27
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 MAGGIO 2015. IN QUANTI PER L’ULTIMA DI THE VOICE? SU ITALIA1 LA FINALE DI EUROPA LEAGUE

Velvet 2

Guida tv – mercoledì 27 maggio 2015

Rai1, ore 21.10: Velvet

Maschere nude: Saputo del tradimento di suo marito Cristina cerca di parlare con Alberto ma lui, esasperato dalle continue ingerenze di lei e della sua famiglia, si rifiuta categoricamente di darle una spiegazione. A complicare ulteriormente la difficile situazione è Isabel che, qualche ora prima della presentazione al pubblico della collezione Airsa, trova il coraggio di rivelare al figlio la sua vera identità. Intanto, il giorno del matrimonio tra Pedro e Rosamaria, quando il sacerdote, dando inizio alle domande di rito, chiede se qualcuno è a conoscenza di un qualche impedimento al sacramento…

Rai2, ore 21.10: The Voice 2015 – Finale

Sfida all’ultima nota – e a colpi di televoto – per il gran finale di “The voice of Italy”, in onda su Rai2 mercoledì 27 maggio alle 21.10. La parola al pubblico. Perché sarà il televoto l’unico giudice a decretare il vincitore. Accolti da Federico Russo nel grande Studio 2000 del Centro di Produzione Tv di Milano, in via Mecenate, saranno Carola Campagna (Triuggio, Monza Brianza) del Team JAX, Roberta Carrese (nata a Venafro, Isernia, vive a Roma) del Team PELÙ, Thomas Cheval (Ferrara) del Team NOEMI e Fabio Curto (nato ad Acri, Cosenza, vive a Bologna) del Team FACH, i quattro cantanti che si contenderanno il titolo di “The Voice 2015”. Sperando nel supporto dal pubblico da casa chiamato a utilizzare il televoto (telefono fisso l’894001, sms il 4754751) per decretare il vincitore.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda su Rai3 mercoledì 27 maggio alle 21.05, si affronta la storia di Domenico Maurantonio, lo studente diciannovenne di Padova morto a Milano durante una gita scolastica. Federica Sciarelli si occuperà anche dell’inspiegabile morte di Marco Vannini, il ragazzo ucciso a Ladispoli da un colpo sparato dalla pistola del padre della fidanzata.

Canale5, ore 21.10: Appuntamento con l’amore

Film del 2010 di genere commedia, durata 122 minuti, regista Garry Marshall. Trama: Los Angeles. Le storie di tanti personaggi s’intrecciano tra loro nel giorno di San Valentino: una soldatessa di leva di ritorno dall’Iraq sull’aereo per Los Angeles incontra un omosessuale innamorato di un giocatore di football. Un fiorista propone alla sua fidanzata di sposarlo, ma poi si rende conto di essere innamorato della sua migliore amica la quale, a sua volta, scopre che il suo fidanzato è già sposato con un’altra. Incontri e scontri tra numerosi personaggi che, percorrendo strade diverse in cerca del grande amore, finiscono per ritrovarsi più vicini di quanto immaginavano.

Italia1, ore 20.30: Europa League – Dnipro vs Siviglia

Dopo 482 partite si è arrivati all’atto conclusivo: la finale di Europa League 2014 – 2015, in onda su Italia1 a partire dalle 20.30. Il calcio d’inizio è previsto per le 20.45, in diretta da Varsavia. 90 minuti decisivi per aggiudicarsi la seconda coppa più prestigiosa di tutta Europa. A scendere in campo mercoledì sera due squadre che non si sono mai affrontate in questa competizione. Da una parte gli ucraini del Dnipro, che hanno sconfitto il Napoli in semifinale e che sono finalisti per la prima volta in assoluto. Dall’altra il Siviglia, già campione in carica e con tre coppe vinte e nessuna sconfitta subita in finale.

Rete4, ore 21.10: Non c’è due senza quattro

Film del 1984 di genere azione, durata 100 minuti, regista Enzo Barboni Trama: Elliot Vance è uno stuntman, Greg Wonder è un sassofonista di jazz in libertà vigilata. L’unica cosa che hanno in comune è il fatto di essere i sosia perfetti di due miliardari cugini brasiliani. Questi ultimi infatti, dopo aver ricevuto minacce di morte, li reclutano per sostituirsi a loro per una settimana alla fine della quale riapparirebbero per firmare senza intoppi un importante contratto. Il tutto per un compenso di un milione di dollari.

La7, ore 21.10: La gabbia

Gli ospiti de La gabbia saranno Lara Comi, Claudio Borghi, Emanuele Fiano, Marco Bianchi e Mario Adinolfi. Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, La Gabbia è il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini

Rai4, ore 21.10: Vikings / Il trono di spade – (2×09, 3×09)

The choice: I valorosi guerrieri vichinghi di Ragnar marciano fino alle porte della dimora di King Ecbert e rimangono sorpresi quando ricevono un benvenuto non particolarmente caloroso lungo la strada; dopo una sanguinosa battaglia che non vede il trionfo di nessuna delle due parti, i due contendenti dovranno intavolare delle nuove trattative di pace con nuove condizioni. Le piogge di Castamere: Re Robb Stark arriva con sua moglie Talisa e sua madre Catelyn alle Torri Gemelle per celebrare il matrimonio tra suo zio Edmure Tully e la giovane Roslin Frey. Intanto, mentre riposano in un mulino e cercano di decidere se andare al Castello Nero o oltre la Barriera, Bran, Rickon, Osha e i Reed sono minacciati dal gruppo di Bruti tra cui sono anche Jon Snow e Ygritte.

Iris, ore 21.00: Quella sporca dozzina

Film del 1967 di genere guerra, durata 145 minuti, regista Robert Aldrich. Trama: Durante l’ultima guerra, una fortezza imprendibile è in mano ai nazisti. Un maggiore arruola un gruppo di condannati a morte e li sottopone ad estenuanti esercitazioni per prepararli all’attacco. Grazie a questa esperienza nel gruppo nasce uno speciale affiatamento che porta al successo della missione. Ma solo uno di loro riuscirà a salvarsi.

SkyUno, ore 21.10: Junior MasterChef 2

I piccoli talenti ancora in gara sono rimasti in 6. Tra loro si nasconde il secondo Junior MasterChef italiano che, nell’episodio in onda domani, mercoledì 27 maggio alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno HD, dovrà dimostrare ancora una volta il meglio di sé per avvicinarsi ulteriormente all’ambito titolo e alla borsa di studio da 15 mila euro, offerta da Banca Sistema. In questa puntata gli chef in erba si imbarcheranno sulla Junior Airlines per un fantastico viaggio tra le tradizioni culinarie dei cinque continenti, insieme all’assistente di volo Lidia Bastianich e ai due piloti Bruno Barbieri e Alessandro Borghese. Mettendo in gioco tutta la loro creatività e la loro immaginazione dovranno, quindi, reinventare una ricetta tipica di un altro Paese. Il vincitore di questa prima prova avrà un prezioso vantaggio nell’Invention Test che, questa volta, consisterà nel preparare una ricetta in coppia con un altro concorrente, rispettando il tema della prova: i colori. E, solo le coppie che riusciranno a soddisfare il palato dei tre giudici, si metteranno al sicuro dal rischio eliminazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.