2
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 GIUGNO 2015. ANTONELLO VENDITTI A BALLARO’

Antonello Venditti

Guida tv di stasera, martedì 2 giugno 2015

Rai1, ore 21.15: La Partita del Cuore

In diretta dallo Juventus Stadium di Torino la ventiquattresima edizione della Partita del Cuore. Conducono Amadeus, Max Giusti, Claudio Lippi e Pupo. Si sfidano la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca. La telecronaca dell’incontro è affidata a Bruno Pizzul. Per scoprire tutti i protagonisti della serata clicca qui.

Rai2, ore 21.10: Detto Fatto Night

Il programma di tutorial del pomeriggio, condotto da Caterina Balivo, sbarca in prima serata. Due appuntamenti in cui la conduttrice coinvolgerà, insieme ai tutor del programma, alcuni personaggi famosi pronti a mettersi in gioco e a cimentarsi in prima persona nel ruolo di tutor. A ogni puntata parteciperanno sei vip e a ognuno di loro la Balivo assegnerà a sorpresa uno tra sei tutorial nei seguenti campi: make up, hair styling, instant fashion, fai da te, burlesque e moda. Chi riuscirà a calarsi meglio nel ruolo di tutor vincerà il titolo di “Tutor per una notte”. Torna l’appuntamento con i cambi look di Giovanni Ciacci, un must delle puntate pomeridiane. L’esperto di stile regalerà un sogno alle protagoniste. E, sempre all’esterno dello studio, si svolgeranno altri tutorial che vedranno in azione alcuni tutor del programma e coinvolgeranno i telespettatori.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Dopo il voto alle regionali, con il PD che conquista la Campania con Vincenzo De Luca nonostante la lista degli “impresentabili”, ma perde la Liguria a vantaggio di Forza Italia e Lega, il Governo Renzi è più forte o più debole? E come si muoverà ora il Premier sui fronti ancora aperti di pensioni, fisco e lavoro? Questi i temi della puntata. ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri, il segretario della Lega Matteo Salvini, il Presidente de PD Matteo Orfini, il Responsabile Economia del PD Filippo Taddei, il leader della Fiom Maurizio Landini, l’ex direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli, il giornalista Oscar Giannino e il cantautore Antonello Venditti.

Canale5, ore 21.10: Il sospetto

Al via il nuovo poliziesco spagnolo con protagonista Blanca Romero. Qui foto, trama e anticipazioni.

Italia1, ore 21.10: The Flash | ore 22.05: Arrow 3

1×20 La trappola (The Flash): Barry, Caitlin, Cisco e Joe organizzano una trappola per Wells usando Cisco come esca. Eddie prende una decisione importante per quanto riguarda Iris che però Joe non approva.

3×20 La caduta (Arrow 3): Ra’s al Ghul fa un’offerta a Oliver che non può rifiutare e il team lo accompagna nel suo viaggio a Nanda Parbat dove Felicity decide di prendere in mano la situazione.

Rete4, ore 21.15: La strada dei miracoli

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Safiria Leccese. Un viaggio al confine tra spiritualità e misticismo, tra fede e scetticismo, raccontando attraverso vive testimonianze i miracoli, le guarigioni sorprendenti, le grandi mete di pellegrinaggi e i luoghi della fede, senza trascurare fatti di cronaca di portata nazionale ed internazionale con documenti inediti e reportages sul campo. Safiria Leccese ospiterà in studio personaggi autorevoli che aiuteranno a capire il significato di certi eventi straordinari.

La7, ore 21.10: diMartedì

I risultati delle elezioni regionali e l’immigrazione sono i temi della nuova puntata del talk condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti della serata il ministro degli Interni Angelino Alfano, la presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, il filosofo Massimo Cacciari, l’europarlamentare Sergio Cofferati, la vicepresidente del Senato Valeria Fedeli e il direttore di Libero Maurizio Belpietro. Tornano i sondaggi Ipsos curati da Nando Pagnoncelli e in apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Rai4, ore 21.10: The Expatriate – In fuga dal nemico

Film del 2012 di Philipp Solzl con Aaron Eckhart, Liana Liberato, Olga Kurylenko, Garrick Hagon. Prodotto in USA. Trama: Un ex agente della CIA si trasferisce in Belgio insieme alla figlia adolescente nella speranza di costruirsi una nuova esistenza serena. Qui l’uomo, che ha trovato lavoro come responsabile della sicurezza presso una multinazionale, verrà coinvolto in una cospirazione che lo costringerà a lottare per salvare la propria vita e quella della figlia.

La5, ore 21.10: Ho sposato un gigante

Prosegue la storia made in Italy di Manuela, una donna affetta da nanismo che ha messo su famiglia e ha qualcosa da dire a tutti quelli che non si sentono… all’altezza. Per maggiori informazioni clicca qui.

SkyUno, ore 21.10: Matrimonio a prima vista USA – Un anno dopo

Quattro esperti, sulla base di un processo scientifico, creano delle coppie a tavolino. Scopriamo la vita delle coppie e, soprattutto, se sono rimaste insieme.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.