26
giugno

TEMPTATION ISLAND 2015: ECCO CHI SONO I TENTATORI E LE TENTATRICI

Temptation Island 2015 - Le 12 single

Ha debuttato ieri sera la seconda edizione di Temptation Island, il ‘romantico’ docureality di Canale 5 che vede sei coppie separarsi e mettersi alla prova per ventuno giorni, nel tentativo di valutare a fondo il proprio legame. Già nella puntata d’esordio si sono sprecate scenate, lacrime e risentimenti vari, come da tradizione, ma il pubblico sembrerebbe aver discretamente apprezzato: il programma ha vinto la serata con il 16.32% di share, guadagnando un punto sul debutto della prima stagione.

Temptation Island 2015: un debutto tra lacrime e soddisfazioni

Alcuni concorrenti sono, tuttavia, disperati, in particolare Teresa Cilia e il suo Salvatore, che non sopportano la lontananza. Ma se le sei coppie sono per forza destinate a vivere alti e bassi nel corso del programma, chi può invece godersi la vacanza nel fantastico relais senza doversi preoccupare di nulla sono i ventiquattro single chiamati a tentare di metterli in crisi: dodici tentatrici e dodici tentatori che si sono già fatti notare sfoderando fisici atletici e caratterini provocanti. Ma chi sono? Abbiamo provato a mettere insieme l’elenco definitivo – e mai ufficializzato – del “cast”, studiando la puntata di ieri e analizzando le dichiarazioni di alcuni di loro lette sui social.

Temptation Island 2015: tutte le single

Le dodici fanciulle, già appellate come “oche” dalle gelosissime fidanzate ufficiali dovrebbero essere Rossana, ventiseienne assistente direzionale; Marinella Rusnaciuc, modella ventenne; Fabiola Cimminella, ventiquattrenne napoletana, ballerina di Made in Sud già vista a Veline e dottoressa in marketing e comunicazione; Marta, ventiseienne ingegnere biomedico; Laura Cafiso, trentun’anni e art director; Daniela, modella taglie forti di trentun’anni; Chiara Napoli, ventenne e studentessa universitaria, nota perchè avrebbe fatto litigare i calciatori Gonzalo Higuain e Antonio Mirante; Marina, truccatrice e fotomodella di venticinque anni; Roberta Festa, vista in Un posto al sole e Uomini e Donne; Emily Tamburrino, vent’anni di Caserta, cheerleader del Napoli ed ex concorrente a Miss Italia; Valeria Ancona, farmacista siciliana già corteggiatrice di Andrea Cerioli ad Uomini e Donne; Martina Latini.

Temptation Island 2015: tutti i single

Tra gli uomini si è distinto Giorgio Nheme, studente universitario ed ex ballerino di Amici, che ha puntato la bionda Aurora scatenando le ire funeste del fidanzato Gianmarco. Gli altri tentatori dovrebbero essere Fabio Lanotte, dal fisico palestratissimo; Federico Michel, store manager di trent’anni; Andrea Zolli, ventisettenne personal trainer; Massimo Ferranti, trentun’anni responsabile marketing; Riccardo Saracà; Nicolò Giuseppe, ventisettenne agente finanziario; Pietro Tagliaferri; Davide Farina, 20 anni, PR; Emiliano De Cesaris, trentunenne facchino; Alessandro, trentadue anni e ingegnere meccanico; Marco Adamo, 25 anni, cameriere.

TEMPTATION ISLAND 2015 – LE COPPIE



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island 2015 - Alessia
TEMPTATION ISLAND 2015: EXPLOIT DI PERDONO NEL FINALE. ROMANTICISMO O MANCANZA DI CARATTERE?


Claudia e Dario - da Facebook
TEMPTATION ISLAND 2015: QUELLO CHE I SOCIAL GIA’ RACCONTANO DELL’EPILOGO


Temptation Island 2015  - Dario e Claudia
TEMPTATION ISLAND 2015: SCOPPIANO ALTRE DUE COPPIE. DARIO PIANGE DISPERATO PER LO SCHERZO DELLA FIDANZATA


Temptation-Island-2-Coppie-Isabella-e-Mauro
TEMPTATION ISLAND 2015: DOPO L’ANSIMARE DI IERI SERA, CHE ALLA PUNTATA FINALE CI ARRIVI SOLO IL CONDUTTORE?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.