5
giugno

AMICI 2015: E SE VINCESSE KLAUDIA PEPA?

Klaudia Pepa

Tra i quattro finalisti di Amici 2015 – che questa sera concorreranno per la vittoria finale – non poteva mancare lei: Klaudia Pepa. E’ probabilmente uno dei migliori talenti che il programma di Maria De Filippi abbia mai sfornato in quattordici edizioni. Una ballerina che balla da professionista (c’è chi insinua che lo sia già), senza abusare troppo del suo indiscusso talento, riuscendo a mostrarsi e comportarsi comunque come una qualsiasi allieva della scuola. Non ha l’aria della più brava, ma ha i passi e i movimenti di chi aspira ad essere una numero uno.

Klaudia ha 23 anni, è nata a Tirana (in Albania), ma guardava l’Italia e Amici come un obiettivo da raggiungere; d’altronde, i vari Kledi, Anbeta e Leon hanno fatto scuola, anzi strada. Da piccola, però, nell’Accademia di danza albanese le dicevano che non aveva proprio le caratteristiche per diventare la classica ballerina perfetta. Oggi quella ragazzina danzante “senza speranza” sogna di arrivare e lavorare a Broadway.

Intanto l’obiettivo Amici l’ha centrato in pieno: il suo percorso all’interno della scuola non ha conosciuto ostacoli, al punto che lei stessa si è trovata nella posizione di dover frenare un “eccessivo” entusiasmo nei suoi confronti. Quando i professori hanno deciso all’unanimità di promuoverla al Serale, Klaudia ha preferito rinunciare e continuare la sua corsa alla pari con gli altri compagni. Il suo destino, però, era scritto da mesi: ballare nel sabato sera di Canale 5.

Klaudia l’ha fatto, mettendo ancora una volta d’accordo tutti. Qualche brivido, però, è arrivato: nelle ultime tre puntate è sempre finita a rischio eliminazione, salvata ogni volta da giurati e professori. A sbattere e cadere contro di lei il cantautore Luca, la cantante Valentina e in semifinale il ballerino Giorgio, nello scontro decisivo per la conquista dell’ultimo posto disponibile per la finale. I pronostici la vogliono sul podio, ma non sul gradino più alto. Ma sarebbe davvero così clamorosa una sua vittoria?

..:: Tutto su Amici 2015 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Squadra bianca Amici 2015
AMICI 2015: CHI SONO I CONCORRENTI DELLA SQUADRA BIANCA


C'è posta per te
2015 IN TV, UN ANNO DI SUCCESSI (PRIMA PARTE)


Stash - intervista - Amici
STASH A DM: SOLO 9 MESI FA PREGAVO DI APRIRE UN CONCERTO DEI DEAR JACK. SANREMO NON RIENTRA NELLE COSE CHE VORREI FARE


conferenza amici
AMICI 2015: LA CONFERENZA STAMPA POST FINALE IN DIRETTA. DE FILIPPI: “BASTA CON LA ROTTURA DI SCATOLE DI SANREMO”. SI LAVORA AD UN SABATO SERA CON RENATO ZERO

1 Commento dei lettori »

1. herlinda ha scritto:

5 giugno 2015 alle 22:06

Claudia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.