29
maggio

PEQUENOS GIGANTES: STEFANO DE MARTINO NEL CAST. NO CUCCARINI, TATANGELO E D’ALESSIO

Stefano De Martino

Prime conferme per Pequeños Gigantes. Fascino ed Endemol Shine sono al lavoro sul cast del nuovo baby talent di Canale 5 – anticipato da DM – previsto in autunno (ma potrebbe slittare anche al 2016) sull’ammiraglia Mediaset. Il primo nome vip ufficiale è una vecchia conoscenza di Maria De Filippi che l’ha lanciato nel mondo dello spettacolo e gli ha fatto trovare l’amore. Parliamo di Stefano De Martino, ex concorrente e poi ballerino professionista di Amici.

A TgCom 24 il marito di Belen Rodriguez rivela:

“Sto per partire con le registrazioni di un nuovo programma su Canale 5, sarà in prima serata, e lavorerò con Maria De Filippi. E’ un talent legato ai bambini, non posso dire di più, e sono molto cari”.

Stefano, in quanto ballerino, dovrebbe essere il padrino vip di una delle squadre di bambini, chiamate a sfidarsi su Canale 5. Il programma, infatti, prevede che i baby concorrenti si cimentino insieme al proprio ‘coach’ nelle prove alle quali si dovranno sottoporre nel corso di Pequeños Gigantes.


Il settimanale Oggi ha fatto anche i nomi di Lorella Cuccarini e della coppia Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Ma non ci risulta che ci sia al momento alcuna trattativa per portare questi personaggi nello show di Canale 5.



Articoli che potrebbero interessarti


doc-
Pagelle TV della Settimana (14-20/03/2022). Promossi Doc e Lorella Cuccarini. Bocciati De Martino e Più Forti del Destino


Pequeños Gigantes
PEQUEÑOS GIGANTES O CASA DE MARTINO?


Pequenos Gigantes -  GIURIA
PEQUEÑOS GIGANTES AL VIA VENERDI 19 FEBBRAIO


belen e stefano
BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO SI SEPARANO. E PEQUENOS GIGANTES?

8 Commenti dei lettori »

1. vanessa 89 ha scritto:

29 maggio 2015 alle 19:31

Noooooooooooooooooo…come rovinare un programma prima dell inizio….



2. sboy ha scritto:

29 maggio 2015 alle 19:45

Sento puzza di flop, soprattutto se slitta al 2016. Devono assolutamente anticipare la Clerici



3. giorgia ha scritto:

29 maggio 2015 alle 20:13

alla conduzione io metterei o la Hunziker o la Cuccarini, sarebbero perfette…



4. Strea ha scritto:

30 maggio 2015 alle 01:10

Spero in Bélen insieme a Stefano, sarebbe bello vederli insieme in giuria



5. VivaPaolaPerego ha scritto:

30 maggio 2015 alle 14:15

Come rovinaew un programma gia’ in partenza



6. Lucantonio Prezioso ha scritto:

31 maggio 2015 alle 09:17

Questo programma lo metterei nel sabato sera autunnale di can5 poi in inverno metterei tu si que Valdés e in primavera c’e posta per te. E amici al venerdì che ne pensi Mattia?



7. pasquale ha scritto:

1 giugno 2015 alle 07:48

Sì Potrebbe fare il Venerdì Amici , Il Nuovo programma il Sabato sera, Tu si quello Vales a Novembre, c’è posta a Gennaio
Per me la Giuria si dovrebbe comporre Lorella Cuccarini Mara Venier, Paolo Bonolis, Sabrina Ferilli
Alla conduzione metterei Alessia Marczzi



8. Giulio ha scritto:

1 giugno 2015 alle 13:07

Pasquale, troppi programmi in autunno. Tu si que vales va benissimo ottobre-novembre il sabato! Poi il giovedì dopo le prime tv classiche dei film Medusa, e qualcuno in replica- al cinema ho visto belli Andiamo a quel paese di Ficarra e Picone e Ma che bella sorpresa di Bisio-, Piccoli giganti. Ma alla conduzione non Alessia Marcuzzi perchè è super impegnata il prossimo anno con due edizioni del GF NIP e VIP e L’isola dei famosi, lo condurrà sempre Maria, che porterà al successo un altro programma. Al venerdì mettono il Segreto o Senza Identità. Mentre in inverno Amici al sabato e in primavera C’è posta per te, ma non penso che lo farà la De Filippi, parlo come data di messa in onda!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.