22
maggio

UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI VALENTINA E’…

La scelta di Valentina

Nuovo lieto fine ad Uomini e Donne. Anche per  Valentina Dallari l’esperienza da tronista si conclude tra i “petali rossi”. La ventunenne ieri – giovedì 21 maggio 2015 – ha registrato la fatidica puntata della scelta (qui la scelta di Fabio).

Uomini e Donne, la scelta di Valentina: Gianluca o Andrea? (anticipazioni)

La ragazza immagine di Bologna è arrivata in dirittura d’arrivo con due baldi fanciulli pronti a tutto per lei. Dopo aver scartato numerosi corteggiatori (impossibile dimenticare il verace Mariano), i due che si sono distinti ed hanno fatto colpo su di lei sono stati Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese per il quale faceva il tifo l’opinionista Tina Cipollari. Ebbene al momento della scelta finale la “vamp” si è dichiarata contenta, ma non fatevi ingannare…

Valentina in studio ha rivisto prima i momenti condivisi proprio con Gianluca. Nell’ultima esterna lui l’ha portata a Napoli, le ha presentato il suo migliore amico e tra i due c’è stato l’ennesimo bacio, mentre la passeggiata in barca si suggellava con la scritta “sceglimi” presente su uno scoglio. Ben più impegnativo invece l’estremo tentativo fatto da Andrea, che ha voluto portare Valentina a conoscere la sua famiglia, le ha fatto fare una copia delle chiavi di casa ed ha finito col dirle “Ti amo, fidati di me” davanti al mare. Una dichiarazione particolare – la scritta era composta sulla schiena di alcuni ragazzi – ma che avrebbe fatto capitolare chiunque…

Uomini e Donne: la scelta di Valentina è Andrea

E infatti Valentina ha capitolato, congedandosi dapprima da Gianluca – imbarazzato e forse pentito per essersi esposto così tanto con lei inutilmente – per poi affrontare Andrea. Ovvero la sua scelta, colui che, nonostante le liti ed i momenti di tensione affrontati, l’ha saputa proteggere e mostrarsi molto diverso dalla pecora nera che sembrava all’inizio. Andrea l’ha tenuta un po’ sulle spine ma alla fine le ha detto il romantico “sì” perchè “al cuore non si comanda”.

E pioggia di rose fu.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)


Carola Carpanelli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto (Spoiler)


Matteo Farnea
Uomini e Donne: la scelta di Veronica Rimondi [Spoiler]


Soraia Allam
Uomini e Donne: la scelta di Luca Salatino [Spoiler]

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.