31
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 MAGGIO 2015. SU RAI1 IN PRIMA TV IL FILM CHEF – RIDERETE DI GUSTO

Chef - Riderete di gusto

Programmi tv di stasera – 31 Maggio 2015

Rai1, ore 21.35: Chef – Riderete di gusto – Prima Tv

Film di Daniel Cohen del 2014, con Jean Reno, Michaël Youn, Raphaëlle Agogué. Prodotto in Francia. Durata: 114 minuti. Trama: Jacky ha 32 anni, è amante della buona cucina, ha molto talento e sogna di aprire un ristorante. Un giorno incontra Alexandre Lagarde, il migliore chef della Francia. Uniti dalla passione per le ricette della tradizione francese affronteranno la sfida per dimostrare a tutti come gestire il ristorante più famoso di Parigi.

Rai2, ore 21,00: NCIS (12×13 Noi costruiamo, noi lottiamo) CSY:Cyber (01×10 Vittime di un click) – Prima Tv

NCIS: Mentre Gibbs e la squadra sono alle prese con l’omicidio, probabilmente a sfondo omofobo, di un tenente della Marina, Palmer si prepara alla sua imminente paternità.  CSY Cyber: La squadra dà la caccia ad uno spacciatore di falsi medicinali che opera da un sito legittimo e che, con annunci ingannevoli, dirotta gli utenti su una farmacia on-line illegale.

Rai3, ore 21.45: Report - Ottava puntata

Nuovo appuntamento con Report, il programma d’inchieste a cura di Milena Gabanelli. Il grande caldo: I Paesi arabi sembrano aver preso la questione del riscaldamento globale più seriamente di noi. Di recente nel Golfo è stata avviata una seria politica di finanziamento delle energie rinnovabili. Ad Abu Dhabi è stata progettata e in parte già costruita un’intera città a impatto zero. Quando il petrolio sarà finito, potremmo ritrovarci ad acquistare da loro anche l’energia solare. Un cornetto al giorno: Chi sceglie il cornetto cereali e miele è convinto di fare una colazione sana, ma se leggesse la lista degli ingredienti in alcune stazioni di ristoro sulle nostre autostrade, si accorgerebbe che il miele non è miele ma un composto di grassi saturi che non hanno nulla di salutare. Il 90% dei cornetti e le brioche vendute su territorio nazionale sono fatti con la margarina, le farciture spesso hanno come primo ingrediente non la marmellata ma il glucosio.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto – Prima Tv

Candela riceve i documenti della pasticceria sui quali risulta ancora la proprietaria e capisce che deve essere stato Tristan a farle questo regalo. Inizialmente non vorrebbe accettarlo, ma poi si lascia convincere anche da Aurora e Gonzalo. Questa occasione offre una nuova opportunità a Candela e Tristan per riavvicinarsi e Auror ane è felice, anche se Gonzalo e Rosario le chiedono di non immischiarsi. Francisca, intanto, si burla di Candela dopo aver visto il cartello di prossima apertura sulla porta della pasticceria affisso dal “nuovo proprietario”, ma è ancora ignara che si tratta proprio di Candela. Nel frattempo, Alfonso ed Emilia non accettano che Nieves rinunci al bambino per loro.Alfonso decide di far incontrare Don Diego a Nieves, ma il padre della ragazza non la prende molto bene. Successivamente, Don Diego porta via il bambino. Isidro e’ convinto che Millan Astray se ne andrà presto dal paese e successivamente lo affronta, ma Millan Astray, contro ogni pronostico, non lo fa arrestare e fucilare. Il ragazzo torna ubriaco a casa e dice a Rita che la ama, ma insinua che l’abbia tradito. Maria affronta Fernando perché è ora di mettere fine al loro matrimonio. Fernando, dal canto suo, sembra disposto a lasciare libera la moglie: non vede l’ora di godersi l’eredità di Olmo a Madrid.

Italia1, ore 21.10: Colorado – Il meglio di

Appuntamenti con il meglio dell’ultima stagione del varietà comico condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Si ride ancora con i momenti migliori e gli sketch più divertenti dei numerosi comici che si sono alternati sul palco dello show di Italia1.

Rete4, ore 21.15: Delitto Perfetto

Film di Andrew Davis del 1998, con Michael Douglas, Gwyneth Paltrow, Viggo Mortensen, David Suchet. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Steven Taylor e’ un ricco e potente magnate della finanza newyorkese, sposato con la giovane Emily Bradford. Un giorno, pero’, scopre che la moglie ha una relazione con David Shaw, pittore squattrinato di Brooklyn.

La7, ore 21.10: Il meglio nel Paese delle Meraviglie

Appuntamento con la riproposizione delle migliori performance di Maurizio Crozza nel suo show Crozza nel paese delle meraviglie.

La7, ore 22:00: Speciale TgLa7 Elezioni Regionali 2015

Enrico Mentana conduce la maratona elettorale dedicate alle elezioni regionali 2015.

Rai4, ore 21.10: Atlantis (01×08) – Prima Tv

A bordo di un batiscafo, il giovane Jason si avventura negli abissi marini alla ricerca di risposte sulla morte del padre, naufragato anni prima. Lo attende l’incredibile scoperta di Atlantide.

La5, ore 21.10: C’è sempre un’altra possibilità

Film di Thomas Nennstiel del 2012, con Stefanie Stappenbeck, Godehard Giese, Anett Heilfort, Hannes Jaenicke. Prodotto in Germania. Durata: 93 minuti. Trama: Maria Schwadorf e’ un brillante ed ambizioso avvocato che lavora a stretto contatto con il suo capo, Georg Actis, con cui intrattiene anche una relazione sessuale. I due sono ben consci che, oltre all’aspetto fisico e il lavoro, nient’altro li lega.

Iris, ore 21.00: Corda Tesa

Film di Richard Tuggle del 1984, con Clint Eastwood, Genevieve Bujold, Dan Hedaya, Alison Eastwood. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: La città’ di New Orleans e’ sconvolta per una serie di agghiaccianti delitti, di cui sono, in principio, vittime donne, legate ad ambienti torbidi o particolari. Tocca a Wess Block, un investigatore della Squadra Omicidi, occuparsi delle indagini.

RealTime, ore 21,10: Che Diavolo di Pasticceria!

Che diavolo di pasticceria! segue il maestro pasticcere Ernst Knam nella sua missione: intervenire e risollevare le sorti di diverse pasticcerie che stanno fallendo. Ogni settimana, Ernst visita un’attività diversa per dare nuova linfa agli affari che hanno visto sicuramente giorni migliori. Ernst si occupa dei proprietari e contagia con il suo entusiasmo e passione lo staff. Li aiuterà a risistemare il business per renderlo il più efficiente possibile fornendo ai proprietari i suoi consigli e assistendo alla ristrutturazione del locale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.