13
giugno

MTV AWARDS 2015 IN DIRETTA DA FIRENZE CON EMIS KILLA. ECCO TUTTI GLI OSPITI E I PRESENTER

MTV Awards

MTV Awards

Gli MTV Awards 2015 stanno arrivando! L’appuntamento è fissato per domani, domenica 14 giugno, al Parco delle Cascine di Firenze e avrà come padrone di casa della terza edizione dello show il rapper Emis Killa.

Gli MTV Awards sono il grande evento musicale di MTV, trasmesso in diretta su MTV Italia (canale 8 del DTT), MTV Music (canale 67 del DTT) e su MTV Hits (canale 704 di Sky). L’inizio sarà alle ore 20.00 con “MTV Awards Social Party”, il pre show presentato da Brenda Lodigiani, mentre alle ore 21.00 partirà il main show presentato da Emis Killa.

The Kolors ospiti del pre-show con Brenda Lodigiani

L’“MTV Awards Social Party” è la festa che precede l’inizio dello show. Un’ora di diretta nella quale, attraverso premiazioni, musiche, sfide e interviste, Brenda Lodigiani vivrà le emozioni dell’attesa insieme a star del web, della tv e della musica insieme al pubblico a casa, chiamato alla massima interazione attraverso i social. Durante il pre show ci sarà spazio anche per gli ospiti musicali, si esibiranno  infatti i The Kolors, band electro rock scoperta da MTV New Generation nel 2011 e arrivata tra i finalisti dell’edizione di quest’anno di “Amici”.

MTV Awards 2015: tutti gli ospiti

Emis Killa, per la prima volta in veste di conduttore di un live show, accoglierà sul palco del Parco delle Cascine alcuni degli artisti musicali più amati del momento, come: J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez, Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin e il dj producer francese Feder feat. Lyse.

MTV Awards 2015: i presenter

Oltre alle stelle della musica saliranno sul palco degli MTV Awards 2015 in qualità di presenter, coloro che consegneranno sul palco gli ambitissimi premi, molti personaggi del mondo dello sport, della musica e dello showbiz. Tra gli sportivi ci saranno Gianmarco Pozzecco, allenatore di pallacanestro ed ex giocatore professionista, la ginnasta Francesca Deagostini insieme ai Ginnasti, protagonisti del docu-reality di successo di MTV “Ginnaste – Vite Parallele”. Non solo sportivi, ci saranno infatti anche Pif, il comico Enrico Brignano, la show-girl Juliana Moreira, il presentatore tv Daniele Battaglia, il cuoco più controverso della tv Chef Rubio, l’attore Fabrizio Rossi, Angelina il personaggio rivelazione della terza edizione di Pechino Express, la fashion blogger Chiara Nasti, lo speaker radiofonico Willwoosh e i comici e star del web PanPers.

Ma non finisce qui perchè a Firenze per gli MTV Awards ci sarà anche il rapper Fred De Palma come inviato nel backstage che ci racconterà cosa accade dietro le quinte dello show live su Periscope.

Al termine della diretta tv, gli MTV Awards continueranno ad animare il Parco delle Cascine con un attesissimo aftershow party che, dopo il successo dell’anno scorso, vedrà di nuovo protagoniste le dj Ema Stokholma & Andrea Delogu e il duo elettronico Pink is Punk che faranno ballare fino a notte fonda tutto il Parco di Firenze.

#ItalianMTVAwards è l’hashtag dell’evento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilenia-Pastorelli mtv awards
MTV Awards 2017: tutti i presenter


MTV Awards 2015 - Marco Mengoni
MTV AWARDS 2015: TUTTI I VINCITORI


MTV Awards 2015 - Emis Killa
MTV AWARDS E AIRC PER COMBATTERE I TUMORI GIOVANILI: ECCO GLI OGGETTI ALL’ASTA DEI CANTANTI


Marco Mengoni
MTV AWARDS 2015: TRA I PERFORMER J-AX, FEDEZ, MARCO MENGONI E LORENZO FRAGOLA. ECCO IL CAST

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.