23
giugno

SQUADRA ANTIMAFIA 8 GIA’ SUL SET DA FINE AGOSTO. DANIELA MARRA NUOVA PROTAGONISTA

Daniela Marra

Daniela Marra

Squadra Antimafia tornerà in onda il prossimo mese di settembre con la sua settima stagione. La vera notizia è però un’altra. Possiamo annunciarvi, infatti, che mentre il pubblico seguirà sugli schermi di Canale5 le adrenaliniche avventure della Squadra Duomo capitanata dal Vicequestore Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, in quel di Catania si girerà l’ottavo capitolo della serie.

Daniela Marra (Emma Cantalupo) nuova protagonista di Squadra Antimafia 8

La fiction partita nell’ormai lontano 2009, continuerà dunque ad appassionare il pubblico con un’ulteriore stagione, sul set da fine agosto, della quale si sta in questi mesi scrivendo la sceneggiatura. Possiamo anche anticiparvi che Emma Cantalupo (Daniela Marra) diverrà la protagonista della serie prodotta da Pietro Valsecchi, dopo aver debuttato nella settima (in onda a settembre) insieme a Giovanni Scifoni (Davide Tempofosco) per dar manforte al vice questore Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) troppo coinvolta per indagare sul rapimento di Calcaterra. Giulia Michelini uscirà, invece, praticamente di scena e smetterà i panni della malavitosa Rosy Abate (a meno di riconferme last minute, al momento escluse).

Mettere in cantiere un nuovo capitolo ancor prima della messa in onda del precedente, è una tradizione ormai consolidata dalla Taodue che, già in passato ha lavorato seguendo questo schema. Una scelta ideale per ottimizzare i tempi e garantire ogni autunno in maniera puntuale l’appuntamento con le nuove vicende della serie.

Un modus operandi senza dubbio supportato dagli ottimi ascolti registrati dalla fiction, per anni vero e proprio fiore all’occhiello delle produzioni Mediaset.



Articoli che potrebbero interessarti


Squadra Antimafia 8 - Daniela Marra
BOOM! SQUADRA ANTIMAFIA 9 NON CI SARA’. STASERA IL FINALE DI SERIE


_DP_9930
SQUADRA ANTIMAFIA 8: LA NUOVA DUOMO PRESENTA LA SERIE SU DAVIDEMAGGIO.IT – VIDEO


Squadra Antimafia 8 - Francesca Valtorta
SQUADRA ANTIMAFIA 8 CI SARA’


Daniela Marra
SQUADRA ANTIMAFIA 7: ANNA CANTALUPO E’ IL PERSONAGGIO IDEALE PER IL PUBBLICO TAODUE

2 Commenti dei lettori »

1. Imma ha scritto:

23 giugno 2015 alle 14:21

No no no no nooo chiudetela e basta. Non si può vedere! Che fine farà la mia fiction preferita :(.



2. patrizia ha scritto:

10 ottobre 2015 alle 23:19

Quando tornerete a girare a Palermo.? Cercate Comparse?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.