinatore della manifestazione.

Nella prima serata sono state ben ventimila le persone accorse a Castelfranco Veneto per applaudire gli Zero Assoluto, Davide Mogavero, Matteo Becucci, Moreno, l’immancabile Al Bano, che si è esibito accompagnato dal Coro degli Alpini di Bassano del Grappa, le coreografie del corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie, e l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal maestro Diego Basso. Sul palco anche i giovani cantanti emergenti, in competizione tra loro nel corso delle serate, e un gruppo di ragazze che, proprio come negli anni d’oro del Festivalbar, tra una canzone e l’altra, partecipano al concorso di bellezza di Miss Diadora Glam-Fit.

Tra gli artisti attesi sul palco nelle prossime serate numerosi artisti com Chiara, Anna Tatangelo, Deborah Iurato, Dodi Battaglia, Bianca Atzei, Omar Pedrini, Valerio Scanu, Paolo Belli, Max Gazzè, Annalisa, Giusy Ferreri, Enrico Ruggeri, Patty Pravo, I Vianella, Marco Carta, e i lanciatissimi vincitori di Amici The Kolors.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgia Palmas
Green Is the New Black: Giorgia Palmas alla scoperta della moda sostenibile


Un Armadio Per Due
Veronica Ruggeri conduce Un Armadio Per Due su La5. Carla Gozzi e Soleil Sorge tra i giudici


Taylor Mega - Capitano Messaline (Ciao Darwin 8)
Ciao Darwin 8, nella quarta puntata si sfidano le ‘Messaline’ e le ‘Giuliette’. Taylor Mega e Giorgia Palmas le capitane


fan caraoke gigi e ross con andrea perrone
Fan-Caraoke si ricicla su Rai2. Arrivano Andrea Perroni, Brenda Lodigiani e Giorgia Palmas – Tutti gli ospiti

3 Commenti dei lettori »

1. Catia ha scritto:

1 luglio 2015 alle 14:32

Felicissima di rivedere Davide Mogavero!!!



2. BohBeh ha scritto:

1 luglio 2015 alle 15:54

ricordo ancora con piacere una serata a Piazza Mazzini a Jesolo nel lontano 2008, ero lì in vacanza, è stata molto bella. mi pare ci fosse anche Fedro del Grande Fratello tra gli ospiti/co-conduttori. e tra i vari cantanti Zarrillo e Vandelli.



3. Luca ha scritto:

2 luglio 2015 alle 11:23

Palmas è una bravissima conduttrice…merita molto di più dalla generalista e invece sempre le stesse facce!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.