26
giugno

SKY: PAOLO LORENZONI NUOVO HEAD of OTT & NEW MEDIA

Paolo Lorenzoni

Paolo Lorenzoni

Sky Italia ha annunciato il 24 giugno la nomina di Paolo Lorenzoni a nuovo Head of OTT & New Media, responsabile della struttura e delle attività di Sky Online, a diretto riporto dell’Executive Vice President Programming Andrea Scrosati.

Nell’ultimo anno, Lorenzoni ha lavorato con il team di Sky Online con responsabilità sul lancio di Sky Online TV Box, un’innovazione importante per una media company come Sky che opera su diverse piattaforme e con modelli di business differenti, portando i propri contenuti di pregio a una platea di spettatori sempre più ampia e differenziata.

Paolo Lorenzoni ha maturato una significativa esperienza nell’ambito della comunicazione integrata, a livello nazionale e internazionale. Dal 2013 è nell’Advisory Council Europeo del PromaxBDA e nel 2012 ha fatto parte del NewsCorp Digital Leaders Collective. In Italia, come Partner dell’agenzia multimediale Lab Next, si è occupato di progetti di marketing e comunicazione innovativi per brand televisivi e digitali. Trasferitosi a Londra per assumere la carica di Commercial & Marketing Director di Current TV, Lorenzoni è poi approdato in Sky Italia per lanciare le attività sui Social Media e, dopo una parentesi di un anno in Discovery Italia come VP Marketing & Digital, è tornato in Sky nel Settembre 2014.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Premier League
La Premier League su Sky fino al 2027/2028


Internazionali d'Italia
Rai si accorda con Sky: non solo l’Europa League, arrivano anche gli Internazionali d’Italia


fiorello viva rai2
Fiorello a Sky: «Chiamatemi». E dà il numero dell’Iban!


La squadra Sky per la MotoGP (US Sky)
MotoGP al via in Qatar. Tutto il Mondiale 2024 è su Sky, in diretta su Tv8 6 gare

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.