22
giugno

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: CANDELA LASCIA TRISTAN, SOLEDAD RIVEDE OLMO

Il Segreto

Inizia una nuova settimana a Puente Viejo e si annuncia ricca di colpi di scena: il ritorno di Olmo, il nuovo emporio che fa concorrenza a quello di Pedro e Dolores, l’arrivo di Conrado nella vita di Aurora e soprattutto il ricatto subìto da Candela, che molto presto Tristan scoprirà. Ma ecco le anticipazioni complete delle puntate de Il Segreto in onda su Canale 5 da oggi a mercoledì.

Il Segreto anticipazioni – lunedì 22 giugno 2015

Francisca chiede a Mauricio di restare all’erta e di essere pronto a eliminare Fernando quando glielo ordinerà. Aurora riferisce a Tristan di aver assistito ad una lite tra Candela e Ricardo, così Tristan chiede spiegazioni a Candela. Fernando continua ad opprimere Maria con pretese da tiranno. Anibal continua a far sì che Isidro si interessi a Paula, ben consapevole che Rita ne soffra. Francisca e Soledad finalmente riescono a parlare in serenità. Soledad e Terence, durante una passeggiata al fiume, incontrano Olmo. L’uomo ha perso la memoria in seguito alla prolungata perdita di conoscenza subita e viene scortato da un funzionario del ministero in paese, perchè nelle sue condizioni non è in grado di restare in carcere. Se la sua famiglia accetta di ospitarlo, potrà restare fuori di prigione. Nel frattempo Gonzalo avverte Maria della possibilità di far curare Fernando da un medico che fa miracoli. I due sperano che guarisca per poter finalmente vivere la loro storia d’amore lontano da lui.

Il Segreto anticipazioni – martedì 23 giugno 2015

Tristan scopre dal direttore di banca che Candela ha ipotecato la pasticceria e ne rimane sorpreso tanto da non volerla vedere quando si presenta al Jaral. Dolores e Pedro sono disperati perchè non hanno più clienti e presto scoprono che poco distante è stato aperto un altro emporio con delle offerte molto più convenienti. Purtroppo non tarderanno a scoprire che è stato aperto proprio da Hipolito e Quintina. Il dottore contattato da Gonzalo rincuora Maria dopo aver analizzato i referti di Fernando: potrà rimettersi in piedi in quanto la colonna vertebrale non è stata danneggiata. Fernando però rifiuta di dargli ascolto. Soledad dubita della perdita di memoria di Olmo e vorrebbe capire cosa sta tramando. Maria è desolata; Fernando continua a non voler provare il trattamento del dottor Valentín. Tra Pedro e Hipolito scoppia una brutta lite, anche Paula e Rita litigano pesantemente. Candela non vuole raccontare la verità a Tristan e, in lacrime, decidere di mettere fine alla loro relazione. Aurora sale su un albero per prendere del vischio quando cade accidentalmente mentre passa un uomo a cavallo. Olmo è in paese e, sebbene sembri cambiato, viene allontanato sia da Soledad sia da Fernando.

Il Segreto anticipazioni – mercoledì 24 giugno 2015

Aurora, cadendo da un albero, urta un uomo a cavallo: Conrado; l’incontro tra i due è ostile. Candela, disperata per la sua rottura con Tristan, decide di pagare comunque Ricardo. Intanto, Tristan informa la famiglia che le sue nozze con Candela sono annullate. Mauricio cerca di trarre vantaggio dalla guerra tra i Miranar facendosi fare sconti sia da Pedro che da Hipolito. Aurora, indignata, racconta al fratello e a María l’incidente con il forestiero maleducato che, a sorpresa, si presenta poi nel suo ambulatorio. Olmo dovra’ lasciare il paese immediatamente se nessuno si prenderà cura di lui. E’ sconcertato per il male che ha fatto, pur non ricordandolo, e preferisce morire da solo. Fernando è il solito scontroso, ma stavolta dovrà vedersela con Francisca. Dopo essere stato minacciato da Francisca, Fernando decide di farsi curare dal dottor Valentin. Anziché farsi assistere da Aurora, Conrado si medica da solo, paga e se ne va in modo brusco, lasciando Aurora indignata. Anibal ordina a Paula di rispettare gli accordi presi, cioè stare con Isidro. Paula si lascia sedurre da Isidro, ma poi si tira indietro. La verità è che si sta innamorando di lui e non vuole fargli del male. Don Anselmo prova pena per Olmo. Tutti i paesani credono che Olmo stia solo fingendo. Stanno per riportarlo di nuovo in carcere, ma Don Anselmo si oppone e offre di farsi carico del signor Mesia. Pedro si scontra duramente con suo figlio. Nemmeno Quitina riesce a calmare le acque. Gonzalo sta cercando di sistemare la situazione tra suo padre e Candela, ma Aurora, impaziente, decide di parlare personalmente con Candela. Dopo l’iNsistenza dei ragazzi, Candela confessa tutta la verità. A questo punto Tristan si scontra con Ricardo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.