23
giugno

WWE TOUGH ENOUGH 2015: SU CIELO UN REALITY PER DIVENTARE WRESTLER PROFESSIONISTI

Hulk Hogan

La tv ormai insegna a fare tutto e attraverso i suoi programmi mira a formare professionisti di ogni genere: prima i cantanti, i ballerini e gli attori, poi i cuochi, gli scrittori ed oggi addirittura i wrestler. Sì, l’erede di Eddie Guerrero potrebbe essere scovato proprio sul piccolo schermo.

WWE Tough Enough 2015: questa notte su Cielo in versione originale

Per tutti gli appassionati di wrestling arriva infatti in contemporanea con gli Stati Uniti e in esclusiva assoluta su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) WWE Tough Enough 2015, l’unico reality show per diventare wrestler professionisti, in onda in versione originale stanotte – dunque tra martedì 23 e mercoledì 24 giugno 2015 – alle 2:00 del mattino e poi ogni domenica, dal 28 giugno alle 12:00, con il commento in italiano di Michele Posa e Luca Franchini, storici commentatori del wrestling in Italia.

WWE Tough Enough 2015: da domenica 28 giugno 2015 alle 12:00 su Cielo

Il programma, prodotto dalla WWE e trasmesso con successo da diverse stagioni negli Stati Uniti, mette in palio per i concorrenti un contratto di un anno del valore di 250 mila dollari con la federazione per diventare wrestler. A contendersi l’ambito premio saranno in tredici: sette uomini e sei donne. Per 10 puntate i pretendenti al titolo saranno sottoposti a prove di ogni tipo, e a deciderne le sorti sarà una giuria di star del mondo del wrestling composta da Hulk Hogan, Daniel Bryan e Page.

Oltre alle sfide vere e proprie ci sarà spazio anche per vedere sul ring le star più popolari del WWE: Vince McMahon, Triple H, Shawn Michaels, John Cena, The Bella Twins, The Big Show e Randy Orton.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ilona staller
Cielo festeggia i 70 anni di Cicciolina


AEW (All Elite Wrestling)
Sky non molla il Wrestling: arriva la nuova federazione AEW


Wrestling su Discovery
Discovery si prende il Wrestling, dal 1 luglio su Dplay Plus e Dmax. Via da Sky anche i commentatori Franchini e Posa


Wrestling
Il Wrestling verso Discovery (fuori da Sky)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.